Prayer
di CheshireClown

10/07/08, ore 16:06

Oh, che fic dolce. çOç è commovente, sniff. Comunque sia non cambia il fatto che sia stupenda, ossì. xD Oddio, sto cominciando a parlare come te!xD
Complimenti! Bea.

16/04/08, ore 20:24

Che bella!Molto molto commovente, sono così carini e incompresi!Entrambi muoiono di una morte così triste. Mi sono messa a piangere quando ho letto la morte di DeiDei!ç___ç Poverini...tesorini...ç____ç Ancora complimenti per questa bella ficcy!!Dei è proprio carino e Saso è dolcissimo quando lo consola! ^^Isuzu^^

16/04/08, ore 17:48

Bella....... T.T è fantastica! Mi sono commossa era così tenera e Deidara che piange quasi quasi me lo immagino, abbracciato a Sasori in quel tempietto, T.T bellissimi loro due poveri cuccioli senza un'amore, sono così cattivi a farli morire proprio ieri ho visto la puntata in cui muore Sasori ed imprecavo contro Sakura e Chiyo mentre mia cugina mi diceva di smetterla e io che mi lamentavo T.T poi c'è stata la volta di Deidara contro Kakashi... mio padre mi guardava male perchè pensava che era successo chissà cosa però! niente^^ stavo piangendo per Deidara e per Sasori. T.T poveri, poveri cuccioli! Sei stata bravissima davvero complimenti!