I LOVE YOU YES I LOVE YOU NOT: tutti gli amori di Edith Norton
di NiNieL82

17/08/14, ore 13:10

ciao!! ieri sera ho finito almoust famous e oggi eccomi a recensire il primo capitolo di quest'altra storia che si preannuncia molto movimentata come la prima. se continui così ci prenderà un colpo! ahahahaah
comunque.... i paparazzi sarebbero da trattare tutti come ha fatto edith. almeno pensare che anche le persone famose hanno dei sentimenti e venire fotografati solo per fare soldi non è molto carino.
ma orlando fa sempre casini!!! credo che però non l'abbia fatto con cattiveria ma con ingeniutà, traumatizzato in un certo senso, dal modo in cui ha scoperto la fine della sua storia con miranda.
jude.... beh lui poteva rispiarmarsi di andare a letto con un'altra donna se dice di essere così innamorato di edith. almeno orlando non fa cavolate di questo genere, non ancora. e spero che non le faccia!
qiundi, sì, sono sempre e comunque dalla parte di quel pezzo di figo di orlando bloom. hahahahaha <3
vado al eggere il capitolo due
alla prossima ;)
jodie <3

03/11/13, ore 16:57

Oh, finalmente riesco a fermarmi cinque minuti e lasciarti sta benedetta recensione!!!
Che bello rileggere di Edith e Orlando (e Jude)!! Non vedevo l'ora, lo sai bene.
Che dire?? Partiamo da quello che succede nel capitolo e soprattutto partiamo da quel pirla di Bloom! Ma che cavolo gli è passato per la testa di fare quella dichiarazione??? Usare il cervellino per una volta e rendersi conto delle conseguenze sulla vita di Edith? Nooo vero? Io ho sempre parteggiato per Jude, ma con questo primo capitolo non fai altro che darmi ragione ragazza mia! Ok, l'altro si dà alla pazza gioia con la Diaz (hai in mente "L'amore non va in vacanza" per caso?? =) ), ma almeno non fa cavolate contro la donna che ama. Orlando invece mi sembra sempre il solito egocentrico, ma magari sono io che sono di parte.
Ovviamente mi mancava anche Rachel e il suo caratterino spumeggiante ;) Ha fatto bene a ricordare a Edith che deve fare una scelta, mica può tenere lì sti due in eterno! E spero anche che la sua frase inerente un terzo uomo possa essere oggetto della trama di quesa FF, perché secondo me nulla vale come il detto "tra i due litiganti il terzo gode" ;)
Che dire di Edith? Mi sembra ancora tanto confusa e in questo frangente anche lei un po' infantilotta... Insomma, non è poi così difficile, no? O ami uno o ami l'altro, punto. Se ti poni il problema a parer mio significa che non ami nessuno dei due (e qui ci starebbe bene l' "altro").
Ok, ho scritto seguendo il filo dei miei pensieri e considerando che non dormo molto da tre mesi a questa parte, questa recensione è un gran casino!
Perciò la chiudo qui, ("che è meglio" direbbe Quattrocchi) senza però dimenticare i soliti complimenti per come scrivi. (sviste a parte ;) ) La narrazione scorre bella fluida, i personaggi sono ben definiti e il tuo stile migliora ogni FF di più! BRAVA =)

A presto

Chiara

03/11/13, ore 13:30

Oh bello ! Finalmente la sezione "Orlando Bloom " ricomincia a popolarsi ! Non possiamo dire lo stesso delle recensioni xD !
Anch'io ho scritto una storia e anzi ancora non l'ho finita e le recensioni sono davvero poche xD Comunque le visualizzazioni sono tante, quindi deduco che è la voglia di recensire che è quasi assente, okay è completamente assente, diciamolo !
xD ma vabbè speriamo che queste "lettrici silenziose " si risveglino  !
Comunque bellissimo il 1 capitolo, ho letto la storia precedente a questa e devo dire che sono rimasta un pò male quando la protagonista non ha scelto nessuno dei due. Cioè che non ha scelto Orlando xD !
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli *-* !
Ti prego, continua presto : D