La Stagione delle Piogge
di aquariusff

20/12/14, ore 12:45

Ok. Fra 10 giorni sarà un anno... Ti prego continua... Ho trovato questa storia per caso è MERAVIGLIOSA. Non so che altro dire è PERFETTA. A presto ❤

30/10/13, ore 23:22

ciao tesò ,come stai tutto apposto ?? ci sentiamo nei messaggi per il privato ^_^ . dunque! mi logora il fatto che elena tenga qualcosa di nascosto a bill , una cosa che solo lei e quei due anziani amici sanno . da come la discutevano sembra qualcosa di veramente importante , qualcosa che sicuramente ha distrutto l'adolescenza di elena ,dopo aver conosciuto bill ,perchè a tutto quello si aggiuge la sua improvvisa partenza , l'abbandono e ventisei anni di attesa senza mai perdere la speranza che ora si ripresenta con mille sorprese ,seppur con grande ritardo !  bill la ama davvero , adesso si vede che è tornato in lui , non è scontroso , freddo , schivo e chiuso in se stesso , al contrario ora socializza , è vitale e sorridente ed è anche molto attivo . sono certa che se ci fosse anche kora li con loro , sarebbe stato ancora più contento di essere finalmente felice e di condividere questa gioia anche con sua figlia , oltre che con elena . chissà se gliela farà conoscere . all'ultimo sembra che siano in procinto di fare l'amore dopo tanto tempo , aspetta aspetta , mi sta tornando in mente una cosa , che però non sono sicura sia la causa che sta nascondendo elena . loro anni addietro facevano l'amore no? non penso che passavano le loro giornate a contemplarsi o a camminare in spiaggia facendo altre pazzie . io dico che elena nasconde un figlio ....... che è di bill e che a causa di quello ha avuto dissapori con suo padre e ora non sa come dirlo a lui . ohhh tesò ahaha sto provando a buttare a caso , non so se è vero ciò che penso e dico ^_^  un bacioneee cucciolotta alla prossima , ci sentiamo nei messaggi ^_^ tvttttttb