Il mondo si tinge di rosso.
di Norgor

08/02/14, ore 14:43

Ed eccomi qui a scassare, come mio solito, ormai :D. Beh, che dire, solo che ti odio per il fatto che io non potrò mai raggiungere quel genere di scrittura *si rannicchia in un angolino e inizia a piangere*. Quindi, il mio messaggio per te, in questo momento, è: "Tagliategli la testa!", o "Si offre come Tributo!", o "Al rogo!", devo ancora decidere :/. Passando alla storia, come già detto è molto bella e non ho trovato il minimo errore, a differenza delle mie in cui gli errori hanno affittato le mie storie :P. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ù-ù. Ora mi dileguo, mi sto dilungando D:. Ciao! :P.

31/10/13, ore 23:29

Ciao ^_^
Breve ed esposta bene.
Abbastanza straziante ma per così dire reale (ovviamente ricollegando il tutto alla saga)

30/10/13, ore 21:14

Premettendo che alle unghie cosparse di glitter ho riso, benché l'atmosfera tutt'altro che comica, devo dire che questo prologo mette l'ansia.
Sembra quasi un elenco puntato perché, effettivamente, questo è un elenco. Però, se devo essere sincera, d'un tratto mi pareva un monologo, ma in realtà mi sembra più una poesia, di fatti l'ho letto con la stessa intonazione che di solito si dà quando si legge una poesia.
Uhm, io poi che sono figa con la scheda...
No, va bé, ora basta.
Te amo, Matthew.

30/10/13, ore 16:47

Buongiorno!
Che dire.. WOW. Hai un modo bellissimo di scrivere! Prologo perfetto, scritto in maniera egregia! :D Vedrò di leggere altro di tuo, sei proprio bravo!
Detto ciò, ti prego dimmi che c'è ancora qualcuno di libero! D:
Mi va bene chiunque :)
Un abbraccio, spero tu possa aggiornare presto!
_krzyz

30/10/13, ore 16:13

Ciaoooo. L'idea mi piace. Vorrei partecipare. Mi puoi dire i tributi liberi?!. Comunque storia bellissima. Il prologo mi ha fatto venire la pelle d'oca. Spero aggiornerai presto. ciiaooooooo

Channel

30/10/13, ore 14:15

Eccomi anche qui, inizio dicendo che vorrei il ragazzo dell'8 se è ancora disponibile:D
Venendo al prologo... Non ho parole, davvero. Scrivi d'incanto, riesci a tenere noi lettori incollati allo schermo in maniera incredibile.
Gemiti strazianti, sussurri impercettibili. Lo stridore della spada, il fruscio della freccia, l’abbraccio della morte. La vita che si disperde fra i soffi del vento.
Questa poi è stata la parte che ho preferito di più. Hai riassunto in appena una riga il significato più profondo degli Hunger Games. È profonda, ricca di significato. Mi ha fatto venire i brividi *.*
Come ti ho già detto mi risentirai prestissimo!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

30/10/13, ore 14:01

Ciaaaaao matty! Prenoto la ragazza dell'otto, poi ti scrivo i dettagli.
Non vedo l'ora di leggerla! È già avdicnebabdudiwb solo dal prologo! (:
A dopo!

30/10/13, ore 07:26

Adoro questa storia. Riga per Riga. La scelta deple parole è fenomenale. Ti manderò presto la scheda della ragazza del 12. Baci

30/10/13, ore 00:17

Questo prologo è Poesia.
Ci credi se ti dico che ad ogni riga avevo i brividi? No, sul serio, leggere certe cose mi fa emozionare (e deprimere perchè non arriverò mai a certi livelli XD)
Sai cosa penso delle tue storie e del tuo modo di scrivere e probabilmente ne avrai i boccini pieni dei miei scleri XD
Comunque, è bellissimo e cattura alla perfezione il significato degli Hunger Games.
Ti manderò la scheda della mia bimba del 7 il prima possibile :3
Bao <3

29/10/13, ore 23:53

Eccomi in una recensione dal titolo ''l'apoteosi delle parentesi''.
Sbuco anche qui esordendo con la solita frase: adoro il tuo stile così poetico e avvolgente. Mi piace come usi le parole e sono felice di averti affidato un personaggio (e che personaggio *modestia time*).
Detto ciò posso solo farti i complimenti, perché in poche righe mi fai emozionare uu (sentiti in colpa! Oppure no...).
Ora i convenevoli: non vedo l'ora che inizi il vivo della storia, sono troppo curiosa ^*^ perciò cercherò di impegnarmi nelle millemila schede (ho perso il conto di quante sono). Quindi a presto (e vista l'ora anche buonanotte xD)
JD