Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima
di ielma

04/10/14, ore 15:46

Ciao, ho appena letto questa fanfiction e mi è piaciuta veramente tanto! Mi è piaciuta soprattutto per il fatto che hai descritto sentimenti ed emozioni e non hai fatto cadere la storia nel volgare! La adoro veramente tanto! Mi è piaciuto tanto il fatto che hai messo fotografie di Emma Watson e l'uso dei titoli... da rockettara ho individuato Comfortably Numb dopo 2 secondi!! Complimenti ancora!! Ciaoo :)

17/11/13, ore 14:07

che cosa dolce che è questa storia... <3 povero Ronald però... beh per una dramione come me è la cosa più giusta che herm stia con draco...

04/11/13, ore 21:14

Oh... finita? Cioè è davvero finita? Come farmi piangere,ci stai riuscendo. Mi mancherà questa ff. Scrivine presto un'altra. Alla prossima

03/11/13, ore 22:47

è stupendo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
aspetto con ansia
baci
fede

03/11/13, ore 22:33

Capitolo corto,ma estremamente interessante. Mi ha commosso la breve storia della morte di Pansy . Aggiorna presto
Tua

02/11/13, ore 16:14

Ciao
Il capitolo è molto interessante... Draco sposato e da quando? Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima
_RedRose_
P.s. ho scritto alcune one shot e flash fic dramione,se vuoi dacci un'occhiata e dimmi cosa ne pensi... ti dico subito che alcune fanno piangere. Se ti piace la coppia rose Scorpius,sto scrivendo una long,dacci un'occhiata... baci ♥

01/11/13, ore 22:24

okey di nuovo io...ma non ho resistito dl recensire...non la faccio troppo lunga: ho amato come hai finito il capitolo: è bellissimo( per usare testuali parole). é un pò triste la storia di Ron, ma è così che deve essere una storia: con i suoi alti  e bassi.
Potrei farmi sentire per il prossimo cap; e complimenti per la velocità con cui hai pubblicato!
CarolynAngel

01/11/13, ore 14:28

Ciao,di solito io non recensisco molto, ma ho deciso di fare un'eccezione. mi ha colpito la tua storia: no come le solite storie sdolcinate dove Hermione è tutta baci e abbracci e draco carino e coccoloso pipipi popopo...non che io abbia qualcosa in contrario con quelle storie. MA come ti go gia detto mi è piaciuta perché era diversa, infatti io dico sempre" il mondo delle fanfiction è bello perchè è vario..." Non mi prendere per pazza, ancora complimentiù
CarolynAngel

29/10/13, ore 20:56

anche se dice solo una battuta adoro il personaggio di Aurora Wilkinson ahahahah <3<3<3