Ci sarò sempre per te...
di Giulia Card

02/01/14, ore 02:52

L'idea di Sirius Padre mi ha sfiorato molte volte, anche se avrei scelto il nome di una costellazione o di un fiore,giusto per mantenere la tradizione dei Black. H ai descritto bene tutta la storia, piena di particolari ma non scade in dettagli esorbitanti. Mi piace L'idea di Ninfadora che fa la mamma di un adolescente, visto che la Rowling non ha dato il tempo di pensarla come tale dato la sua morte prematura. E' scritta bene, diretta, mi piace ! Ovviamente aspetto il continuo... :)

22/11/13, ore 21:19

Bella, bella, bella!!!
Non riesco a capire come abbia fatto a non notare questa FF e sono ancora più stupita dal fatto che abbia 0 recensioni.
Comunque, la trama è fantastica e mi piacerebbe saperne di più.
Da quello che ho capito hai modificato l'età di Teddy in modo che sia della stessa età di Harry & co.
Oltretutto mi è parso di capire che Julie odia la madre, questa cosa mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma a questo punto vorrei capire come sono finiti a letto Sirius e Bellatrix e se si amano o no.
Io spero di si e spero anche che, alla fine fine fine, Bella si riappacifichi con sua figlia e Sirius.
Spero anche che continuerai la storia, dovessi supplicarti in ginocchio.
Baci
Black Beauty
P.S. La storia va nelle seguite.