Come tu mi vuoi ...
di rora02L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/09/19, ore 22:08

Sono passati 4 anni da quando questo epilogo è stato scritto.
Molti anni, siamo cresciuti e, immagino, anche tu.
Naruto ormai è un mondo strano e forse la storia che hai scritto non ti provoca più le stesse emozioni di una volta.
Non lo so, ma quello che ti voglio dire è che, grazie a te ho potuto riprovare quelle emozioni che provavo una volta quando leggevo racconti di questo genere: gioia, divertimento, tristezza per quanto succedeva di brutto ai protagonisti e ansia per gli eventi negativi.
E non importa che vi sia qualche errore di battitura qua e là, non importa che la storia in certi punti vede dei passaggi un po' particolari, io ti ringrazio per quanto mi hai fatto provare e per avermi fatto tornare, per un attimo, giovane, desideroso di cercare l'amore e quelle storie romantiche in Naruto.
Ti ringrazio.

13/06/16, ore 20:21

Okay,forse sono un pò in ritardo ma devo per forza dire cosa ne penso di questa fanfiction,anche se è la prima volta che la recensisco.
L'ho trovata fantastica,me la sono divorata in un giorno.UN GIORNO.Mi è piaciuta tantissimo,è pure scritta bene,continua cosi e spero ne scriverai altre cosi belle!

by:The_Moon_Priestess

24/02/16, ore 01:42

È la 3ª volta che la rileggo… penso che una delle migliori ff mai scritte! Complimenti veramente rora! Hinuto

31/07/15, ore 16:49

davvero bella...devo dirti la verità ho trovato questa fanfict stamattina e ho letto tutti e 20 i capitoli in 4-5 ore divorata come si suol dire...la storia mi catturava di più dopo ogni riga è stata davvero fantastica peccato sia finita comunque complimenti non vedo l'ora di leggere qualcun'altra delle tue storie...XD

03/05/15, ore 20:17

Amo questa ff!*^* veramente complimenti! Hai scritto qualche altra fanfiction su naruto?

04/04/15, ore 02:05

Parto dal fatto che all'inizio ho pensato che Kushina volesse Itachi fratello, non figlio, di Sasuke. Ahahha xD
Poi... RIP Kushina e Itachi grandi T.T
Che crudeltà la tua D:
Naaaah. Alla fine hai fatto un bell'happy ending!
È stato bello leggere questa ff. Da quanto la seguo? 2 anni? Be', è una delle mie preferite e spero sinceramente di leggerne delle altre così fatte da te!
Complimenti per tutto.
È stata una grande avventura questa e ti ringrazio per avercela mostrata.
Grazie Laura!
Grazie per tutto :')

~ (La tua fedele) Erica <3

04/04/15, ore 01:46

Ed eccomi di nuovo! :)
Sai qual è parte più bella di questo capitolo? La tua.
<< Da "Come tu mi vuoi" siamo arrivati a "Just the way you are" ... perchè cambiare va bene, per amore lo si fa sempre ... ma non bisogna forzarsi, non bisogna esser qualcuno che non si è. L'amore dovrebbe semplicemente tirare fuori il meglio di noi, spronandoci ad impegnarci e mostrandoci cosa siamo davvero in grado di fare. >>.
Ricordo che nella prima recensione che ti lasciai ti parlai dei miei dubbi sul cambiare radicalmente per amore ed ecco qui, in questo capitolo, il tuo pensiero sul cambiamento per amore. Sembra una poesia ciò che hai scritto e per me è una poesia.
Magnifico.

Leggo subito l'epilogo, ma questo non è un addio ;)

~ Erica

04/04/15, ore 01:25

Forse non ti ricordi di me... o forse sì, chissà. Comunque sia, ciao! Sono tornata dal regno dei morti per dirti che sì, devi finire questa fanfiction (anche se completa) e sì, la recensirò nonostante per te sia finita. Scusa per l'assenza. Ora è tempo di dirti che Come tu mi vuoi è la mia ff preferita e che non m'importa se questo capitolo è più corto e più smielato perché è PERFETTO! V.V Io amo questa ff, punto. Vado a leggere il capitolo di dopo! ;) ~ Erica (sparita da tempo e che forse ricordi o forse no).

27/03/15, ore 21:12

Bella!
Per essere solo l'inizio di una classica storia AU versione high school (come se ne leggono tante in giro), tu mi hai fatto veramente ricredere sul primo giudizio di "banalità" che ho dato alla tua ff. E questo è dovuto non tanto all'argomento trattato (che secondo me poteva essere comunque un po' più originale), ma al modo di scrivere: hai una buona varietà di linguaggio, si vede che le parole non ti mancano e sai scrivere bene. Alcune immagini sono proprio belle, come quando parli delle "risate argentine" e "spontanee" o il quadretto settembrino della prima riga e mezza. Può sembrare una descrizione piuttosto banale, ma già da queste piccolezze si capisce quando uno sa scrivere.
Tra i personaggi ho adorato soprattutto Kiba: lui è tra i miei preferiti anche nella saga principale e, nonostante tutto, sento puzza di friendzone per lui xD ma magari lui non prova nulla per Hinata... chissà. Ti devo dire la verità, non amo le AU e quindi non credo continuerò a leggere. Casomai succedesse, ci becchiamo ai prossimi capitoli.
Altrimenti al prossimo scambio di recensioni (se proponi sempre questa ti recensisco per forza un altro capitolo magari ahahahah).
Brava!
Alex

