A Nightmare on Elm Street....Il Corvo degli Incubi
di fraviaggiaincubi

30/12/19, ore 11:48

Bellissimo capitolo, ho cominciato solo ora a leggere la storia. Mi ha già preso molto, mi piacciono le descrizioni, le azioni come si susseguono, è tutto molto bello, leggerò i prossimi capitoli con piacere. Ho trovato solo due piccole ripetizioni, verso metà e inizio capitolo: '' cioccolato'' e ''corridoio''. Per il resto nulla da aggiungere, sembra davvero interessante come storia.

30/08/14, ore 11:19

Ciao
bellissimo sto capitolo nn ho notato ne errori ne nnt ^^ la trama me gusta assai xD
yessss <3 xD

27/08/14, ore 14:44

finalmente è finita m veniva l'ansia xD molto bella dvv :D <3
alla prossima storia ^^

27/08/14, ore 14:42

ciao
wow o.o sn quasi alla fine bel capitolo ^^
mi piace tanto sta storia

Ciao
povera nancy m disp x lei xo freddy nn cambierà mai xD
vado avanti
a dopo

Ciao
:D eccomi d nuovo sta storia m incuriosisce parecchio corro al prossimo baci

Ciao
molto carina sta long m attira amo sti personaggi :D vado al prossimo

28/05/14, ore 22:10

E così,era proprio Freddy uno dei corvi che seguiva Nancy,geniale.Ne sa sempre una più del diavolo!
L'incubo di Anna,mi ha ricordato quello che fece Nancy nel primo film ma al contrario di lei,Anna non è riuscita a bruciacchiarsi il braccio per svegliarsi.Poveretta,che brutta fine ha fatto.
Nancy ha avuto una bella idea a far spacciare Robin per lei e adesso,insieme a George e a suo marito,andrà ad affrontarlo nello scontro finale.
E' stata una lotta dura e difficile e,sinceramente,non pensavo che alla fine Nancy morisse,Gerge me l'aspettavo,ma lei proprio no.L'incubo è finito per sempre e spero che Emily cresca felice con il ricordo di sua madre,che per lei,è stata disposta persino a morire.

28/05/14, ore 15:26

Caspita,la morte di Giulia è stata davvero spaventosa ma per fortuna,era solo un sogno,la ragazza è ancora viva.Così pensavo prima di leggere il finale....
Interessante la teoria di Geroge,per sconfiggere Freddy per sempre, Nancy dovrà far battere il suo cuore.Una bella impresa dato che quel mostro non ha un cuore,capisco la sua rabbia.Ma dovrà farsi forza e lottare contro di lui come già fece in passato.Forza Nancy!

27/05/14, ore 18:37

Eh si,ci stai andando giù davvero pesante.Ma d'altronde hai ragione,senza la cattiveria,il sadismo,e certe scene violente,Nightmare non sarebbe stato il gran film che è.Anche se comincio a provare dispiacere per la povera Nancy,ogni incubo è peggio del precedente.
Geniale la trovata del cugino George Krugher,spero che riesca ad aiutare Nancy in questa battaglia senza fine.

27/05/14, ore 14:57

Anna e Robert sono due persone meravigliose,è un bene che Nancy le abbia incontrate.L'hanno aiutata molto a dimenticare,e ad affrontare il suo passato.Peccato che Freddy sia immortale.....
Anche quest'ultimo sogno l'hai scritto benissimo,quando lei continuava a sputare sangue,ho tenuto davvero che morisse.Freddy l'ha salvata ma,chissà quali altre torture ha in serbo per lei.

27/05/14, ore 14:35

Wow.Emozionante anche questo.Le scene di Nancy che vede uno scheletro nella culla di sua figlia e,al suo risveglio,dei graffi sul corpo,sono tipiche dei vari film di Nightmare.
Spietato come sempre,Freddy gode nel vedere terrorizzate le sue vittime e come temevo,oltre a Nancy,vuole Emily.

