You bring me to my knees
di alien sunflower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/17, ore 23:22

Ciao! Volevo solo dirti, sempre se ti capita di aprire ancora efp, che adoro il modo in cui scrivi. Mi fai vivere le emozioni sulla pelle e dentro, mi sento scombussolata. Hai davvero talento, spero tu stia continuando a scrivere, non so su altre piattaforme magari (?) Ti auguro il meglio 😘

09/12/14, ore 19:37

Ehi la storia è stupenda nn c'è neanche un difetto...... Però è passato un secolo dall'ultima pubblicazione vorrei tanto che andassi avanti perché la storia è veramente bella quindi ti prego aggiorna
-giordi

06/09/14, ore 01:11

Amo veramente questa storia se la leggo all'1. Però devi togliermi un dubbio, è finita? Non hai aggiornato da molto quindi non so. Aspetto una tua risposta. Ciao :)

26/06/14, ore 22:29

Tu mi stai facendo impazzire. Finalmente mi decido a recensire per dirti di non mollare, io aspetto il proseguimento di questa storia. Ovviamente stessa cosa valga per Tears like showers. Sappi che se anche non sono una che recensisce spesso per pigrizia- devo ammetterlo-, rileggo sempre le tue storie e davvero, continua anche questa perché io l'amo in tutti i sensi. Il mio non vuole essere un rimprovero , ma solo un avviso: io ci sono e aspetto. Saluti :)

P.S. La recensione è sul primo capitolo, ma sappi che ho letto fino all'ultimo rigo degli altri ;)

(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:31 pm)

24/05/14, ore 11:41

Premetto che non sono un genio a scrivere recensioni, infatti non ne lascio molte alle ff. Ma questa (o almeno fino a qui ahah) merita davvero. È la prima Medieval!AU che leggo e che dire... È SEMPLICEMENTE STUPENDA! Adoro come hai sviluppato la storia, i caratteri dei personaggi... E inoltre, amo follemente come scrivi. Sul serio, io adoro le ff ben descritte e ricche di particolari e Bhe, la tua soddisfa a pieno le mie 'ricerche'. Non vedo l'ora di leggere la prossima parte, di scoprire cosa il fato( o in questo caso, tu ahah) ha riservato per il principe e l'attore errante.
Ok, sono stata anche troppo prolissa, ma credimi è davvero bella questa storia.
Aggiorna presto ti prego, I can't wait <3

27/04/14, ore 14:00

Cosa dire, mi interessa molto. Premetto che questo genere mi piace; amo il tuo modo di scrivere (ma di quest'ultimo ne ho già avuta esperienza con tls), per cui in quanto a questo e a grammatica non ho assolutamente nulla da dire. Quando le storie hanno già un paio di capitoli solitamente non recensisco a partire dal primo, ma qui ho deciso di fare passettino per passettino, così da poterti parlare di ognuno. Già non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, la nota d'autrice (e questo capitolo, ovviamente) mi hanno incuriosita tanto.
E tra tls e questa, finisci tra le mie autrici preferite.
un bacio, a presto ♥

06/04/14, ore 16:36

Sei bravissima *-*, ho finito di leggere l'altro tuo capolavoro di fan fiction e ho iniziato a leggere quest'altro, il capitolo è stupendo come del resto gli altri, spero che aggiornerai presto, perché mi sono letteralmente innamorata di questa storia, ah un'altra cosa... amo i tuoi capitoli lunghi, quando l'inizio,se prima non li finisco, non stacco, può cadere il mondo, sei tra le mie scrittrici preferite e le tue due fan fiction sono da dio, inoltre spero che finirai anche l'altra storia... beh credo di aver scritto tutto :3 A presto xX

05/04/14, ore 14:58

Aw...lo amo, questo capitolo è perfetto!:)
Hahahha...ci hai fatto agognare un sacco quest'aggiornamento, ma alla fine ne è valsa veramente la pena, perché sul serio è perfetto e ovviamente,come al solito, non vedo l'ora di sapere come continua questa meraviglia♡
Questa storia mi ha sul serio colpita,è bellissima,amo la trama e spero che Louis si decida a lasciarsi andare anche se scommetto che la loro storia d'amore verrà ostacolata da tutro e da tutti, purtroppo! Però è stupenda quindi sopporterò gli altri eventuali tira e molla dei Larry e ovviamente reprimerò il mio odio sconfinato per la povera Taylor che in questa storia mi sa che il suo onore verrà calpestato più volte!
Hahahah....quindi al prossimo capitolo allora e mi raccomando aggiorna presto, altromenti ZAC....non so se mi sono spiegata *faccia da killer incallito* hahahha♥

