'Troverò il mio paradiso'... Ecstasy.
di TheshiningSofia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/15, ore 18:03

Mi piace un sacco la tua ff soprattutto il ruolo che Jinki assume vederlo nelle vesti del cattivo mi piace ahahah
Aspetto con ansia il prossimo
Pace e amore
Taty

04/07/14, ore 02:26

Eccomiiiii, scusa il ritardo, ho avuto troppo da fare TT_TT <3
Beneeeee, che casino questo capitolo, ne succedono di tutti i colori *o*

"Jinki riusciva a trovarli lo stesso, nemmeno fosse il diavolo in persona." eeeehm..... ahahahah

"Mh, e quanti libri hai letto?"
"Questo è il primo." RIDO.

Ok, Jinki ha fatto visita a casa dei Duff..... e ora il nonno di Ecstasy...
madò... aggiorna presto eh!!
Brava, e bentornata <3
Un bacione!

20/02/14, ore 18:41

Eccomiiiii!! Perdona il ritardo con cui leggo il capitolo! T:T sono stata occupatissima!!
Oddiooooo, Jonghyun sta tornando!! *_*
Mio marito si è innamorato di Monji?! *-* (alla To the beautiful you u.u)
"Hyun Woo rimase alzato, immobile con i pugni stretti. In quel periodo che era rimasto sulla Terra, aveva commesso un bel po' di peccati: fa da esempio l' aver picchiato Minho." *________* già.
"Non gradisci l'odore della sigaretta? Oh, quando facevamo l'amore non ti lamentavi."
"Uhm. Nh, ho più di cento anni ed un corpo perfetto, perché dovrei essere infantile? Cento anni sono troppo pochi per te?" HAHAHAHAHAHAHA ODDIO.
"Vuoi finire come l'ultima volta? Hai dimenticato cosa hai fatto a nostra figlia?" FIGLIA. O-O *attonita* ah no, forse non è sua. ODDIO. EX MOGLIE. FIGLIA. @____@ ehi, donnaH... cioè.

Wow. No comment, davvero. Jinki padre di Ecstasy... non capisco più niente (nel senso che sono sbalordita e non me l' aspettavo) o.o madò!
*saltella* Jinki in questa ff lo adoro, madò è troppo gvfhudcokplrefdcsx *_*

Aspetto il prossimo capitolo, un bacione <3

19/02/14, ore 21:31

Weee, nuovo capitolo, nuova recensione (?). lol Ok no. Non ho recensito lo scorso capitolo per impegni scolastici e ho avuto modo di recensire solo ora. xD Alour, alour, alour... che dire? * ^ * È TORNATO JONGOLOOOO. *piange di gioia* ; u ; Ma Hyun Woo deve tornare in paradiso, eh. È Jong il vero angelo custode di Ecstasy! u.u E poi... Onew... Onew... Onew... porcellino. Paghi pure le donne, eh? *fa i gesti da mammina arrabbiata(?)* Ecstasy la figlia di... Onew? O.O Ok, mi hai sorpresa lol No, sinceramente... non mi aspettavo che lei fosse la figlia di Lucifero. DD: Vabbe, non credo di aver altro da dire (?) xD Alla prossima! ^^ Ciauu ♥ Flori xD

11/02/14, ore 14:09

Hei splendore.
Scusa se in questo periodo non mi sono fatta più sentire e non ho più recensito le tue storie ma è un brutto periodo e non mi collego spesso. Non posso scrivere una recensione lunga perchè sono dal telefono,voglio solo complimentarmi con te perchè sai che ormai sono un'appassionata di questa tua fan fiction.
Tanti abbracci e baci.
Ti chiedo ancora scusa,

04/02/14, ore 11:55

Oooooohhhh ma io ti sposo!
Stai esaudendo il mio desiderio di farli menare tra loro! (<-- Che frase egoista (?)).
Anche se continuo a chiedermi perché Minho non abbia reagito (Ho dei sospetti ehehe!), Hyunwoo versione bad boy-mena tutti per difendere Monji, Awwww! Sto ancora fangirleggiando!
Il tutto mi ricorda un po' To The Beautiful You. Se ci fai caso --> Hyunwoo innamorato di Monji (che nella mia mente è Sulli) ma a lei piace Minho, che fa lo scontroso e non ammette i suoi sentimenti.
Vabbe, il "triangolo" che stai creando tra loro tre mi intriga alquanto, quindi approvo!

Jinki... O tu, porco di un animale, che pensa solo a soddisfare i suoi istinti primitivi...
Ora ti metti a fare anche le orgie con le ballerine (?).
Pensa che mentre leggevo il capitolo, mi è partita "Sex Dreams" di Lady Gaga (Coincidenza N°2).
(oh, ma perché mi partono sempre le canzoni strategiche con Jinki? O_O Siamo destinati a sposarci (?)).

