The Story Of My Life.
di Ary_1669

19/01/14, ore 00:18

Non ho davvero idea da come cominciare, perché questa storia mi fa cagare i cazzo in un modo assurdo, non ho mai letto qualcosa scritto più male di questo ed ho solo letto il primo capitolo. La prima domanda che mi sorge è: "ma questa c'ha 10 anni?" perché mia sorella che ha appunto 10 anni e scrive molto meglio di te. Un'altra è: "rileggi quello che scrivi prima di pubblicare?" ci sono errori di grammatica gravissimi e mi domando se tu abbia mai letto un libro o qualcosa del genere, perché nessuno, e dico nessuno, che abbia mai letto un libro scrive cosi male. Tu seriamente hai intenzione di continuare questa storia? Perché... fa schifo! Fossi in te in questo momento non esisterebbe più.
Hai veramente intenzione di fare una storia a rating rosso? quindi con una scena di sesso? Perché se scritta nel modo in cui tu hai scritto questo capitolo allora io ci ripenserei, le scene di sesso o amore hanno bisogno di passione, passione da parte dei personaggi e vista la situazione di questa ragazza allora sarà ancora più di difficile e tu non ne hai le capacità.
Seriamente non hai pensato o fatto leggere questo capitolo a qualcuno che potesse dirti cosa avresti potuto migliorare prima di pubblicare questa merda? Ora te lo dico in poche parole, ELIMINALA, CESTINALA, TOGLI QUESTA MERDA DALLA VISTA DALLA GENTE.
Forse mi dirai "non giudicarmi non mi conosci per dire che non so scrivere" e io invece ti conosco, ti ho parlato e tu credi che io e te siamo amiche, ma a dir la verità tu mi stai, detto in modo dolce, sui coglioni, non penso che esista una persona più irritabile di te, seriamente.
Con questo finisco, ho giusto scritto questa cosa perché non avevo un cazzo da fare e perché mi fai pena ora, dopo aver letto questa cosa, che non si può nemmeno chiamare storia/capitolo dal modo in cui è scritto, quindi ciao.

29/10/13, ore 20:01

Ciao.
Allora inizio con il dirti che hai ragione,la storia è davvero noioso.
Non mi piace il modo in cui scrivi e nemmeno la conversazione che avviene tra i personaggi,non scrivere:
''H: Voglio parlarti!
A: Ok.. dimmi.
H: Volevo dirti grazie.
A: Ma di nulla guarda.. me lo hai detto prima, non c'è bisogno che tu mi ringrazi, davvero, per me è un piacere.
H: No no, non hai capito cosa intendo.
A: Cioè?''
Non ha senso scriverlo in questo modo.
Fai molti errori di grammatica.Ti consiglio di andare a rileggere un libro di grammatica delle elementari.
Non voglio dilungarmi troppo.Ti dico solo di rileggere il capitolo una volta scritto e stai attenta ai tempi verbali.
Ciao.

29/10/13, ore 19:42

No, non é noiosa secondo me è molto bella la stroria continua...

29/10/13, ore 19:30

ch ebella storia !!!!!! The story of my life come la nuova canzone degli 1D! evvai cotinua prest però!