L'universo non ci nota
di Chutch

22/07/14, ore 18:15

Al contrario di praticamente tutti quelli che hanno letto tfios, a me non è piaciuto molto, ma è assolutamente accettabile come libro, a me personalmente non era piaciuto il fatto che John Green si era inventato la maggior parte di cose sul cancro, ma questa non è una recensione su tfios giusto? Bene, cominciamo con la vera recensione, come in ogni ff degna di questo nonne non hai fatto errori di ortografia o di punteggiatura, hai scritto bene, ma ti sei inventata troppe cose sul cancro, è per questo che la maggior parte delle ff di tfios non mi piacciono, devono per forza parlare di un tumore nel modo abbastanza dettagliato come ha fatto Green nel suo libro, ma la maggior parte delle persona sa poco sui tumori (due sedute di radioterapia alla settimana? Ma scherziamo?) comunque se hai scritto altre ff scommetto che sono belle perchè non si può dire che tu scriva male.

09/12/13, ore 16:11

Sai, TFIOS è uno dei miei romanzi preferiti, l'ho amato dalla prima parola fino all'ultima, ho pianto come pochi e ora aspetto di scomparire nella mia pozza di lacrime al cinema.
Non volevo leggere Fanfiction su questo romanzo perché non volevo che qualcuno rovinasse l'immensità di questa opera, ma devo dire che la tua è degna di essere chiamata un'ottima fanfiction, perché per quanto siano solo poche parole, sono riuscita a commuovermi comunque. Complimenti.