Ma si, io direi che l'oscar quest'anno se lo merita Kibum, altro che Di caprio (Sono reduce dal suo ultimo film -.-").
Come minimo, arrivato a casa, ha rivomitato tutta la cena (?).
Il bello è che adesso, quando incontrerò un ragazzo, o una ragazza gentile che vuole fare amicizia, penserò alla tua FanFiction e dirò:
"TU SEI UN MAFIOSO DI JINKI! STAI ALLA LARGA DA ME!"
Quindi, grazie per aver compromesso la mia mente :'D

Continua così, mi fai appassionare sempre di più!
Al prossimo aggiornamento xD
Baci ♡

29/01/14, ore 14:30

ehi :) eccomi.
Parto con il dire che quello che mi piace da matti nella fan fiction è: ONEW. Dio se mi piace questo suo lato 'cattivo'. Davvero. Troppo.
-Se ho detto "indossalo" significa che è un indumento.- ahahahah, non hai tutti i torti, Kibum! x'D
-Un meraviglioso vestito adatto ad una meravigliosa principessa- ...ahahahah, no, ma io mi immagino la faccia schifata con cui lo dice! X'D ahahahah
-Sei stupenda, finanche le rose di questo mazzo sono gelose della tua bellezza.- scommetto che dentro di sé voleva mettersi due dita in gola (?) aahahahaha, Kibum, qual' è il tuo tipo ideale? *o*

Capitolo carino (madò, la parte tra Monji, mio marito (?) e Minho... oddio, FIGATA.)
Verso la fine del capitolo ho riscontrato alcuni errori di coniugazione dei verbi... quindi dovresti ricontrollare un pochino :\ (ovviamente lo dico come critica costruttiva eh D':)
Ti faccio un esempio di errore che c' è: "non che era brutta", invece di 'era' dovevi mettere 'fosse' (cose di questo genere diciamo, sono gli errori.)

Comunque mi è piaciuta (y) u.u quindi aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

11/01/14, ore 23:53

Che forza questa fanfiction xD
Gli SHINee mafiosi non me li immagino, ma sono fighi(?) xD
Comunque... il momento in cui Ecstasy viene salvata da TaeMin è bellissimo! Anche se le dà le indicazioni sbagliate per tornare a casa D: cattivo Tae xD
Mannuò, Onew! Povero ChanSung incolpato ingiustamente! Si dice "uno, due, tre, quattro e cinque!", non è difficile! Vabbè Onew, non sei portato per la matematica (?) xD
Ok, basta delirare xD
Ora shipperò anche la MonWoo(?) *^* sono tenerissimi! :3 e poi se Monji somiglia a Sulli e Hyun Woo è così com'è(?) ci stanno bene insieme xD
È davvero una bella fanfiction ** aspetto il continuo *----*

Ciauu :3
Flori xD

03/01/14, ore 16:16

- Mannaggia... il profumo frega sempre!! XD
- "da lui chiamati young" ?? mi sono persa in questa frase XD
- "Non lo so, avevo lasciato la stanza in custodia a Chansung, e se l’è fatta scappare." CHE BASTARDO SENZA CUORE!! AHAHAHAH, così mi piace Tae! (?)
- Monji è impazzita per mio marito. Bene. gfyhucjiokflpdc
- Allora Monji è innamorata cotta di minho... e pure di Lee Hyun Woo... alla To the beautiful you proprio!! :'D oddio, poi considerando che lei è interpretata (?) da Sulli... ahhaha *crepa* mi piacciono questi pairing! (?) (amo TTBY)

Tae, mi deludi (?) non sei più un bad boy! (?)
:')
Ho riscontrato un paio di errori (distrazione sicuramente eh xD) nel testo, ma nulla di che :*
Aspetto di sapere il seguito.
Bacione.

03/01/14, ore 15:41

Nello scorso capitolo hai detto che hai fatto convertire Jonghyun (?) (bè, in una fan fiction è più che normale che succeda XD)... e mò mi fai un Taemin che odia il natale... lol "Eh? No, è un regalo per Natale!" "Ah.. Quella stupida festa intendi."
- "Lo sai, ho un cagnolino!" "Non te l'ho chiesto." ahahahahaahahah, la gentilezza regna sovrana in lui! :'D
- 'Cosa? Resiste al mio sguardo? Ma che razza di ragazza è?!' ma perchè io sto ridendo come una disperata per 'sta scena?!?!? HAHAHAAH 'Non può.. Non essere attratta da me!' puahahah
- lei pensa che gli SHINee fossero suoi amici, quando in realtà sono loro che la stanno rapendo.... e torturano pure il padre! ahah (perché mi fa ridere?! ._. *sadica mode on*)

Bho, a Tae si è fottuto il cervello! ahah, mò perché la vuoi salvare?! XD
Eeeeh, 'sta coscienza....
XD
Al prossimo capitolo.

