Our Simple Family
di Nana_Hale

26/06/15, ore 22:52

Alert: scleroapiùnonposso, se siete sensibili saltate più o meno i primi due righi, anzi saltate tutto che è meglio, se leggete lo stesso sono affari vostri- io vi avevo avvertito eh! u.u
Inizio recensione- A D O R A B I L I- Fine recensione.
Ahahah, tecnicamente davvero il mio commento si limiterebbe a questo, ma dato che sono psicho (?) Voglio continuarla lo stesso giusto per portare all'esasperazione l'autrice di questa shot (non si nota che ho preso lezioni da Loki, vero?)
Anyway, tornando serie, ho davvero adorato questa storiella. ;) Amo il modo in cui hai caratterizzato Tony, con le sue solite paturnie mentali e la sua impulsività. Devo ammettere che per qualche attimo avevo temuto anch'io che Steve se ne fosse andato, ma per fortuna tutto è andato a finire bene...in fondo penso che Steve sappia che Tony spesso e volentieri non tiene a freno la lingua.
E dulcis in fundo, Peter. Ma quanto adoro quel ragazzo?
Devo ammettere che preferisco le superfamily con lui piccolo, perché dà al contesto una dolcezza, che ti fa sciogliere e fangirlizzare -o almeno a me-per ore per quanto sia carino insieme ai suoi due papà. :3
E boh, non so che altro aggiungere, se non che mi dispiace solo che non abbia trovato questo sito prima, e un alla prossima.
Ciaooo.

20/06/15, ore 00:11

È una cosa talmente adorabile! È scritta benissimo, complimenti, posso dire in assoluto che è una delle più belle che abbia mai letto sulla Superfamily, Steve e Tony sono così Pucci *^* e il piccolo Peter poi! È davvero la famiglia perfetta uwu
BYE~
Naruko99

18/09/14, ore 17:48

Oddio ma che cosa pucciosa *-* l adoro! Troppo puccoosa ed è scritta benissimo davvero brava.
Baci da Mina damn stars

31/10/13, ore 21:03

Che ff carina, mi piacciono tanto le Tony+Steve, graziosa e gentile, ironica e spensierata. Grazie per avermi fatto sorridere :-)

30/10/13, ore 20:32

Una fic dolcissima!
Di recente ho cominciato ad appassionarmi alla Superfamily, e in particolar modo alle storie in cui Peter è piccolo.
Questa racchiude in sé momenti molto teneri e profondi al tempo stesso: Tony che si comporta come fa di solito e ferisce le persone, lui che si sente in colpa e ricorda la responsabilità di essere un genitore, Steve che ancora una volta è l'adulto della situazione.
Il momento finale è stato la ciliegina sulla torta^^