How I met your father...
di _Lola99_

08/02/14, ore 20:35

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che scrivi davvero bene, continua così. Leggendo mi è sorta spontanea una domanda... Non è che anche tu sei una fan di "Kaichou Wa Maid-Sama"? (ti prego dì di sì, tra quelli che conosco sembra che solo io abbia letto quel manga :) )

29/12/13, ore 15:25

Mi piace molto questa storia!! Sono nuova in questo sito..ma ho gia letto molte storie e questa è una delle mie preferite!! Continua a scrivere!!!

30/10/13, ore 12:00

Ciao, devo dire che come inizio non c'è male. Sono molto curiosa anche io di sapere come si sono innamorati.
Alla prossima
ValeHerm90

29/10/13, ore 21:53

Ehi ciao!;) premesso che adoro le Dramione quindi e' gia' un punto a tuo favore... No a parte gli scherzi!xD sono curiosa di sapere come continui la storia perche' sinceramente non ho mai letto storie del genere(ovviamente in senso positivoxD)!:) non ho mai letto storie in cui Hermione o in generale un personaggio racconti attraverso dei flashback come ha conosciuto il marito/ la moglie, (a seconda del protagonista)!xD. Sono curiosa, quindi spero che tu continui questa storia!;D Roge3r_

29/10/13, ore 21:47

Ehy ma che fai? Lanci il sasso e ritiri la mano? Eh no cara! Voglio un altro capitolo!! A parte gli scherzi è molto carina e scritta bene ergo la DEVI continuare!! Spero di leggere un altro capitolo di questa tua storia!
A presto
Gilraen

29/10/13, ore 21:39

ehi, ciao! come inizio é abbastanza promettente, l'idea é carina e sarebbe bello leggere un continuo! :)