Quelli che vi ricadono
di SAD_robot

30/11/13, ore 16:19

Davvero uno scritto bellissimo, Stava marcendo nella mia lista delle fic da recensire, ogni tanto io faccio sempre un salto tra gli originali e questa storia mi aveva incuriosita, così oggi ho trovato due minutini per lasciarti il mio parere.
Lo stile è diretto, crudo, adatto al contesto, si percepisce benissimo l'atmosfera della storia, e il titolo è accattivante, e ora capisco perchè si tratta di una storia senza anima o speranze.
Mi hai fatto paura, insomma. Eh, sì, una vera paura, ma la creatura misteriosa cosa è di preciso??? Forse è un qualcosa di indefinito in modo che ogni lettore possa interpretare la storia a modo suo, no?
Io ho i brividi, questo è sicuro.
Brrr.
Tanti complimenti a te, ho amato il modo in cui è stata scritta, ogni parola era efficace e al posto giusto.
Kiss! :)
P.S. Troppo carino il tuo nick! ;)

06/11/13, ore 21:37

Inizio col dire che ho davvero stima di te. Questo racconto è una cosa intrigante, é proprio bello. Poche persone sono in grado di scrivere una cosa così bella... È interessante dall'inizio alla fine. Mi é piaciuta particolarmente l'immagine iniziale del rogo della creatura. E la grandine mi fa sentire come se fossi persa e spaesata all'interno della storia. E mi piace! :)

31/10/13, ore 18:49

Ciao,
Devo dire che aspettavo una tua nuova storia!
E non mi hai affatto deluso,è una lettura interessante ma soprattutto stravagante e può essere interpretata in molti modi diversi.
Potrebbe essere un fantascentifico (All'inizio,da fanatica quale sono,pensavo fosse uno zombie),ma anche un racconto realistico,e lo "zombie" potrebbe essere soltanto una persona che si è drogato per troppo tempo.
Per cui la tua storia mi piace molto,perchè è una di quelle storie anonime.Noi non conosciamo il protagonista e non abbiamo bisogno di conoscerlo,ma solo di capirlo
L'unico consiglio che posso darti è di mettere i pensieri in corsivo,così si distinguano dal resto della descrizione/narrazione.
A presto,
Un bacio

31/10/13, ore 12:33

Ciao Panda Assaltatore!

Oooh, ma che bello, una nuova storia!
L'aspettavo! Sì, sei ufficialmente tra i miei autori preferiti! Le tue idee mi piacciono tanto. Sono particolari e stimolano la mente e l'immaginazione. Oltre tutto scrivi bene, quindi, cosa volere di più? Te le ho già dette queste cose, ma le ribadisco, perché lo penso davvero. Anche con questa storia continui a sorprendere. Mi è piaciuta molto. È stranissima, ma allo stesso tempo affascinante. Non si comprende bene cosa ci sia dietro i gesti del personaggio e gli eventi accaduti, però è bello lo stesso. Lasci libera interpretazione. Ma poi è interessante, soprattutto la fine. Non si capisce se il protagonista è un uomo o una entità a parte, con qualche strano potere, chissà. E poi la "creatura giallognola" è inquietante. È forse un morto resuscitato magicamente? Boh... E figo uguale. Comunque, ho pensato che il protagonista fosse una specie di cacciatore di demoni, tipo. Bellissima scena quella al laghetto. Col fuoco ecc. anche tutto il resto. Boh, a me è piaciuto quello che hai scritto. In generale, ha pure un ché di surreale. Non ho niente da contestare perché va letto così com'è e accettato. Perciò, mio caro, io ti faccio tanti complimenti! Un saluto e alla prossima