Elogio funebre per Augustus Waters
di Chutch

26/03/15, ore 15:20

Questo elogio funebre č meraviglioso. Tutto quello che penso lo hai riassunto qui. In questo piccolo ma significativo e, soprattutto, sincero Elogio funebre, per il nostro Augustus Waters che, citando le tue parole, anche se era fatto di parole, di segni neri su una pagina bianca ci rimarrā per sempre nel cuore finchč vivremo.

26/07/14, ore 17:20

Adoro il tuo elogio funebre ad August perchè mi ha fatto capire che anche tu, e che quindi non sono l'unica, ad aver adorato ed apprezzato Augustus e il suo carattere.
Io fondamentalmente credo di essermi infatuata e, come hai detto tu: "che infatuazione e infatuazione... mi sono innamorata!" del suo personaggio.
Penso che tutte e due siamo riuscite ad andare oltre le parole scritte nero su bianco e che abbiamo provato quello che hanno provato Hazel e Gus, anch'io ho sofferto con Hazel, anch'io mi sono innamorata con Augustus, anch'io sono stata nella casa del famoso scrittore Van Houten!
E non c'è che dire... un vero capolavoro il tuo elogio funebre!

09/12/13, ore 16:25

Io quel libro l'ho letto (per ora) 2 volte in italiano e una in inglese. Amo quel libro come Augustus e Hazel amano (al tempo presente) Un'Imperiale Afflizione, e leggendo le tue fanfiction ho scoperto di non essere l'unica.
Ho cominciato a piangere a "Granata"; forse sono solo una ragazza troppo emotiva, ma hai saputo leggere oltre le parole e vivere la storia di quei personaggi come se fosse la tua. E se lo trovi consolante, non sei l'unica che ha pianto per lui.