Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

27/02/23, ore 17:34

Ma esattamente io come ho fatto a non accorgermi di questa storia per dieci anni?? Mi sto maledicendo da sola perché ho divorato i primi due capitoli e li ho adorati! 😍😍 Mi piace un sacco l'ironia e tutte le situazioni divertenti che hai saputo creare! Adoro Fred e anche Hermione...quindi figurati come coppia quanto mi possono piacere! 😍😍 La scrittura è davvero fluida, descrittiva l punto giusto e mai noiosa! Quindi complimenti e so già che continuerò nella lettura e adorerò questa storia 😁

23/08/18, ore 23:17

Mmh capitolo interessante.
Nel giro di "qualche ria" abbiamo scoperto che Hermione Granger ha una cotta per Fred Weasley, e che Ginny non sembra dispiaciuta da questo strano rapporto.
È la mia seconda Fremione, devo bene abituarmi all'idea, ma ti dico già che sono felice che Ron sembri ancora più stupido di quello che penso io, e che Lavanda sia interessata a lui.
Ti dirò di più, questo atteggiamento spavaldo di Hermione, che si imbarazza se provocata ma che sa ben reagire è la cosa che preferisco maggiormente. Dunque incrocio le dita e spero di trovarmi di fronte ad ulteriori interessanti capitoli

17/03/18, ore 22:30

Malizia? Come minimo. Fred è tutto meno che innocente, ed Hermione poverina sta entrando in un vortice, ma dov'è la fine?

29/08/14, ore 14:55

Okay ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa nella stanza delle necessità :)
non ho trovato nemmeno un piccolissimo errore di battitura, neanche uno! il testo è scritto in un italiano impeccabile :)
sono veramente contenta che tu abbia deciso di non squalificare Harry, Fred e George dalla squadra di Quidditch (tra parentesi l'ho fatto anche io per una mia long ambientata durante il quinto anno ad Hogwarts di Harry Potter perché non mi va proprio giù la squadra di Grifondoro senza quei fighi dei gemelli e Harry!)

In ogni caso questo è stato un capitolo molto bello, mi è piaciuto assai :) e stasera leggerò di certo il terzo capitolo della tua long (non voglio leggerli tutti insieme perché poi li finisco in fretta e invece voglio godermi questa tua creazione) :)

ci sentiamo molto presto allora,
baci,
- Celeste Weasley :)

16/02/14, ore 01:48

Buonasera, scusa se non ho recensito il primo capitolo ma volevo assolutamente leggere il capitolo successivo!
Questa FanFic è......fantastica! Amo La coppia Fred/Hermione. Sono solo al secondo capitolo, ma in qualche giorno riuscirò a leggerli tutti! :3
Anzi, mi sa che non riuscirò ad andare a dormire fino alle cinque, la tua storia è così bella che mi viene voglia di continuare a leggerla fino al mattino!!!
Se posso darti un consiglio rileggi meglio il testo dopo averlo finito, di errori ce ne sono pochissimi, e in più, ammetto che io sono peggio! *w*
La parte migliore fino ad ora è stata quella in cui Fred e Hermione si sono scambiati battute a colazione, mi ha fatto morire dalle risate.
Bene, mi sa che sto scrivendo troppo, quindi per ora vado, ma tornerò nel prossimo capitolo, quindi forse tra dieci minuti...
Tanti saluti, bye! ^^

11/02/14, ore 13:08

Ed eccomi a romperti con la recensione al secondo capitolo!
Mi piace molto la storia e hai reso Hermione perfettamente!
Inoltre ti faccio i complimenti per la fantasia!!!=)

08/02/14, ore 03:26

Okay so che sono le tre di notte ma avevo voglia di ridere un po' e devo dire che la frecciatina di Hermione a Fred ha sorbito l'effetto desiderato, avrei voluto prendere Hermione e dirgli "guarda che è normale! Fred Weasley fa diventare pervertite chiunque quindi tesoro ti capiamo". Comunque dopo tutte queste allusioni se un giorno scriverai una scena intima in cui uno dei due viene legato sul serio ti farò una standing ovation! ;) tralasciando le mie fantasie la visione di Hermione pazza in stile Bellatrix mi ha fatto troppo ridere ahahaha okay tu vuoi farmi fuori! Non faccio in tempo a riprendermi dalla visione di un Fred legato che me ne presenti uno bagnato! -.- poi la scena del ritratto! Morgana l'ho adorata, è lì che tutto ha inizio. A cominciare dalle sue lunghe e assurde paranoie che sono parte di lei e che diciamocelo, ci divertono anche. Tanto che alla fine si ritrova cotta. Mi sono divertita ;) ho visto che hai ricevuto più di 360 positivi! Congratulazioni ;)
Al prossimo chap Lù