27/05/14, ore 14:24

Bello questo capitolo.Hai descritto le varie situazioni,i pensieri,e la paura di Nancy molto bene,complimenti Fraviaggiaincubi.
E così,a distanza di dodici anni,l'incubo è tornato e,a quanto pare,Freddy vuole Emily.Riuscirà a portarla con se nella caldaia?

09/12/13, ore 00:06

Eccomi qui ^^ scusa il ritardo ma sono stata molto impegnata, spero che la pubblicazione del capitolo 24 abbia mitigato l'attesa di questa recensione ^^.
La storia si sta facendo sempre più interessante! Mi piace come la stai trattando, più leggo e più la mia mente resta confusa, ma in positivo: un'aura di mistero permea questo (e anche lo scorso) capitolo, in un paragrafo convincendomi che tutto quello che sta accadendo è reale, e in quello successivo mostrandomi che invece si tratta solo di un incubo, e questa cosa mi piace assai ^^ te lo confesso, ancora non saprei dire con certezza cosa è frutto dell'immaginazione e cosa no! E il finale poi... non pensavo di potermi incuriosire più di quanto già non avessi fatto, e invece è successo ;).
Ci terrei inoltre a precisare una cosa: quando ho iniziato a leggere questa storia non sapevo nulla dei personaggi, e non mi sono documentata. Ho preferito fare così non per pigrizia, ma per vedere se dalla tua fanfiction potevo arrivarci da sola, e sì, ci sono arrivata da sola! Ho capito chi è il personaggio malvagio, Krueger per intenderci (visto che, considerata la tua fanfiction, non so nemmeno se posso fidarmi di ciò che mi è parso finora!), e considera che io, quel film, non l'ho mai visto in vita mia ^^ quindi brava di nuovo!
Passiamo ora alle critiche: in generale ho trovato più o meno gli errori dello scorso capitolo. Mancano diverse virgole, e alcune di quelle che hai messo non sono nella posizione corretta; hai fatto alcuni errori grammaticali, stupidamente non me li sono segnata, però mi pare fossero giusto un paio, quindi da questo punto di vista sei migliorata; gli errori di battitura, al contrario, sono aumentati. Questi ultimi, secondo il mio parere, non sono gravi perché sono frutto di disattenzione e non ignoranza, però disturbano la lettura, quindi fossi in te mi prenderei più tempo per scrivere, e soprattutto un'oretta per rileggere il capitolo completo e sistemare il tutto. Ti segnalo un'ultima cosa: quando citi o esponi il nome di qualcosa o una generica scritta sarebbe preferibile indicarla tra virgolette: in sostanza sarebbe stato più corretto scrivere "Ambra liquida" era il suo nome (questo perché è un oggetto con una sorta di titolo, e non una persona).
Ti ringrazio della pazienza, presto leggerò anche il prossimo capitolo e lo recensirò ^^ buona notte cara!

02/12/13, ore 14:08

Il punto di vista Krueger mi è piaciuto un sacco! Soprattutto perchè, per buona parte, non è nel suo corpo ma in quel di un corvo...è un "uomo" (lo metto tra virgolette perchè non so se definirlo così o no) ma nello stesso tempo è un corvo e descrive quello che vede con gli occhi dell'uccello proprio come lo farebbe un umano... Non so se sono riuscita a spiegarmi :P però mi ha intrigato un sacco!
Mi dispiace che dopo aver deciso di tirare fuori le palle e lottare, Nancy sia dovuta morire, ma almeno così anche Freddy ha fatto la fine che meritava!
Davvero una bella storia, c'è pure il finale a sorpresa!
E...non so se sono io che al momento sono tarata in modalità "sequel", ma, Emily e Jilie che si salutano, vittime dello stesso dolore, e quei corvi che volano via...non so...mi fanno pensare a possibili risvolti futuri...magari con le due ragazzine protagoniste...boh...
Te l'ho detto....sono io che sono in modalità "sequel" :P
P.S. Se quei maledetti del videonoleggio lo riforniscono, domenica guardo The lone ranger e poi passo anche per l'altra tua storia! :D