Bohemian Rhapsody
di Simply_Switz

18/04/08, ore 16:51

..Ti voglio bene sister!!!E io che t tratto anche male al telefono solo xk sn appena uscita dal letargo stile bradipo emergente..La fic(nota,fic!)è stiupenda come ogni altra cosa che scrivi e scriverai in futuro;ke nessuno provi To stop you now,ci sarò sempre io ad impedirlo così come sarò sempre pronta a ascoltare i suoi dubbi esistenziali,lo sai.A dp sister.

17/04/08, ore 19:49

beautiffull:)nn quanto Bohemian rapsody ma è sempre qlks!Sostieni la tua idea,nn xk è un'idea ma xk è tua(fomento post libro Jimmy);kontinui a scrivere kara,l'importante è k m coltiva le ispirazioni(certo coltiva,e poi le rizolla e zappa la terra,vbb..)ciao sister,a dp!

16/04/08, ore 14:14

Mi piace molto, in particolare come le parole del testo riescano ad accostarsi a quelli che secondo me sono stati i sentimenti di Draco.In fondo sappiamo tutti che lui non è cattivo, ma solo codardo.Ormai l'hanno costretto a prendere questa via, e per rimanere unito ai suoi genitori, coloro che lo amano sopra ogni altra cosa, fa di tutto....Bellissima continua così!

16/04/08, ore 13:45

Beh amo i Queen, amo Draco e questa storia è piccina ma scritta bene, brava continua così ;) Leena.

16/04/08, ore 13:32

signora nn ho parole,è stupenda.Punto;)no sul serio sister è scritta bn e ha 1n altro stile rispetto all'altra storia;x nn parlare del fatto ke la kanzone è di un certo gruppo a me e a TE soprattutto sconosciuto,vero??baciximi cara,continui a scrivere sua Pop