∞Forever∞
di mysoul

29/10/13, ore 23:01

Salve bella,
Buona serata :3
Ho appena terminato di leggere questa tua stupenda e commovente storia.
Brava davvero, mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia durante la lettura :')
xo xo :*
El :3

29/10/13, ore 22:52

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 20:08

ho pianto come un'idiota.
anche perchè non sono riuscita mai ad andare ad un loro concerto per la distanza, e neanche al Where we are tour ci andrò.
sarà orribile l'estate che verrà, e pensa che il mio compleanno è più o meno vicino alle date di milano e torino...
comunque, non parliamo di me.
da grande ricorderò di quando ero solo una "stupida" ragazzina, pazza per quel ragazzo dalle maglie a righe e i pantaloni rossi.
pazza anche per il ricciolino dagli occhi smeraldo, dal dolce e timido Zayn, dal pazzoide sfrenato irlandese Niall, sempre con la chitarra in mano, e del dolcissimo Liam, sempre pronto a sorriderti in casi di difficoltà. Ecco perchè li amo, li amavo e li amerò per sempre: loro sanno sempre farmi spuntare un sorriso anche nelle giornate peggiori.
Questa one-shot mi ha fatto riflettere molto,grazie mille per averla scritta. E' davvero stupenda. ora vado via, prima di scoppiare a piangere di nuovo, ed ho pianto molto, credermi. questa è una di quelle one-shots che ti toccano il cuore. complimenti.♥

-Jade_Horan.♥