26/03/15, ore 15:34

Che bello trovare finalmente negli scambi, una fanfiction sul mio fandom preferito: Naruto!
Avevo in mente di leggere tutta la storia, ma siccome non ho molto tempo posso dedicarmi solo a questo primo capitolo.
Allora, la storia non è scritta troppo bene, quindi cercherò di fare una critica costruttiva.
La trama mi piace molto, l'idea di Naruto con Shion, un'altra ragazza, e l'invidia di Hinata che, dopo lo sconforto iniziale, vuole provare a conquistarlo, aiutata da Sakura e 'controllata' da Kiba.
La pecca arriva nella stesura: più che una storia questa sembra quasi un'insieme di azioni, passaggi che si concludono con l'obiettivo. Credo che per migliorare dovresti cercare di approfondire di più i personaggi (o almeno il principale) per analizzarne la psiche o, almeno, farne capire i sentimenti e i cambiamenti.
In secondo luogo ho trovato ripetizioni, qualche errore grammaticale e di punteggiatura.
Prova magari a farti aiutare da qualcuno, cerca una 'beta' che te la rilegga e corregga, prova ad espandere ed approfondire la sfera emotiva. La trama e l'idea in sè invece mi piacciono molto.
Alla prossima, se davvero ti piace scrivere, fai come Naruto: impegnati, prova e riprova, fino a che non migliorerai e raggiungerai il tuo obiettivo!
Buona fortuna, Ele46

26/03/15, ore 15:02

Ciao :)
Ho letto il prologo della tua storia tutto d'un fiato.
Per quanto adori questo manga, sono un bel po' indietro con la lettura XD
Il personaggio di Shion non lo ricordavo proprio, quindi ho fatto un po' di ricerca in rete e credo comunque di aver capito che sia un pg soltanto televisivo.
Povera Hinata, come se non bastasse il suo carattere così insicuro ci mancava giusto l'ultima arrivata!
Da quel punto di vista Naruto faceva arrabbiare anche me, ma del resto prima che lui si accorga di qualcosa ce ne passa, no?! ;)

Ho trovato piuttosto buono il tuo stile, la lettura scorre bene e senza intoppi.
Non esageri con le descrizioni, rendendo ugualmente bene sia i personaggi che le scene :)
Tempo permettendo cercherò di leggere anche gli altri capitoli.
A presto.
Lara.

24/03/15, ore 15:17

Ho appena finito di leggerle questo stupendo epilogo e ... WOW. Anche se questa condensazione di tanti anni in un'unico capitolo non mi ispirava molto, mi sono ricreduta quando ho finito di leggerlo. Molto bello,brava. Mi mancherà questa storia (tranne Shion muahahah). Breve recensione per un capitolo molto bello hahah, chiedo venia.
Un bacio tati_chan

24/03/15, ore 14:50

Ed è finita...accidenti, arrivare a leggere l'ultimo capitolo di unastoria lascia sempre l'amaro in bocca perchè sarebbe bello continuare sempre a leggerle ^^ Comunque sia trovo che sia stato un finale degno di questo nome, in cui ci hai dato una visione completa del futuro di tutte le coppie. L'immagine finale della foto è stata davvero toccante, credo che non avresti potuto terminare come un'immagine migliore :) Apprezzo che i nomi siano un omaggio ai propri cari ma personalmente apprezzo quelli dati da Kishi, ma è solo un mio parere :) Comunque meravigliosa storia, bella e intensa, i miei più vivi complimenti! :) Grazie di avercela regalata! ^^ A presto allora, alla prossima! ;)

28/01/15, ore 16:54

Un capitolo molto bello! :) Naru ha fatto capire alla sua Hina quanto tiene a lei facendole una dolce sorpresa, dolcissimo ** Speriamo che da adesso la moretta non abbia più alcun dubbio sul suo amore :) Tra Sakura e Sasuke si è risolto tutto e alla fine devo dire che ne sono contenta, sono fatti per stare insieme, Sakura è l'unica in grado di sopportare il nostro Uchiha preferito ^^ E infine vediamo come va tra Kiba e Shion...unascena apprezzata e pienamente approvata! Mi spiace che si sia arrivati alla'epilogo ma vale per ogni bella storia! Lo aspetterò con pazienza! ^^ Complimenti per tutto il lavoro fatto finora! Alla prossima! :)

16/01/15, ore 03:04

Ciao ... Sorprendente sono veramente colpito dalla tua storia che oramai é giunta alla fine ... Ti posso dire che per me é stato un vero piacere leggerla tutto molto ricco di emozioni che arrivano chiare e coinvolgenti inoltre é presente anche molta azione che modifica il ritmo della storia , tutto molto innovativo e soprattutto ben descritto ... Ti ringrazio molto per l impegno che hai messo e complimenti... Auguri con gli esami e alla prossima.ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]