Labyrinth
di Edmond Dantes

04/10/14, ore 17:51

Anche se è breve adoro l'idea di base e l'incisività con cui è scritta. Suicidio o meno: l'originalità non ti manca affatto. Great job!

02/11/13, ore 19:05

Penso che sia meravigliosa questa breve, ma davvero efficace, fanfiction!
Trovo azzeccatissimo il tuo modo di rendere la situazione non proprio definita e delinearla, ma non del tutto, solo alla fine.
Hai un modo di scrivere molto semplice e scorrevole in grado di far ritrovare tra quelle mura grigie il lettore.
(Almeno per me è stato così ;)) Quindi mi congratulo e spero di leggere altre tue fanfiction in futuro :)

01/11/13, ore 17:38

Ciao,
Io adoro Inception,ma credo che sia un film complicato,e di conseguenza fare una fanfiction su questo film è piuttosto complicato.
Credo quindi che fare una Oneshot,Flashfic,o Drabble su questo film sia la cosa più inteligente da fare per non farsi stravolgere da un film come Inception.
La tua Drabble mi piace molto,trovo che tu sia stata molto coraggiosa a postare una Drabble su un film conosciuto (e anche ingiustamente criticato)come questo.
Ho apprezzato lo stile semplice ma non troppo chiaro che hai usato,visto che Inception non è molto chiaro come film.
Adoro il finale,adoro come hai ripreso la citazione di Nolan che ha chiamato la ragazza Arianna,chiaro riferimento al mito di Teseo e Arianna.
Un bacio