Hudson River
di Mirae

01/05/14, ore 00:05

buona sera... o forse dovrei dire buona notte.
Questa OS è davvero bella, è divertente, intensa e lascia con il dubbio alla fine.

Poi è ambientata a NY... città che amo follemente!!!

complimenti.
un kiss
J

01/12/13, ore 16:03

Complimento, é Veramente molto carina... sarei curiosa di sapere come va a finire, se decidessi di continuarla, la leggerei Sicuramente

01/11/13, ore 20:25

oddio che risate spero che questo sia il prequel di una long fammi sapere se la pubblicherai baci

31/10/13, ore 21:03

Ma tu non eri quella che non era capace di scrivere scene hot?
Se è così che non sei capace, bè continua a rimanere incapace,
perché la scena della limo è veramente splendida.
Fa un po' 50 sfumature, e spero tu non la prenda come un'offesa,
quel libro ha una pessima fama.
Comunque apparte il mio amore per quella scena in particolare mi è piaciuto anche il resto anche se in alcuni punti ero confusa.
Tipo lui aveva detto inizialmente che l'avrebbe mandata a prendere quindi perché richiamarlo per l'indirizzo?
Poi vediamo lui all'inizio ha detto che gli era sembrato di vedere la mezzosangue, ma non ne era certo,
poi invece ne parla dicendo che cosa ci fa a new york, solo che il cartellino della valigia non lo aveva ancora letto.
Infine pensavo fosse una one shot, ma dal finale sembra avrà un seguito...
E come mi immagino?
Per il resto complimenti tesoro. Un bacione.

31/10/13, ore 15:55

Devo farti i complimenti, scritta molto bene e nei minimi dettagli
Nn facile da raccontare però ci sei riuscita.
Certo all'inzio ho trovato strano il loro coinvolgimento, però a quanto pare il loro desiderio prevale
Molto carina anche se ho notato, che ami un pò i luoghi comuni per così dire ( furetto, Malferet ecc )
Di certo hai una gran mente, nn è facile scrivere su certi argomenti
Bene sono curioso,e il dover aspettare così tanto un pò smorza il mio entusiasmo,anche se comprendo, visto che hai già
due storie al tuo attivo

31/10/13, ore 14:32

Che dire, questa tua storia mi ha incuriosita un sacco, loro che si punzecchiano all'ennesima potenza, e la nuova identità! Vorrei proprio vedere com'è la reazione alla nuova identità da coppietta in luna di miele, secondo me vien fuori il degenero, perchè entrambi non accettano il fatto che oltre dover stare insieme per forza, si reclamano a vicenda...
Tutto questo per farti i complimenti perchè sei riuscita a fare una dramione all'ennesima potenza e per dirti che spero davvero continuerai questa storia!