My skin
di Roxetta

26/11/13, ore 14:35

Prima di tutto scusami, mi sono accorta solo ora di non aver commentato i capitoli precedenti anche se li avevo letti......
Per quanto riguarda la storia......è molto......beh diciamo che tocca un argomento molto crudo e sofferente.....
In questo capitolo finalmente interagiscono un po' di più e sono curiosa, molto curiosa, di vedere dove mi porterà questa storia......anche se prevedo che ci sarà sofferenza......molta sofferenza......spero solo che finisca tutto per il meglio!!!
Un Bacio

JB

19/11/13, ore 15:45

Ciao! :) allora il nostro Eddino taglia tutti i ponti con la povera Anna e poi va a fare una corsa durante la quale viene aggredito! Poverino! Però il lato positivo è che incontra Bella che (mi spiacetanto per lei) sta tornando da "lavoro"... Quanto ci metterà Edward a capire la verità?:(:( aggiorna presto, baci

18/11/13, ore 20:27

Era una vita che non entravo ed ho trovato questa sorpresa e non può che farmi piacere. L'ho amata la prima volta non posso che amarla ancora di più ora e spero per te che arriverai alla fine altrimenti!!!!! (sono stata abbastanza minacciosa???? Ihihihihih)
Tesoro come sempre adoro il tuo modo di scrivere quindi continua così
Io sono sempre qui a seguirti!!!
un bacione grande
Micky

17/11/13, ore 21:45

Certo due contro uno non è corretto, però questo ha portato edward ad incontrare bella e soprattutto a porsi qualche domandina su di lei, spero che lui possa aiutarla prima o poi, dopo tanta sofferenza se lo merita.ci sentiamo al prossimo, lo aspetto sempre con ansia, un bacione.ciao ciao.

12/11/13, ore 17:30

Ciao! non avrei mai immaginato che Edward fosse fidanzato! Povera Anne da un certo punto di vista mi fa pena ma d'altronde era proprio in mezzo alla futura coppia "Edward e Bella"! non mi pare che i due si stiano molto simpatici ma Ed è già molto protettivo verso di lei:):):) infatti voleva accompagnarla di nuovo ma... che cavolo ci faceva Juan fuori dal supermercato?????? lo odio con tutto il cuore!!! tanto tanto tanto! aggiorna presto, baci

11/11/13, ore 14:57

Devo dire che nonostante ha voluto un po di tempo per capire che non l'amava, è stato coraggioso dicendo la verità anche se fa soffrire, cmq il capitolo mi è piaciuto. Secondo me faresti bene, anche ogni tanto, a scrivere un pov edward e uno bella, come questo, per sapere i punti di vista di entrambi, mi domando cosa si starà domando edward vedendola andare via con un altro, magari lo conosce e sa cosa fa lui.un bacione al prossimo.

11/11/13, ore 09:22

Mi ricordo di te, bentornata ! Stai pubblicando una storia molto dura, almeno è qsa l'impressione che mi sono fatta leggendo i primi cap: bella 'cattiva ' almeno x la vita che fa e un' edward 'buono' il resto si vedrà-ciao ps: se ho un pochetto di tempo rileggero ' qualche tua storia........e a proposito della tua timidezza penso che sparisce come d'incanto quando scrivi vero ?

11/11/13, ore 00:24

Ehiiiii!!!
Che bello!!!
Sono contentissima che hai aggiornato!
Non pensavo che Ed fosse fidanzato,pero che tenera Anne!Dovrei considerarlo uno stronzo per come si e comportato con lei pero in fondo non l ha trattata cosi proprio consapevolmente...quindi si puo perdonare!
E poi Bella si sta distruggendo da sola piu di Equanto non facciano gli "agenti esterni"!e in un baratro senza fine!
Speriamo che con Edward la sua vita cambi!E lui?Cos'ha pensato quando l ha vista salire sulla macchina di Juan?Che e fidanzata?
Bravissima come hai gia dimostrato nei primi due capitoli!Ora termino questo poema con un bacino e un abbraccino!
Jadis

10/11/13, ore 21:19

Ciao Ross, capitolo molto intenso dove Edward mette fine a una storia lunga e importante e Bella continua con la sua vita - permettimelo - di merda.
Rosalie sembra tenerci davvero tanto a lei, ma sembrerebbe l'unica al mondo. Della madre non ti chiedo visto che è stata lei a metterla in questa situazione per quanto mi riguarda potrebbe anche essere morta di atroci dolori, ma non ha un padre a cui rivolgersi? un fratello? chiunque?
I ragazzi sembrano essere attratti e allo stesso tempo decisissimi a tenere le distanze l'uno dall'altra, dal prologo sappiamo che questa condizione non durerà
Sono molto curiosa di leggere come evolverà.
Alla prossima, un bacio.
Patrizia

10/11/13, ore 20:45

Ciao!! Bellissimo capitolo, complimenti!! Mi piace tantissimo! Eddy ha rotto con Anne... pazienza (maligna sono... ahhahahahaha sono contenta!!)
aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao

05/11/13, ore 22:09

Ciao! Questa storia è fantastica! Certo, le tematiche sono forti, ma è bellissima! Juan... Che grande s*****o! Ma come puoi approfittarti così di una ragazza?? E poi avere il coraggio di dire 'sei la mia preferita'! Dovrebbe solo imparare da Edward:) lui si che è bravo...e bello! Ahaha sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto

05/11/13, ore 13:28

é molto bello anche qeusto capitolo! come hai spiegato il tutto. la parte che preferisco è stata quando stava valutando che tipo di ragazzo fosse Edward visto che lei non lo aveva mai visto e subito dopo è ritornata un automa, è una storia triste, e tua la scrivi in modo giusto, tutte le senziazioni di Bella che sono l' essenziale

continua così xD

un bacio Aly <3

05/11/13, ore 13:27

Povera bella proprio una vita di merda, però almeno i sogni cerca di non perderli. Un bacione al prossimo.

05/11/13, ore 13:07

Ciao cara, spero che questa volta continuerai questa ff dalle tematiche forti, ma molto bella.un bacione al prossimo.

05/11/13, ore 00:00

Ciaooooo!!!!
Mi piace molto la tua storia!!I sentimenti di Bella sono cosi...tormentati.Ho letto gia qualche storia che mi presentava una Bella che faceva questo lavoro,ma devo dire che la tua e davvero scritta bene,si soffeema molto sulle emozioni di Bella.
Non vedo l'ora di saperne di piu su sua madre e suo padre e ovviamente...su Edward...
Mi chiedevo,ci sara un pov.edward un po piu lungo?E se si,quando?
Non vedo l'ora di vedere come continuerá!
Mi complimento ancora,sei bravissima.Continuala!
La metto tra le preferite!
Bacione Jadis