Hollow Eyes
di Yoan Seiyryu

01/11/13, ore 12:38

Solo una parola: WOW *_____*

Davvero! Questa shot è sorprendente, un piccolo gioiello!
Intanto, Northanger Abbey *^* un piccolo omaggio a zia Jane, sempre sia lodata! Inoltre, l'epoca Vittoriana *___* l'adoro!

Ora sono troppo troppo curiosa di leggere la long, UFFA >.< tu non puoi gettarci in pasto questa chicca e poi sperare che noi ce ne stiamo qui buone buone ad attendere, eh u.u NON SI FA XDD

A parte di scherzi... sei stata bravissima! Avevo già intenzione di seguire questa long di prossima pubblicazione, ma dopo questa shot non vedo letteralmente l'ora!

C'è tutta una storia dietro tremendamente affascinante e misteriosa che mi attira non poco e Killian e Aurora sono come al solito bellissimi e perfetti!

Rinnovo i miei complimenti, tesoro!

Un bacione!

01/11/13, ore 12:38

Wow, wow, wow, wow...ok, mi devo riprendere un attimo u.u
Questa one shot è esplosiva e voglio assolutamente la pubblicazione di Dark side of London, perchè voglio sapere cosa succederà. Hai descritto ogni cosa alla perfezione, mi sembra di essere lì insieme ad Aurora e provavo la sua stessa paura mentre si aggirava per i corridoi dell'Abbazia, seguendo questo fantasma dal petto squarciato e udendo le grida dei suoi antenati, che richiamano un dolore ancora vivo nell'animo di Aurora e che si è manifestato con la perdita della sorella Elaine. Qualcosa la chiama e lei non sembra riuscire a resistergli, ma per fortuna una mano familiare la richiama alla realtà. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Aurora si senta debole, si è definita la Bella Addormentata ed è come se stesse ancora dormendo, come se quel sonno oscuro in cui è stata prigioniera per tanto tempo non sia mai finito e lo stesso Killian se ne accorge, tant'è che la bacia per risvegliarla, per impedire che quel fantasma dagli occhi rossi la porti via con sé e ci riesce (almeno per il momento). Voglio la long al più presto perchè sono curiosissima. L'ambientazione mi piace, e con essa anche il clima dark che le hai donato, mi ricorda un pò la stessa atmosfera del film La vera storia di Jack lo squartatore, un pò horror e non vedo l'ora di leggere altro su questa storia mozzafiato. Bravissima cara, non deludi mai le aspettative :3
Alla prossima, un abbraccio <3

01/11/13, ore 11:21

Siccome sono deficiente, leggo questa OS il giorno dopo Halloween, di mattina, con il chiasso che fa la mia famiglia e il mondo esterno, quando avrei potuto leggerla ad Halloween, da sola di notte, il che sarebbe stata un'ottima atmosfera per la storia. Ma pazienza, così la prossima volta imparo.
Dunque, già l'album di foto nel gruppo mi aveva intrigato tantissimo (lo ammetto, soprattutto perché c'è Dracula. E non un Dracula qualunque, ma quello interpretato da Gary Oldman! Io ti amo!), questa OS lo ha fatto ancora di più! Ora ufficialmente non vedo l'ora di leggere Dark Side of London!
L'ambientazione è fantastica (io non ho mai letto Northanger Abbey, però amo Jane Austen e mi piace anche il riferimento al film Becoming Jane, viste le foto degli antenati di Aurora :3), l'epoca vittoriana non è molto usata nel fandom per le ff, quindi è una nota molto originale, e poi io adoro le atmosfere dark e gotiche. Vogliamo parlare delle allucinazioni di Aurora? Ammetto che quando ho letto dello strascico della sua antenata ho pensato al bellissimo e lunghissimo mantello rosso di Dracula nel film di Coppola, e me l'ha fatto apprezzare ancora di più! Oddio, non riesco neanche a spiegarti quanto ami il fatto della maledizione e degli spettri! Comunque, ho idea che Elaine sia morta perché stava per sposare un Muntroe, in disaccordo di quanto diceva la maledizione. Ad ogni modo, lo scopriremo nella long.
Killian che soccorre Aurora e la bacia è tenerissimo *_* E' lì per proteggerla, e per lui questo non è solo un compito ma una missione che sente sua perché la ama... come si fa a non amarli? Dunque, se qui il nemico da contrastare è il misterioso Cattivo Occhi Rossi (che non so chi possa essere... forse il Fantasma dell'Opera?), niente Malefica? Beh, non è che valesse molto, come antagonista.
Questa OS va dritta dritta tra le preferite. Complimenti, è magnifica!

31/10/13, ore 16:14

Ed eccomi qua! Ho amato questa OS!
E' scritta magnificamente, mi sono immersa nella situazione, negli eventi ed ogni descrizione calzava a pennello col contesto. La descrizione dei sentimenti d'Aurora, delle sue sensazioni-- che meraviglia e soprattutto, che tristezza. Povera piccola, è un animo tormentato e la cosa mi spezza il cuoricino.
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai adottato per l'Abbazia, del modo in cui Aurora la raggiunge! Inoltre è una cosa difficile rendere l'ambientazione dark, ma tu ci sei riuscita benissimo! *-*
E poi la scena tra i due? Awn, la dolcezza! Il modo in cui Killian la prende, la bacia, la stringe!
Complimenti cara, ottima OS! Un bacione <3

31/10/13, ore 14:54

Oh mamma mia!
Tesoro ma questa one shot è davvero meravigliosa, ti assicuro che non hai niente di cui preoccuparti, se non la mia voglia di saperne di più di DSOL, davvero, ormai non sto più nella pelle per quanto mi hai intrigata.
Mi piace moltissimo il modo in cui hai caratterizzato il tutto, come hai descritto l'Abazia, le visione di Aurora così gelide e spaventose, completamente diverso dal calore e dalla tranquillià/ passione che Aurora prova con Killian.
Meravigliosa la scena del bacio, davvero e totalmente inaspettata, ti devo fare i complimenti perchè l'hai descritta in modo davvero magistrale, bravissima!
Sono davvero curiosissima sulla storia, non vedo l'ora di saperne di più, complimenti davvero per questa one shot, l'ho amata!
Un abbraccio