il profumo delle ciliegie
di Angelofnightmare

25/02/14, ore 21:26

Che dire, scrivi davvero molto bene e in modo dettagliato.
Il testo è strutturato in modo fluido e scorrevole. Non ho trovato alcun errore ortografico o semplicemente di battitura. E' una storia davvero bella anche se è solo una one shot, un amore segreto è una tipica situazione che si ritrova spesso nella vita reale ma la cosa intrigante di questa storia è che entrambi vanno sempre nello stesso posto con la speranza di vedere la persona che amano e di trovare, un giorno, il coraggio di dichiararsi.
Complimenti, sei davvero brava :)

-ljamscap

03/02/14, ore 22:39

"Come se niente fosse i due ragazzi camminavano calpestando delle piccole foglie di ciliegio cadute dal vento, come due perfetti estranei, eppure il loro amore non era estraneo, era vivo nei loro cuori."
Giuro che qui stavo morendo!

Uhm, scusa. Beh, ciao! Sono la ragazza dello scambio di recensioni e come promesso, eccomi qui a recensire.
Mi piace molto il modo in cui narri, il tuo stile, il tuo lessico...davvero, sei bravissima, a mio parere!
La trovo, uhm..come dire..profonda. Si, molto profonda; significativa.
Breve ma bella, molto bella.
Alla fine mi è rimasto un senso di malinconia. È davvero molto triste il fatto che nessuno dei due deciderà di dichiararsi, mantenendo segreto il loro amore.
Che dire? Mi ha colpito la one shot e mi hai colpito anche tu, con il tuo stile. Magari passerò da altre tue storie:)
Ora scappo!
Baci,
BlueEyes.Xx

26/01/14, ore 16:34

Wow, che bella storia. Così dolce, romantica, con un gusto dolce amaro ed il finale in sospeso, che, tra l'altro amo come non mai.
Brava, davvero. Hai uno stile che ho apprezzato molto, anche se la grafica non è il massimo, ma so che dovrai cambiarla e poi, quando tra le mani hai una storia così infinitamente dolce, la grafia passa in secondo piano ;)
Ti faccio notare, però, alcuni errori. Esempio.
almeno per quel momento.----> Almeno in quel momento.
Era assorto nei suoi pensieri, e Rachel, questo era il suo chiodo fisso da qualche settimana. Questo periodo non è molto chiaro e ti consiglio di rivederlo.
Un'altra pecca è la punteggiatura. Spesso inserisci virgole, dove magari ci vorrebbe un punto fermo.
Per il resto è una bellissima storia, davvero.
Un bacio e alla prossima.
#AbigayleWood

14/01/14, ore 18:58

Parto col dirti che la os è qualcosa di stupendo!
Leggerla è stato bellissimo.
Grazie per il suggerimento ;) !!
Mi è piaciuto tutto, il modo in cui l'hai scritta, alcuni vocaboli molto particolari.
poi, l'amore che provavano Niall e Rachel mi ha fatto impazzire.
La ritengo una delle migliori, delle più belle os che ho letto *--*
Baci xx

03/11/13, ore 13:46

Questa os è a dir poco meravigliosa; scritta davvero bene, complimenti. Poi il racconto, questo amore segreto è fghukhtgdgnj; non ho parole, sul serio, sei bravissima c:

p.s. grazie per i crediti del banner c:

bacii .xx

01/11/13, ore 16:44

Intanto dico subito che il banner mi ha rapita. E' davvero bellissimo, complimenti a chi l'ha fatto!
Passando alla storia, è scritta davvero bene, la lettura è scorrevole e inoltre è una situazione che non ho mai trovato nelle one shot. Mi piace questo amore silenzioso, purtroppo mancato. Chissà come sarebbe stato se i due si fossero conosciuti, avrebbero parlato. *fantastica con la mente*
Bravissima, complimenti :D

xtommosmile.