Tu sei la mia vita-BOOK
di Real_Francy_1D

06/08/14, ore 18:35

Amica, ma le virgole le hai mangiate per colazione? One Shot significa che la storia deve durare un solo capitolo. Non mi metto a elencare tutte le cose che non ho apprezzato, perché non ho tempo. Ad ogni modo l'idea del fratello della migliore amica mi è piaciuta. Continua a scrivere così potrai migliorare la punteggiatura ed errori vari.

Un bacio Els.

02/01/14, ore 00:34

ma queste cazzate da dove ti escono? te le sogni? perché non esiste che una persona possa davvero pensare a queste cose e ritenerle intelligenti e abbasanza belle da farle leggere alle persone.
ma non è il fatto del fratello della migliore amica, della scommessa e bla bla bla, ma il punto è: questa storia è una M E R D A.
è una delle più brutte che io abbia mai letto e io ne ho lette un sacco!
intanto, l'hai mai studiato l'italiano? la sai la grammatica? NO. E ALLORA NON SCRIVERE E BASTA.
poi, cosa cazzo ti passava per la testa quando hai deciso di mettere diciassette capitoli una one shot? ahahahahahhahahahahah
a parte che per scrivere un capitolo vero ci vogliono almeno SETTE dei tuoi capitoli.
e il dialogo a copione? ma Santo Cielo!
giuro, questa storia è un disastro, io non so più che dire.
tutto ciò che posso fare è consigliarti di APRIRE UN DANNATO LIBRO DI ITALIANO e STUDIARE.
se non lo fai, allora ti direi di o smettere di scrivere, o di smettere di pubblicare ciò che scrivi, ma questo non posso dirtelo perché siamo in un paese libero.
quindi ti dico solo di pensare a questa mia recensione e alle facce sconvolte di chi è passato a leggere questo scempio, così capirai che se non è scritta bene, ti starai solo umiliando.
scusa la sincerità.

-ny