Completarsi
di DanielaRegnard

02/11/13, ore 12:37

Oh mama *-* Grazie mille per questa os! Mi piace troppo la coppia Spock-Bones, come dici tu, veramente, si completano. Dove non arriva uno, ci sarà sempre l'altro. Rappresentano lo specchio, gli opposti..ma sono legati da qualcosa di fortissimo. E poi, detto fra noi, ma quanto sono belli insieme :') Bravissima comunque, la storia è scorrevolissima, la scelta della coppia è indiscutibile per il paragone che hai fatto con i numeri, e mi piace anche come hai interpretato i personaggi. Blue shirts do it best♥!

30/10/13, ore 22:48

È bellissima questa storia su Spock e McCoy la mia coppia preferita così diversi eppure così complementari insieme sono indistruttibili. Ciao alla prossima, sempre su questa coppia spero, e spero sia presto.

30/10/13, ore 21:19

Come promesso, eccomi qui! Premetto che non seguo Star Trek, ma devo dire che questa one shot mi è piaciuta ;) Davvero brava, complimenti!

30/10/13, ore 15:55

Non conosco Star Trek, ho un idea molto vago sulla serie ma sono riuscita a comprendere ugualmente la storia anche senza conoscere i personaggi. Questo mi pare già un buon inizio, no?
Inizialmente credevo di essermi imbattuta nella solita Slash fra due che si odiano e poi si accoppiano in bagno che  non sono gay e bla, bla, bla, nessuno deve sapere, ecc. ma continuando a leggerla ho notato un tono ironico, un qualcosa di diverso che rende la storia un fanfiction distaccata dalle solite.
La coppia che come ho detto non conoscevo, mi è piaciuta. Così opposti... Il tale matematico mi è sembrato così figo!  Non aspettano di stare soli per dirsi "Ti amo vita mia". Insomma, si è capito che ho un po' di pregiudizi verso le Slash x)
Non è unicamente un dialogo, come spesso accade. Sei riuscita a inserire alla perfezione le descrizione rendendo tutto meno ripetitivo, altro punto a favore.
Non ho rinvenuto grandi errori nella storia solo qualche piccola distrazione nella battitura, cose che capitano insomma.
L'ultima cosa. Mi è piaciuta il finale. La febbre. Chi ci avrebbe mai pensato?!

29/10/13, ore 19:32

okay, so poco su di loro e quel che so lo so grazie a Big Bang Theory, ma questa shot mi piace molto! Adoro il personaggio di Spock e i battibecchi rendono la ship interessante, è scritta bene e non so cos'altro aggiungere.