In ogni posto comprendere che non passerà.
di istrice_riservato

12/11/13, ore 01:04

Pensavi che me ne fossi dimenticata eh?
E invece no, non mi sono dimenticata di leggere questa one shot, ho solo rimandato e rimandato fino ad avere un attimo di tempo libero e di tranquillità.
Come avrei potuto perdermela? Sarei stata davvero stupida a lasciarmela scappare di mano.
Quindi come avrai capito l'ho letta, non ho pianto, ma quasi. Sono una persona che piange difficilmente per le fanfic, quindi questo quasi è un bel passo avanti haha. Cosa mi ha commosso? Innanzitutto la forma che hai usato per questa one shot, non ho mai letto una lettera ed ero anche abbastanza diffidente all'idea, nonostante anche io abbia pensato spesso di usarla per qualche one shot (lo farò un giorno). Ma c'è poco di fan e ancor meno di fiction qui. Credo che questa lettera faccia soffrire tanto perché è vera e tu sai quanto io ami che lo cose che rispecchiano la realtà. In tutto ciò, mentre mi disperavo con Zayn, mi sono chiesta perché, perché Liam l'ha lasciato? Cosa è successo? COSA? Perché l'ha fatto dopo averlo salvato in quel modo?
Mi fa soffrire perché la vita è brutta e anche le cose che ti riempiono di gioia, che ti fanno sorridere ed apprezzare le giornate prima o poi devono finire, per un motivo o per un altro. E tutto questo è così terribilmente vero che ti spiazza.
Ho amato la parte in cui Zayn ricorda ciò che ama di Liam, soprattutto ho apprezzato la parte delle spalle coff. Ma rinnovo la mia domanda: PERCHE'?
Detto ciò, passo e chiudo.
Alexa <3

01/11/13, ore 14:31

Mi sembra passata una vita dall'ultima recensione.
Siccome sono demente e sto leggendo da ore mi sembra giusto iniziare dall'angst così, per rovinarmi la vita.
Penso che appena finito mi ritroverò più rincoglionita di prima. AHAHAHAH (e no, non dire che è impossibile PERCHE' TI UCCIDO).
Per l'ennesima volta scusa, ora recupero tutto u_ù
Non potevi proprio farcela senza di me. <3

BASTA! Inizio a leggere.
OK?
ok.
Ma non voglio ç__ç
HO PAURA
Quindi.

''Ci siamo divisi perché il nostro, ormai da tempo, non era più quello che si può definire come amore sano. Onestamente, non so nemmeno convinto che il tuo sia stato davvero amore, arrivato a questo punto. Sappi che, in ogni caso, il mio lo è stato. E sappi anche che continua ad esserlo anche adesso che non siamo più niente.'' TU NON PUOI SCRIVERE COSE DEL GENEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FRANCESCA IO TI ODIOOOOOOOOOOOO
LO SAPEVO CHE DOVEVO RIMANERE NELLA MIA TANA DA LICEO LINGUISTICO A STUDIARE O USCIRE E NON LEGGERE QUELLO CHE SCRIVIIIIIIIIIII
PERCHE'
TI
HO
CONOSCIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il mio bambino con la giacca di pelle ç___ç.
Veramente, io non riesco a vedere Zayno in queste condizioni ;_; *abbraccia*.
''ho la sensazione di
salire ancora una volta lì, in alto, in quel posto il cui accesso era riservato solo a noi due, io e te, e nessun altro''
E SALGO ANCORA IN ALTO PERCHEEEE' E' LI' CHE C'EEERI TUUU
MA ORA SERVE IL CORAGGIO PER MEEEE DI GUARDARE GIUUU'
E NON C'E' NIENTE CHE RESISTE
AL MIO CUORE QUANDO INSISTE
PERCHE' SO CHE TU NON PASSERAAAI MAI
CHE NON PASSERAAAHAHAHAAAAIIII
NON PASSERAAI
NON MI PASSERAAAI
Mi sono fatta coinvolgere troppo dalla canzone?
No, perchè in realtà sono un fiume di lacrime. E non ti prendo a parolacce solo perc- VAFFANCULO, E STO SOLO ALL'INIZIO!
Dicevo.
(Scusa EFP <3)
Ma il piccolo opossum che le prende? Vieni qui che ti difendo io ç__ç Liam Payne sei l'amore. ;__;
Quei ''mi manchi'' mi distruggono l'anima, capisci? ç_ç Anche io penso roba del genere quando sbotto!
''Le ricordo bene, le tue spalle. Se chiudo gli occhi, riesco ancora a vedere il modo in cui si flettevano quando sollevavi qualcosa di particolarmente pesante, oppure quando facevamo l’amore. Sono una parte di te che mi è sempre piaciuta e che ti ho sempre invidiato, lo sai. Per quanto mi sforzassi – e ancora mi sforzo – con esercizi e quant’altro, non sono mai riuscito ad ottenere delle spalle come le tue, colpa anche della mia struttura ossea, decisamente più gracilina rispetto alla tua.''
SAPEVO che avresti scritto qualcosa del genere LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non commento.
Liam, torna ;___;
E la prossima volta che ascolti il cretino e mi vieni a dire ''mi è venuta voglia di scrivere angst'' inizierò a prendere in considerazione l'idea di non parlarti più. ;___;
Ah, non sai quanto sono contenta del fatto che stiano aumentando le recensioni :3 Te lo meriti proprio.