03/01/14, ore 14:58

C: Eccomi finalmente qui a recensire (finalmente eh! ahahah)

Lee Hyun Woo... quel Lee Hyun Woo??!?!?!?!? ygfhducjioxkplfdsc *piange*
*\\\* diventa il mio angelo custode!!! Non il suo!!! (?)
wow, che bella trovata quella dell'armadio di corpi (?) (perché poi l' ho chiamato armadio di corpi non so ahah, mi sa molto di un qualcosa di intercambiabile) *recensione sclerotica*
"Questa è la prima volta che ti vedo ragionare così profondamente per qualcosa" ma daiii!!! ahahah, questa è cattiveria! XD

"la padrona di Jonghyun" gtrfdyuchjikoeldsc
Ora voglio proprio sapere quella pelle d' oca da cosa è dovuta! Cioè, sicuramente è anche per il fatto che è da tanto che non ha il suo corpo :O

Al prossimo capitolo.
Sara.

p. s. con il fatto che hai messo mio marito (Lee Hyun Woo) e pure un mio bias (Lee Joon)........ sappi che sto sclerando.........

31/12/13, ore 13:32

Eccomi qua...
Allor, continuo a pensare che questa storia riceva troppe poche recensioni, ma vabbe. Evidentemente sono tutti gelosi (?).
Anyway.
Taemin, smettila di fare il finto duro, e ammetti che lo hai fatto perché anche tu sotto quello strato di pelle hai un cuore.
Ormai lo abbiamo capito tutti <.<

Mhh... New couple? Hyunwoo e Monji?
Mhh, dai non mi dispiacciono insieme.
(Ma se Monji vuole riprendersi Minho e lasciare Hyun Woo a me, va benissimo :3 O anche prendermi Minho... Sono sempre disponibile (?) xD)

Ma povero Chansung D:
Jinki sei spietato... Se devi ammazzare qualcuno ogni volta che ti gira prima o poi estinguerai la razza umana (?)
Ma tornando a Taemin...

Fammi capire; Lui ha abbracciato Ecstasy?
Omg, abbastanza innaturale da parte sua!
Magari lei gli fa un effetto nuovo :3
(Un mafioso che si innamora di un innocente ragazza... Surreale ma possibile!)

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi appassiona sempre di più C:
Alla prossima cara,
Baci ♡

30/12/13, ore 13:32

Hei bellissima,scusa se recensisco in ritardo,ma non mi collego più molto.c.c
Grazie per avermi avvisato.
Come sempre anche questo capitolo è bello,mi piace..come tutti gli altri,d'altronde.
La cosa che mi piace di più è il modo in cui inizi e finisci i capitoli.
Complimenti e alla prossima.
Un grandissimo bacio,

25/12/13, ore 14:38

Allora... Parliamone...
Mi hai tenuta con il fiato sospeso per TUTTA la lettura!
Questo capitolo-svolta, penso sia per ora il migliore di tutta la Fic!
E il finale cosi... Della serie "EH NO IO ADESSO MI VADO A IBERNARE FIN CHE NON SO COME CONTINUA!"
... (Cosa che sicuramente farò)

Kibum che tira schiaffi? Bambino cattivo non si fa!
Tanto ora mi immagino già Taemin che la libererà e farà a botte litigando con gli altri.
(... Non so perché ma ho un fetish per le Fic dove gli SHINee fanno a botte fra di loro, penso che se facessero un mini drama dove si picchiano fangirleggierei a bestia!
Lo so, non sono normale).

Lasciami dire che migliori sempre di più, ammiro molto il tuo stile di scrittura.
Di solito, in questo fandom ma anche in quelli del Kpop in generale, si tende ad evitare le Het perché si ha il pregiudizio che siano quelle scritte peggio.
Tu sei senz'altro una delle tante (Perché a me è capitato di trovare abbastanza Het scritte bene pure in questo fandom) che disconferma questo pregiudizio a mio parere ingiusto.

Buon natale tesoro C:
Baci ♥

Ps: La tua immagine del profilo è pucciosissima ^OOO^1

19/12/13, ore 14:00

Hei bellissima,mi scuso se non ho recensito prima,ma ieri il mio computer andava più lentamente del solito e non mi andava di recensire.
Inizio la recensione complimentandomi con te,ormai sai già che amo sia la tua storia,che il tuo modo di scrivere,che te.
Il regalo più bello che potrei ricevere per Natale sarebbe il prossimo capitolo di questa ff,perchè te ogni volta mi fai stare in ansia AHAHAHAHA.
Non ringraziarmi,non mi stancherò mai di leggere qualcosa di tuo:)
Detto questo,alla prossima eun grandissimo bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]