02/12/13, ore 01:22

Oddio, questa storia mi piace sempre di più! xD adoro i battibecchi di Fred e Hermione, e anche le reazioni di tutti i personaggi alle loro battute xD E Fred con i capelli bagnati... dolce visione <3 (ho un debole per i capelli rossi, lol. E a quanto pare anche Hermione :P)
Corro a leggere che succederà alla festa! :D

05/11/13, ore 21:29

Continuo ad adorare questa storia più di ogni altra cosa e so fin da subito che quando arriverò al prossimo capitolo finirò in lacrime per l'inesistenza del quarto capitolo. Argh. Per questo capitolo non ho neanche trovato un vero verso, ma devo ammettere che comunque rimane meraviglioso.
Credo che il tuo modo di descrivere le scene e le emozioni dei personaggi sia stupendo. Vorrei fare un piccolo esempio con il tuo bacio. Anche io una volta ho fatto che in modo Hermione portasse la mano alla zona del viso "colpita" dalle labbra di Fred, ma non era per niente venuta così bene.
Adesso però partirei dall'inizio ad analizzare ogni minimo particolare - tendo a dilungarmi con le storie che mi piacciono.-
La parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la scena del bacio sulla guancia, non solo per il vero fatto del contatto, ma anche per la parte antecedente; il solo vederli bisticciare e parlare mi fa emozionare perché so, fin da subito, che succederà qualcosa di assolutamente emozionante.
Per adesso mi affretto a passare al prossimo capitolo essendone estremamente felice,
Sia ❤

04/11/13, ore 22:10

Leggere un tuo capitolo è sempre una gioia per la mente e per gli occhi . Riesci a creare il mix perfetto che rende le tue storie meravigliose. Fantasia, dialoghi mai forzati, ambientazione degne di mamma Rowling e quei momenti "clou"che rendono il tutto perfetto. Lo scambio di battute tra Hermione e Fred mi hanno fatto morire dalle risate e la scena nel corridoio wow "we want more" ( ecco hai risvegliato la fangirl che è in me :D ). Al prossimo aggiornamento tesoro mio.
La tua fan numero uno ;) <3 .
Vany

30/10/13, ore 20:12

Ok non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo questo capitolo! Sono morta dal ridere e adoro sempre più la tua storia! Vorrei essere io Hermione! E la battuta della colazione! Fred che a bacia sulla guancia! Tu hai deciso di farmi morire! Spero che aggiornerai presto! Alla prossima! Hermione00

30/10/13, ore 20:11

Ciao. Ma cosa mangi a colazione?Il siero della bravura per caso?!?Sei bravissima, e non sto scherzando. Hai scritto un capitolo lunghissimo senza errori tranne all'inizio dove in una frase manca il soggetto. Quando parli del quartetto delle allegre fanciulle che stavano escogitando un piano per violentare Fred. Peccato per loro,la preferita di Fred sono io. Al massimo Hermione. No dai scherzo. Fred è abbastanza sveglio da potersi guardare da quelle sciocche e poi Hermione rimarrà sempre la prima. È stato dolcissimo e poi le parti in cui si lanciano frecciatine sono le mie preferite.
Mi hai fatto morire dalle risate. Veramente mia madre mi sta prendendo per pazza perchè rido come una scema davanti al computer. Perchè la battuta dell'Asticello?Lì sono morta dal ridere. Veramente. Hai scritto,in pratica,un capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura e scoprire la tua bravura.
Già so che riuscirai a stupirmi e farmi innamorare(nuovamente!!)follemente di Fred. Mi dispiace ma non sono riuscita a trovare un altro cliente da aggiungere alla lista. Lo psicologo forse l'ho trovato!E tu a che punto sei con le ricerche??
Buona serata,
Hoon21 :)