Green Met Blue And It Was Forever.
di Larry_real

11/02/14, ore 15:12

L'ultimo pezzo, dove arriva il padre, mi ha fatto morire dalle risate. Seriamente: è stato fantastico.
Per il resto è veramente bella,senza difetti a parte qualche errore grammaticale ma può succedere ;)
Bella storia, fossi in te la continuerei come storia a capitoli. Fammi sapere che ne pensi dell'idea! :)

03/11/13, ore 01:19

Ahhh ** ma la fine è dolcissima u.u non importa se sono o no accettati dalla chiesa ma questa è una storia per cui.. Stupenda u.u
Larry is real. Stop! My feels, ci annego in questo storie ewe
Leti.xx

02/11/13, ore 18:26

Ciao. :) Questa storia mi è piaciuta molto.
Mi piace il rapporto che lega i due, mi piace come hai descritto il tutto.
E poi, diamine, quei due ragazzi sono fottutamente perfetti insieme.
La scena finale è...non ci sono parole.
Brava u.u
Much love,
V.

02/11/13, ore 11:19

Allora, comincio questa recensione col dirti che non sono una Larry Shipper, (anche se mi sto convertendo). La storia mi è piaciuta molto forse perché è un po' diversa dalle altre che ho letto. Di solito è Harry quello più duro nei confronti di Louis, invece qui si scambiano i ruoli. L'idea di Harry maggiordomo e Louis padrone di casa è un'idea originale. Molto spesso questo tipo di storie non vengono lette forse anche perché molte persone hanno ancora la mente chiusa, quindi parliamo di omofobia. L'idea del matrimonio è bellissima, anche se in chiesa non è possibile. Non so perché, ma l'idea di due ragazzi mi fa pensare ad un amore puro, anche se c'è stata la scena sul letto che proprio casta e pura non è. Concludo dicendoti che questa one-short mi è iaciuta un sacco!
Baci Little Black Star

01/11/13, ore 18:46

L'ultimo pezzo..oddio...ma mi vuoi morta??? C'è chissene frega se i matrimoni gay non sono accetta..sono perfetti.. Sono rimasta a bocca aperta. Loro che si sposano...perfetti... Mi è piaciuta un sacco questa one shot. Mi sono piaciuti un sacco anche i momenti dolci tra i due..... E' scritta bene e non ci sono tanti errori, a parte qualche di battitura...grazie per avermi fatto sognare sui Larry....;)

31/10/13, ore 14:59

Ehi,
questa os mi è piaciuta molto e niente, volevo fartelo sapere ahah. La trama è molto carina e la fine molto dolce e mi piace come scrivi :)
Complimenti!
Alla prossima,
Nicole x.

29/10/13, ore 22:50

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️