I have to say goodbye
di Silver_Doe

12/04/16, ore 15:40

Oddio ma è stupenda! Devo dirti la verità, io non sono una grandissima fan di pretty little liars ma lo vedevo cmq, le emaya mi facevano impazzire, era la mia ship preferita! Grande!

02/01/14, ore 13:01

Ho avuto i brividi durante tutta la lettera. Porca la miseria, io le amavo da morire, ma ovviamente c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto! Ti ringrazio di questa OS, era da un po' che non pensavo all'Emaya e tu mi hai fatto ricordare quanto le ho amate! E le amo ancora e ogni tanto le penso, rimarranno sempre nel mio cuore!❤️ Scrivi benissimo, un bacio, ciaooo!😘 herrElisAgron

27/11/13, ore 13:32

Adoro che tu abbia parlato di un momento alquanto trascurato nel telefilm, certo c'è lala disperazione di Em, c'è l'assenza di Maya, ma nessuno ha posto l'attezione sul fatto che, ahimè, non l'abbia salutata,e che probabilmente il suo cuore non si rassegnerà mai a questa perdita. Breve ma intensa! Mi piace!

30/10/13, ore 15:06

Non so che dire... è commovente e bellissima!!!!
Mi sono emozionata nel leggerla e mi è venuto da piangere non so cosa dirti già di mio amo le lettere d'amore e tu mi hai fatto innamorare più di queste!!!!
Le adoro, sono stupende!!!
è letteralmente bellissima questa one shot è super stupenda!!!!!
è così romantica è sensazionale, la amo!!!!!
è proprio bellissimo , è proprio una bella idea questa lettera !!!!
PROBABILMENTE era così che si sentiva praticamente secondo me Emily, triste e sola e sopprattutto senza Maya!!!!
Era così romantica!!!!!
Mi sono innamorata di questa Fan Fiction è unika!!!!!!!!
E adoro la coppia Emily e Maya e la adoro è la mia coppia preferita.
UN bacio, un abbraccio
with love,