Halloween Dragons
di Devileyes

01/04/18, ore 10:37

Come si dice, l'amore non è vero se non si fa nel cimitero! XD

01/07/17, ore 00:59

Fantastica una storia davvero molto eccitante che spruzza eros da tutti i pori e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

01/07/17, ore 00:43

Una storia davvero fantastica e piena di eccitazione e mistero brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

03/10/14, ore 21:37

aaaww, molto molto carino! in un cimitero loro due me li vedo proprio. anzi, li vedo ovunque ormai! la loro coppia mi piace ogni giorno di più. comunque, fra le tre one shot di halloween, secondo me questa è la più carina: per i personaggi sono di parte, ma anche l'atmosfera lugubre mi piace;) complimentoni! baci

03/10/14, ore 19:38

ciao! molto carino Natsu con Cobra, la coppia ha un che di giusto:) anche la situazione comico/paurosa mi aggrada. "ovviamente non c'entra un tubo con i demoni di Zeref", cazzo, mi fai ridere anche nelle note;) ahahah. un altro applauso (metaforico e non) per il tuo modo di scrivere che mi piace tanto. bacioni!

02/10/14, ore 18:54

breve ma intenso;) molto carino questo capitolo, e loro sono una delle mie coppie yaoi preferite. Sting cosi dolce mi ha fatto proprio piacere, visto che si atteggia a duro davanti a tutti, mentre Rogue lo immaginavo già tenero con il suo fratello d'armi. Carina la storia e nient'altro da dire. Baci!

11/11/13, ore 01:52

E' stata la prima che ho letto, chissà perché X°D
Ok, se invece che maghi fossero acchiappafantasmi o simili, beh, non avranno problemi a scegliere un'esca X°D
E fra l'altro con il nostro rampante fulminato, l'esca non ne sarebbe neppure tanto dispiaciuta.
Fa sempre tante storie, ma il fetente sa come farsi perdonare.
Però, Gajy, possibile che non impari mai che se gli dai un dito, Laxus se ne prende un braccio?
Se gli offri uno spiraglio alle tue difese, ovviamente lui spalanca la porta e ti zompa addosso u.u
Beh, comunque è stato carino (oltre che prevvidente) a preparargli quelle leccornie. Un altro poteva direttamente appostarsi dietro una lapide e fargli lo scherzetto.
Gli scambi di battute fra i due poi sono bellissimi, ormai si vede che Gajeel è rassegnato all'idea di potersi aspettare di tutto e Luxus da sfoggio al suo miglior repertorio XD
La scena di sesso è da sangue al naso, lasciatelo dire, anche se alla fine mi hai fatto pauraaaa!! Non quanto a loro, così imparano XD
Beh, si sono anche divertiti.
Non oso pensare che cavolo combineranno nelle altre festività o.o

11/11/13, ore 01:43

Tu mi ucciderai.
Ok, confesso che ho riso come una scema quando Natsu ha immaginato Erza sbucare dai cespugli come un'assatanata x°D
Io avrei avuto paura di spettri, licantropi e vampiri, ma... quando si è Dragon Slayer, a quanto pare, cambiano anche i livelli di terrore.
A quanto pare però, il Dullahan fa paura quasi o più di Erza. Beh, certo non è bello trovarsi in una forsta terrificante con un tizio senza testa che ride non si sa come e ti vuole decapitare.
La situazione è la più assurda che abbia mai letto. Mi piace *^* Mi chiedo sempre cosa t'inventerai **
E poi la coppia, Cobruccio bello lui >_<
Mi ha fatto piacere rivederlo in azione (ehe) e anche molta tenerezza, mi viene quasi da fare l'applauso a Natsu per la sua disponibilità.
Che dire poi della scena di sesso?
Non sapevo se ridere o sbavare. Cioè, ragazzi miei, ma come fatte a fare ste cose con quel coso in giro?!
Mi sa che sotto sotto è Erza quella che fa più paura XD
Però tutta questa storia da alla vicenda il pepe in più. Davvero belle le descrizioni.
E il finale è dolcissimo **
(La cosa di Doranbalt e Lahar mi ha fatto sorridere teneramente e sospirare al tempo stesso Q^Q)

04/11/13, ore 16:07

*^* Ben tre fic rosse!! Su coppie molto interessanti fra l'altro!!
Confesso che mi sono buttata subito a leggere l'ultima, per ovvi motivi, ma di quella ne riparliamo.
Parliamo di questa **
E io che pensavo che almeno Rufus fosse un tipo serio. Lo pensavo anche di Orga, ma poi, ricordando la storia della canzone, beh, direi che forse l'unico con la testa apposto fra tutti sia il sommo poeta (suona tanto altisonante detta cos).
E invece...
Rogue e Sting sono una coppia che trovo adorabile. Non perché l'immagino pasticcini e coccolosi, non troppo almeno, ma perché fra loro c'è un forte legame d'amicizia e rispetto. E lo dimostrano in ogni momento, non come le altre coppie di Dragon Slayer.
Ho adorato sia l'idea di base dietro tutte le storie, sia la scena di sesso, che appunto non è una di quelle scene fra due dragoni arrappati muscolosi e con scarse capacità di relazionarsi col prossimo (ogni riferimento ad un certo biondo fulminato e a una testa di ferro sono puramente casuali).
Insomma, mi mancava un po' la dolcezza che Sting ha riservato al suo Roughino **
E poi la fine... no, dico... siete maghi, combattete mostri e l'assurdità è il vostro pane quotidiano e vi cagate addosso per dei quadri spiritati e pure guardoni? XD
Che racconteranno ai due cretini là fuori?
Io per vendetta gli farei fare un giretto là dentro pure a loro u.u

