Let Her Go
di WreckMe

11/12/13, ore 22:07

Ti piace torturarmii!!! Credo che parlerebbe Edward.
Povero scemo, poteva pensarci prima! Credo che direbbe il suo interprete.
Caspita quanto sei brava nel'entrare nella mente del protagonista, credo che la seguirò e complimenti scrivi bene

30/10/13, ore 09:36

Bellissima, ho sempre immaginato il momento in cui edward torna da bella perché si rende conto di aver fatto una grossa "cazzata", quindi mi piace tantissimo, spero solo che non se ne sia andato realmente di nuovo, ma che decida di tornare da lei e di lottare per il suo amore.un bacione al prossimo capitolo. Spero molto presto.

29/10/13, ore 21:34

Ciao bellissima la storia *-* il capitolo tutto..
Ma devo confessarti una cosa, preferisco l'altra, perché sono tutti umani, e li vedo che so tipo in parità che tutti possono provare dolore rabbia tristezza allo stesso modo. A proposito quando aggiorni l'altra ? :D
Comunque spero che Bella dica qualcosa prima che lui si possa allontanare oltre, qualcosa che gli faccia capire che non tutto è finito, come pensa quel testone di Edward.
Mi ha davvero fatto pena la maniera in cui si sentiva male, solo senza la sua unica ragione di vita accanto a lui, ma soprattutto non più sua perché l'ha voluto lui. Eh bello te la sei cercata !! :)
Mi piace molto aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)