28/03/14, ore 22:45

allora, questa storia è bellissima come, del resto, tls che io segua già da un bel po... non odiare quella ff, è una delle mie preferite tra tutte quelle che ho mai  letto

tu sei bravissima a scrivere e, se posso dire la mia, personalmente amo i capitoli lunghi
aggiorna presto sia questa che tls!
(non farci aspettare due mesi dopo un finale del genere, please)

25/03/14, ore 00:49

No! Semplicemente no.

Ok forse non è un buon modo per iniziare una recensione, ma è la prima cosa che ho pensato alla fine di questo capitolo!
Comunque parto dal principio come è giusto che sia: seguo già tears (permettimi di abbreviare) e avevo notato la pubblicazione di questa seconda storia a più capitoli ma il tempo in questi mesi non l'ho mai trovato e ieri mi sono finalmente decisa a leggerla.
È una storia meravigliosa, che dire.. sarà l'ambientazione, i protagonisti, il modo in cui scrivi, ma in ogni caso è perfetta sul serio! Odio quando sulle note a fine capitolo dici che è un polpettone perché ti giuro io continuerei a leggere questa storia per ore ed in fondo è quello che ho fatto per recuperare tutti e tre i capitoli. Certo leggere che gli aggiornamenti sono così sporadici mi rende terribilmente instabile, visto il modo in cui ci hai lasciato in quest'ultima parte specialmente, ma se il risultato è questo allora vorrà dire che aspettare ne sarà valsa la pena.

Passando a questo capitolo: in generale partirei con il dire che Harry ubriaco di solito è cucciolo, qui da il peggio di se, me ne rendo conto, ma sono solo le parole di un uomo innamorato (io lo so che lo è.. inutile mentire). Louis è un pulcino, anche se sclera, prende e se ne va. Anche se lo tratta male e fa finta di non volerlo. Perché alla fine dei conti: lo aspetta, lo osserva cercando di non sorridere e lo bacia. LO BACIA! Potrei anche aggiungere che piange nell'incavo del suo collo, ma sto cercando di non ferire il suo ego smisurato. Il punto è che si sta innamorando, se non l'ha già completamente fatto, se ne è reso conto ed ora... ora fugge, ma loro non sono fatti per rimanere lontani a lungo e io lo so che si arrenderà, lo so, nella mia testa l'ha già fatto e sono certa anche nella tua (mi prendo la briga di fare l'Harry "so tutto io" della situazione) quindi aspetto solo che tu metta tutto su "carta" e faccia leggere a noi quello che la tua mente ha partorito! Certo una volta che si sarà arreso mi mancheranno i baci tubati pieni di angst in mezzo ai prati, ma forse sarà meglio così, il mio povero cuore concorda, il mio cervello anche (cosa strana di solito non lo fanno), quindi io direi che è un'ottima scelta!

In conclusione: amo questa mini-long in maniera smisurata, con annessi e connessi; di conseguenza aspetterò con ansia, anche se ci volessero due/tre mesi, questo nuovo aggiornamento, fremente di sapere cosa faranno (...dove lo faranno) e quale sarà la conclusione a questa storia!

Complimenti, alla prossima che credo e spero sarà con il nuovo capitolo di tears.