01/11/13, ore 11:56

Io... Io... Io... Ti amo!!! Ho sbavato come una matta e poi hai combinato le cose che mi piacciono di più al mondo in 3 storie fantastiche! mmmh questo commento comprende tutti e 3 le storie, e le faccio tutte affitto domani XD
Anche Halloween è la mia festa preferita, posso vestirmi come mi piace ed esagerare anche! Ahahahahahah Ogni storia mi ha fatto impazzire sia per le scene hot che la parte horror! Che poi anche i morti si divertono a vedere i nostri Dragon Slayer darci dentro come i ricci! E l'ho sempre sospettato che Gajeel resuscitava i morti!! E' troppo bello per resistere (vedi Lux... Neanche ci prova a resistere al suo fascino ahahahaha), certo che anche Laxus a trascinarlo in un cimitero, legarlo e farci sesso ha contribuito al risveglio dei morti! ahahahahhaah
Mentre nella casa stregata Sting e Rouge hanno dato spettacolo anche loro! E poi siamo sinceri, i quadri di quella casa non vedevano due darci dentro chi sa da quanto è normale che li fissavano! ahahahahaha un pò di spettacolo fa piacere anche ai trapassati XD ( e che spettacolo :Q___). Poi, spaventati, hanno fatto saltare la casa ma.... questi sono dettagli XD
E per ultimi, anche se sono la seconda storia XD, abbiamo Natsu e Cobra quasi decapitati dal cavaliere senza testa! Beh in fondo con un Cobra dannatamente belle e un Natsu perennemente in fiamme non hanno saputo resistere! Al diavolo il mostro assetato di teste umane XD
Mi inchino a te o grande regina dello yaoi in Fairy Tail... senza te sarei persa! ;)

Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! Un bacione Bea :*

01/11/13, ore 00:17

Si vede che adori questa festa! Ho scoperto pure alcune cose che non sapevo! Sono super felice come sai non vedevo l'ora di leggere la storia, ma tre non me le aspettavo proprio! Tre capitoli davvero interessanti e con coppie nuove tranne che per La Coppia! *o* Il primo un posto un po’ spettrale ma finisce lì così pensavo fino alle ultime righe, invece quella è stata solo una premessa. Col secondo senti un po’ di agitazione e ancora non mi spiego come Cobra sia riuscito a stare fermo, ma soprattutto come abbia fato Natsu a stare zitto! :D Pensavo di averti tarata con la prima e la seconda e invece sorpresa! Sono rimasta tesa per tutta la storia e poi quando ho pensato che non sarebbe successo più nulla mi sono spaventata. Sono felice di non aver letto queste storie di notte mi sarei spaventata ancora di più! Ovviamente l’ultima era una vera chicca … davvero bella e non solo per la coppia (dolce o scherzetto con Laxus in giro acquista nuove sfumature)!

31/10/13, ore 21:27

E finalmente arriviamo alla mia coppia preferita in assoluto!! All'inizio ho pensato "che carino Laxus che gli porta un po' di bulloni come se fossero dolcetti" poi, dopo aver letto il suo "dolcetto o scherzetto?" ci son rimasta come Gajeel. Dovevamo immaginarlo che quel pazzo fulminato avesse un piano ben architettato in mente! L'immagine che mi son creata in mente di Gajeel semi nudo su una lapide e legato è da pervertite ai massimi livelli e ancora di più con Laxus che si diverte con lui! Poi.. come potevano non mancare gli zombie? Perfetto stile Halloween! Già mi immaginavo i due Dragon Slayer combattere mezzi nudi x°D. No, ok, la smetto. Bellissima idea e stupenda fan fiction! Tre capitoli, tre capitoli gente! Io amo questa donna!!

31/10/13, ore 21:05

Natsu e Cobra! Perchè non ci avevo mai pensato? Non son belli come Gajeel e Laxus ma anche loro come coppia non son male!
Miseria, amo la mitologia celtica e il Dullahan è troppo figo, grazie per averlo aggiunto alla storia! *^*
Non sapevo che Samhain è il nome originale di Halloween! Quante cose che sto imparando xD
Davvero bella, non farei mai "cavalcate selvagge" nel bel mezzo di un bosco con uno spirito omicida nei dintorni ma è comunque bella! XD
Passo al terzo e poi non ti rompo più!

31/10/13, ore 20:50

Wow, non mi sarei mai aspettata addirittura tre capitoli! E tre coppie diverse! Chissà quanto ci hai messo a scrivere il tutto!
Sting e Rogue son carini insieme, sembrano lo yin e lo yang :3
Hahaha sono morta alla fine, i due draghi gemelli spaventati da dei quadri, andiamo ragazzi, un po' di coraggio!
Passo al secondo capitolo :D