Con affetto, ti amo sempre anche se tu mi odi (u_ù),
tuo, personalissimo, Harry Styles.
(HARRY STYLES E IL MIO FOTTUTO ATTORE PREFERITO CONTINUANO A COMUNICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IO NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEEE)

31/10/13, ore 11:17

Penso solo che sono poche le cose che detesto tipo Malik come sto facendo con questa OS.
Seriamente parlando.
Appena ho letto il titolo m'è partito il brivido freddo al centro dello stomaco, mi sentivo un casino di cose nella pancia e... Boh, fanculo.
Che poi questa canzone io non la sento quasi mai cosa che faccio con ogni canzone che ha un significato importante per me, cosa che faccio con le mie canzoni preferite davvero e quindi ogni volta che becco il video in tv o anche la sento alla radio mi viene sempre una stretta fortissima alla gola.
Parrà esagerato dirlo, ma è così.
Me la consigliasti tu, questa canzone, e devo dire che - probabilmente - avevi anche intuito che sarebbe diventata la mia preferita. Forse perché, sotto questo punto di vista ci prendiamo molto vedi l'altra canzone maledetta che piace a entrambe e magari hai scelto per quello di consigliarmela.
E boh, mi emoziona. La sento come mia e penso che non me ne staccherò mai.
La avverto a mio modo, ovvio, ma... Ognuno lo capisce quando trova la canzone che fa per sé, ed io l'ho sentito ancora con questa.
Perdonami la prolissità della cosa, ma sono una logorroica per natura, parlare mi viene facile, specie quando sono nervosa e non so che cazzo dire.
Che contraddizione, ma beh... This's me.
L'OS mi è piaciuta, davvero.
E' triste, a tratti malinconica, altre volte, invece, pare quasi che sia esistante, che abbia paura.
Ma se c'è una cosa che mi è piaciuta più di ogni altra è la conclusione.

E non c’è niente che resiste al mio cuore quando insiste, perché so che tu non passerai mai.

Mi ha commosso, forse perché è proprio questa la frase che me l'ha fatta amare.
Me lo dicono tutti, sono testarda, sono... Ostinata al limite dell'umana capacità. Ed è grandioso usare il cuore in questo senso.
Zayn, dolcissimo Zayn.
Se proprio il tuo cuore non resiste, continua ad amarlo. Tanto lo sai tu, lo so anche io...
... he can try to keep his distance, but you're breaking his resistance.

E fatemi piangere, ciao.

31/10/13, ore 03:33

Dopo molto tempo sono riuscta ad emozionarmi leggendo una os.
Per emozionarmi intendo lacrimoni veri e puri XD
Queste parole sono semplicemente intense e descrivono benissimo la sofferenza di un amore.
Io so cosa vuol dire e credimi, anche se non avessi sofferto così tanto per qualcuno, sarebbe entrata nel cuore lo stesso.
Inoltre devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere sensazioni.
Davvero bella!!!
Bravissima!!!!

31/10/13, ore 02:20

ma ma è bellissima
piango un pò per l'angst un pò perchè è già una serata no
a presto
sei davvero brava