Di ammiratori, idioti e amici geniali...
di AlexVT

05/12/16, ore 21:46

Avevo giá letto questa storia in precedenza ma, dato che sono un'emerita cretina, ho potuto crearmi un account solo adesso!
Quindi questa è la mia prima recensione e la sto facendo a questa storia. Sentiti fortunata ("≧ω≦) ok, forse no...
Allora...È FANTASTICA!! Ho riso come una matta dall'inizio alla fine! Anche se l'opzione Inuzuka e l'opzione Uchiha erano allettabili (premetto che sono una Kibahina shipper convinta e non disdegno la Sasuhina, lo ammetto) ma, dato che sono una fan anche della Naruhina, il finale mi è strapiaciuto. Shino è stato fantastico, Kiba è stato fantastico (e ma va? Mi piace sempre lui...), Shikamaru non è stato da meno e mi sono immaginata Choji parlare.
Quindi erano tutti IC, complimenti.
Quindi bella! Mi è piaciuta!
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 05:24 pm)

28/11/13, ore 20:08

HAHAHAHAHAHAHA ma è stupenda! xD
Guarda ho letto solo per caso questa OneShot e credo proprio di aver fatto bene a cliccarci su! ^-^
Mi sono divertita davvero un mondo a leggerla!
Anche se all'ultimo quando Naruto dice ///Be' almeno, fintanto che stiamo insieme forse riuscirò a farle dimenticare quell'idiota di cui è innamorata e che nemmeno si accorge di cosa si perde!!!/// ho fatto un 'facepalm' che mi ha trapassato la faccia xDDD
Davvero molto divertente e bella! ^^

Saluti
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 08:09 pm)

04/11/13, ore 20:54

Troppo forte questa fic!
Mi è piaciuta davvero tanto, è molto divertente e mi sono accorta che Naruto è più imbecille di quello che pensavo ahaha. Complimenti ^-^

30/10/13, ore 22:13

Stupenda questa fic!Nessuno candida shino?poverino ,però il suo l'ha fatto con "Settantanovesima"
Comunque hai azzeccato in pieno la personalità di Naruto,brava conosci bene tutti i personaggi e gli riproponi bene^^
Sembra scritto da Kishimoto^^
Bacioni Haku^^

30/10/13, ore 22:10

*a terra svenuta per le risate e i fangillamenti*
E'... SPLENDIDA! No, davvero è... wow! Divertente spensierata e ... a dir poco non sono svenuta in questa parte della storia (la mia seconda coppia preferita, dopo la NaruHina è la SasuHina):
Sasuke, osserva interessato Hinata per alcuni secondi in silenzio, sembra gli stia facendo una radiografia. Poi conclude freddo. -Be', se proprio devo...- Avevo gli occhi a cuoricino qui!! ♥.♥ Awwww la amo, la straamo!! *-* Poi il finale! Splendido non ho parole!! Complimenti, davvero. Superextracomplimenti! Un bacione grande e Alla prossima
Tua Ali :3 Neechan

30/10/13, ore 21:22

Fanfiction molto carina ;)
Questa one-shot mi ha incuriosita molto *W* anche se devo ammettere che avrei preferito come finto fidanzato Sasuke (poichè la SasuHina,nonostante sia una crack-pairing, è la mia coppia preferita <3) ma vabbè... infondo sostengo molto anche il NaruHina xD
Baci Baci <3
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 09:23 pm)

30/10/13, ore 19:49

Complimenti, è fantastica XD Scritta molto bene, divertentissima... semplicemente magnifica! :'D
Ammetto che mi sarebbe piaciuto che 'l'opzione Uchiha' andasse in porto... ma avevo letto che era una NaruHina, e mi è piaciuta comunque XD
Quell'idiota di Naruto non ha neanche capito che parlavano di lui... -.-"
Ten Ten a Villa Hyuuga? Chissà che ci faceva... Neji non c'entra nulla, di sicuro, XD
Be', a presto (?)

Lita :)