Amami o odiami, questo sono io...
di bellavitaheart10

01/07/15, ore 20:18

《♥♥♥ Ti prego continua la storia, mi piace tantissimo.♥♥♥》

01/04/14, ore 15:04

Nonono io nn voglio assolutamente che tu cancelli questa storia,mi piace tantissimo :)

31/03/14, ore 22:30

no, non eliminare una storia così bella per niente... io ci tengo molto e penso tu non ti debba eliminare mi farebbe molto piacere che tu continuassi a scrivere. Comunque è tua la decisione.. vabbè comunque se fosse per me ti direi che io sopporterei i tuoi 'ritardi' perchè mi interessa la storia.. poi fai come vuoi.. :(
Un bacio, spero in una decisione positiva.

28/02/14, ore 21:03

oddio. questa storia è bellissima. oddio. oddio. ti prego aggiorna al più presto perchè rischio di impazzire. davvero mi piace un sacco la trama e tu scrivi molto bene. spero continuerai al più presto e che la tua connessione internet (?) ritorni e funzioni. ahahahah complimenti e a presto!

17/01/14, ore 17:57

oh mio dio.
capitolo bellissimo, e con la parte finale ci sono rimasta di sasso, e questo non fa altro che incrementare la mia curiosità.
di errori non né ho trovati, scrivi molto bene, solo che vorrei capitoli più lunghi, non per qualcosa ma perchè la storia è molto bella e vorrei solo leggere di più.
continua così, e concentrati sulle emozioni dei personaggi, la cosa più bella secondo me è quando un lettore riesce ad immedesimarsi nei personaggi, ed è qui che entrano in gioco i dettagli e i sentimenti, più scrivi di essi e più il tutto diventerà coinvolgente.
aggiorna presto e avvisami

30/12/13, ore 23:47

Hey, bel lavoro anche se da come ho capito il tempo che avevi a diaposizione era poco.
Va bene.
Avvisami anche per il prossimo.
Saluti.
-LovePizzaGuys

30/12/13, ore 20:50

bello anche questo capitolo. ovviamente tu scrivi molto bene ma ti confesso che avrei preferito fosse più lungo. ho un debole per questa storia e vorrei capitoli più lunghi perché è una tortura rimanere nell'ignoranza di quello che avverrà. amo i personaggi anche se zac mi ispira antipatia non so ma mi da l'idea di uno stronzo spezza cuori. amo justin malato è così dolcioso..ma perché piange?? aggiorna presto che sono impaziente

17/12/13, ore 21:15

lascio anche questa seconda recensione perchè.. questa storia mi ha preso moltissimo!! aggiorna prima che puoi se riesci avvisami e mandami una mail, comunque l'ho aggiunta tra le preferite e cercherò di controllare se hai aggiornato!!!

17/12/13, ore 21:02

bello bello bello!!!
ho scelto questa che è sdhbdhabsh.
scusa se non ho ricambiato subito ma stavo cenando :3
aggiorna prestooooo

20/11/13, ore 22:28

E ora?
Che è successo a justin? È svenuto?
Spero tutti si risistemi al più presto.
Sono davvero carini insieme.
E il capitolo mi piace.
Avvisami come sempre.
-LovePizzaGuys

17/11/13, ore 19:47

So i'm Here!!!
We belless, allora, capitolo molto bello, sei stata accurata nei particolari e questa cosa mi è piaciuta parecchio, non posso dirti molto, perché come possiamo ben notare è un capirlo un po' di passaggio, perciò, solo complimenti perché hai scritto bene, solo qualche errorino di battitura, ma non ti preoccupare,
kiss, Hermy❤️

09/11/13, ore 14:36

piccolo Justiiiiiiin :( storia  veramente coinvolgente e molto scorrevole :) già mi piace , aggiorna presto cara !

08/11/13, ore 23:10

Ti prego ti prego ti preeeegoo continuaaa ❤️ Cosa farà elli? Come reagirà justin? Ti prego continuaa

07/11/13, ore 22:56

Mi spiace davvero tanto che la tua storia non sia letta da nessuno, perché a me piace davvero tanto! È bella, scrivi bene, è vero, fai qualche piccolo Orrore grammaticale, ma chi non ne fa?
È bella perché la trama è insolita, insomma, fino ad ora non mi è mai capitato di trovare una ragazza che si presenta come la protagonista della storia, sorella di Justin!
Poi, la cura che lei ha nei suoi confronti, è così tenera e lui che è un po' geloso, lei che non sa la sua vera 'natura' Con le ragazze...e poi, non scrivi per niente male, sei abbastanza particolareggiata, i contesti sembrerebbero abbastanza chiari, fai capitoli lunghi, cosa molto bella...perciò ti dico solo...per favore mi avverti quando aggiorni? Penso che ti starò dietro parecchio ;)
Baci, Hermy❤️