22/03/14, ore 18:55

O Sara, mia cara Sara.
Questa storia rischia di farmi decedere a breve. Forse, e dico forse, è praticamente diventata una delle mie preferite.
Quindi due mesi, eh? Devo aspettare due mesi per sapere se Louis cederà ad Harry o se continuerà a fare il prezioso per il bene della compagnia? Beh, se la storia vale l'attesa (e in questo caso sì) penso di poter aspettare senza problemi.
Ma passiamo al capitolo: abbiamo le confessioni e il primo bacio Larry. E il secondo. E il terzo.
E tu che avevi paura potesse non piacerci il capitolo solo perchè piaceva a te. Io l'ho adorato sul serio. *_* Sono arrivata alla conclusione che mi piace tutto quello che scrivi, quindi vado sempre sul sicuro con te.
Il primo vero bacio Larry è con Harry ubriaco ma l'ho trovato bellissimo. Me li immagino sdraiati, con Harry che avvolge totalmente il corpicino tonico e piccolo di Louis e Louis che, anche se fa il sostenuto, ricambia il bacio perchè sotto sotto è quello che vuole. E noi lo sappiamo! :3
In realtà lo sanno tutti: anche Louis e Harry stessi.
Il secondo bacio è molto più angst del primo ed è accompagnato da un sacco di confessioni (nonché da un mezzo pompino LOL). Louis mi fa una tenerezza incredibile alla fine. :( Siamo abituate a vederlo sempre così forte e insensibile a qualsiasi dolore fisico e non. E invece a fine capitolo, totalmente nelle mani di Harry, mi è sembrato un cucciolo spaurito cresciuto troppo in fretta. Vorrebbe lasciarsi andare ma è frenato da un sacco di cose. E in realtà non ha tutti i torti visto che Harry è quello che è e la cosa potrebbe portare a infinite conseguenze disastrose.
Harry comunque ha dimostrato un sacco di coraggio. E' lui quello che ha davvero tutto da perdere però ha comunque trovato il coraggio di confessare tutto a Louis. E' una situazione strana: cioè Harry è il principe e fondamentalmente potrebbe avere tutto quello che vuole, ma non sono sicura che stare con Louis sia una delle cose a lui concesse LOL.
Quindi niente: questo capitolo quasi tutto interamente Larry mi è piaciuto da morire e sono sicura che da questo capitolo in poi ci sarà solo da morire d'angst, conoscendoti. Di conseguenza posso già dirti che adorerò anche gli altri capitoli.
Alla prossima cara!

Perdona questa recensione che è davvero insulsissima. ♥

22/03/14, ore 17:13

Non ho avuto tempo di recensirti prima.
Quando ho visto che avevi aggiornato mi è sembrato un miracolo, davvero non me l'aspettavo!
Il capitolo ovviamente lo sai che è stupendo! Io davveronon riesco a capire come riesci a scrivere così dannatamente bene!
Non solo le parte rosse ma anche tutti i dettagli come se  vedresti il posto in cui avviene la storia.
Io quando leggo immagino tutto quello che tu descrivi! Sei davvero  bravissima, non ci sono parole per descrivere la tua bravura!
Non vedo l'ora di sapere il continuo e si posso aspettare un altro mese se poi il risultato è questo!
Ci vediamo presto!
un bacione grande
Alli x

21/03/14, ore 14:53

Io ho aspettato, voglio dire ho aspettato sul serio! Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia (la preferisco a tears like shower sinceramente) perchè la adoro e ho un debole per le storie che non sono ambientate ai tempi nostri, hanno un fascino tutto loro :) comunque mi hai resa molto felice con questo aggiornamento, spero ce ne sia un altro presto!
Un abbraccio❤️

21/03/14, ore 03:15

Mi piacciono tanto tanto le scene dei baci e , niente , che dire , una storia bellissima che ti incanta dalle prime righe !! :D <3<3 Poi è anche ambientata nel Medioevo, e il tutto diventa ancora più bello , e perché no ? , magico ! :D

20/03/14, ore 23:43

Ho amato questa storia sin dall'inizio e , credimi, questi mesi di assenza mi hanno fatta soffrire lol
che dire? Harry e Lou sono bellissimi, lì adoro! Ogni scena Larry mi ha causato milioni di farfalle nello stomaco. Mi dispiace molto per Louis perché davvero si vede che è combattuto tra ciò che deve e ciò che vuole fare ma apprezzo (nonostante mi renda triste) la sua scelta. Harry, invece, ha acquistato molta più maturità di quanto non avesse mai avuto prima di conoscere Lou. Si stanno migliorando a vicenda sintetizzando . Adesso vado e ti prego, se non mi vuoi morta, aggiorna presto ahahah ancora complimenti per la storia xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]