Pieces.
di Jenn_

10/11/13, ore 23:45

ehi, é l'unica recensione che io abbia mai fatto lol comunque scrivi molto bene e la trama della storia mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto <3 mi incuriosisce molto, complimenti e in bocca al lupo per il continuo c: p.s. avevo promesso che recensivo - @xlovegymmastics su twitter :)

10/11/13, ore 20:08

Come ho detto nel primo, hai un modo di scrivere fantastico.
La storia è molto travolgente e, a quanto sembra, sta diventando molto intensa. Aspetto solo te e il quarto capitolo, spero che lo posti il prima possibile :)

10/11/13, ore 18:58

la amo, è fantastica, scrivi benissimo ed adoro la tua storia sdfj
una sola cosa, mi ricorda un po' troppo dark, sorprendici andando avanti okay? ahah

10/11/13, ore 18:58

Ora so per certo cosa è successo a Dee, avevo immaginato cose potesse esserle capitato ed il fatto che dica che rivoleva inconsciamente il suo passato non è da sottovalutre, secondo me, c'è qualcosa che vorresti spiegare attraverso questa storia (credo) e in tal caso, spero che tu riesca. :)

10/11/13, ore 18:49

Non so perchè le persone scrivono di Harry come una persona pericolosa ecc..
Come detto in precedenza, mi piacciono i battibecchi.
Vorrei tanto sapere cosa è successo a Dee e Beth per dire “Noi siamo donne che sono sopravvissute all’inferno.”
Ho paura che questa storia possa cadere in un clichè però per essere scrittrice principiante come ti definisci tu, non è male.
La frase di Harry “E’ tutta una questione di scelte, mia cara.” mi ha piacevolmente colpito perché ha un non so che di vero :)

10/11/13, ore 18:48

heei hai un modo di scrivere fantastico. La storia sembra interessante nonostante sia solo il primo capitolo. Devo dire che mi hai incuriosito...aspetto il prossimo :)

10/11/13, ore 18:38

Alla fine ci sta un bel *TAN TAN TAAAN* ahah, mi piacciono i battibecchi tra Harry e Dee, la cosa del sei mia col succhiotto l'ho già sentita, ma bisogna vedere come si sviluppa poi la vicenda ;)

09/11/13, ore 14:55

AMO questo genere di capitoli... vabbè comunque la storia noto che sta proseguendo bene, perciò non vedo l'ora d leggere il seguito!
-@ineedmorefood

07/11/13, ore 23:01

Mi piace, sisi c:
avevo già visto su Twitter, mi ha incuriosito e devo dire che ho fatto bene a leggere! Sei veramente bravissima, scrivi bene e mi piace un sacco la trama c:
continua così e vedrai che le recensioni cresceranno ;)
mi raccomando aggiorna presto ashxjskdidnsi
un bacio, e imbocca a lupo! ❤️

07/11/13, ore 19:21

Mmhhh
A storia si fa davvero interessante!! Ti ripeti ancora mi raccomando continua così! Il capitolo è bellissimo mi raccomando aggiorna presto! Baci❤️

07/11/13, ore 19:18

Dio santo, una delle poche storie decenti e così poche recensioni!
Spero andrai avanti presto, aspetto il prossimo capitolo ♡

04/11/13, ore 17:57

Ciao bellezza. Sono @_ehyliam di twitter per lo scambio :)
Allora, ho letto solo questo capitolo e devo dire che scrvi bene, é scorrevole e tutto si capisce bene.
Il personaggio di Beth é adorabile lol amo quando dice 'per dirti che andavo a scopare?' HAHAHHA
Harry, arrogante e presuntuoso é sexy e Dee, mi pare si chiami così mi é simpatica, almeno risponde a tono ad Harold.
Bene, ti lascio.
Un bacio.
Marty xx

03/11/13, ore 21:42

GIA' L'ADORO! Cavolo, è stupenda! Poi sai scrivere davvero molto bene! ''E' tutta una questione di scelte, mia cara'' asdfghjkl amo questa frase! Non vedo l'ora che aggiorni! Al prossimo capitolo bellezza! Xoxo

03/11/13, ore 14:26

Adesso non è ancora successo granché, comunque si presenta bene... Non vedo l'ora di leggere il seguito c:
-@ineedmorefood

03/11/13, ore 13:39

la storia sembra interessante...scrivi fluido, senza errori e non fai ripetizioni noiose.
la metto tra le seguite e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo c: