It's me It's you
di lulu17

13/11/13, ore 12:54

Già a partire dal fatto che aveva un cognome diverso non lo avrei mai immaginato! :o
Quindi Ivy è la sorella di Austin? :o
Non vedo l'ora di capirne di più: che c'entra Ivy con la carriera di Austin? D:
Non mi importa se è una lunga storia, come dice Austin, ho tutto il tempo del mondo (?) xD
Aggiorna presto! Ciao!

11/11/13, ore 00:16

La sorella? ?? Com'è possibile ? Sono curiosa aggiorna presto. Ciao....:) :)

09/11/13, ore 23:07

Bellissimo capitolo!Pieno di sorprese.Austin scappa e Ally si preccupa subitoSe i due sono ex?Gelosa vero?*Ally: nooooooooo* Non sei pet niente una brava attrice.Trish sarà meno inteligente ma abbastanza sveglia da intuire qualcosaAlly corre subito a cercare il suo amore, emh, amico.Austin ibtato ripensa a quella ragazza misteriosaIncontra Dez. Scemo come sempre.*dez: ehi*Nelson é diventato famoso? Questo si che é stranoAlly intanto incontra ivy e ovviamente la tratta male.Brutta cosa la gelosia e*ally: non sono gelosa!* SeeeeeeeIvy poi, stai cercando austin, trova una petsona che lo conosce e neache le chiedi nienteLasciatelo dire.Sei molto stupida. Del resto sei sorella di Austin.*Ivy: ma che dici....*.Quello che ho lettoAlly poverina é stata tutto il santo giorno a cercare l'amore suo . Austin petché sei scappato? Cosí hai sfiancato la povera.*Austin: ma chi centro io...*Centri eccome. Non capisci che ally si é sfinita per cetcarti? Che non si fa per amore* austin e ally. Diventano rossi*Oh no! Sembrate due peperoni! Me fate venire fame!*ivy: ma questa qui é normale?* *austin: purtroppo per noi no. È non é l'unica in circolazione*Parli di Lo Shandalo?* austin: mo che avete fatto amicizia non oso pensare cosa succederà*AhahahahPreparatiFinalnente si scopre la verità su IvyLa ragazza é la sorella di AustinMa brava! Rubare la carriera al proprio fratelloSono cose da fare?*Ivy: ma non lo sapevo...*Si certo come no.La bella notizia é.che non é ex di Austin. Molto bene! Contenta ally?* ally:.......*AhahaSono felice pure ioTu e Austin dovete stare insieme!Ora ti saluto!Speto aggiornerai prestoBaci. Delfi30

09/11/13, ore 20:49

Ciao. Non scusarti per il ritardo so quanto tempo rubano gli impegni. Ho visto la nuova puntata e anche io l ho trovata bella. Comunque parlando del capitolo. Austin ha una sorella che però ha un cognome diverso. Perché? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Ally é gelosa e Trish non perde tdmpo a capirlo ; al contrario di Dez che non capisce niente. Spero tu possa aggiornare presto perché sono curiosa. Ciao baci e complimenti :)

09/11/13, ore 20:35

io l'ho vista stupenda tranne la parte in cui si lasciano è ovvio ma Austin continua a amare Ally il cappy è fantastico!! ma farai mettere insieme Ally e Austin vero? hahah non ti stresso più ho capito!!aggiorna prestooo
leggi le nostra storie e recensisci ALWAYS nn ha recensioni ma ha 56 visite e se nessuno la recensisce nn potro andare avanti grazie ciao

04/11/13, ore 13:04

É stupenda questa storia, la devi continuare assolutamente :D
Vorrei tanto sapere chi è questa Ivy xD

01/11/13, ore 20:56

Dimmi che pubblicherai molto presto il prossimo capitolo perche sono super curiosa.....complimenti il capitolo è scritto benissimo!!!!

01/11/13, ore 20:56

Mi piace molto come comincia la storia anche perchè la descrizione del nuovo personaggio coincide col mio fisico ma non solo per questo mi piace anche la struttura di questa storia. Aggiorna presto ... Grazie by carly01

31/10/13, ore 22:13

Bellissima!!!wow sono stra curiosa!!(come se non lo fossi mai stata! Nd Austin) ciao Austin...mi puoi dire chi è la persona che ti ha rubato la carriera? (Ma certo che NO! Nd Austin) ma quanto ti voglio bene!!!!(oh che dolce grazie davvero? Nd Austin) no SPARISCI DALLA RECENSIONE!!(uff....nd Austin) vai vai !! (Posso dirti una cosa? Nd Austin) si....(sei solo gelosa che io sono famoso e tu no!! Hi hi hi nd Austin) no non lo sono perché hai perso tutti i tuoi fan!!hanahahahah (ciao....nd Austin) ciao ciao!!!
ritorniamo a noi....allora farai nascere una storia d'amore tra Austin e Ally vero? Aggiorna presto anzi prestissimo!!!!

31/10/13, ore 21:14

Ciao... eccomi. Ho letto e gradito la tua storia. Questa ragazza misteriosa che sta rubando la scena a Austin è una sua vecchia conoscenza. ...che tipo di conoscenza ? che cosa dirà Ally? Comunque continua presto non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli a presto
Ps continua a seguirmi.

31/10/13, ore 16:37

Ciao lulu! Mi presento sono delfi30, ma puoi chiamarmi delfi . Ho visto che questa é la tua prima storia. All'inizio é sempre un po' difficile. Come ti capisco! Anche io sono ancora agli inizi, però non ti abbattere. Con il tempo sarà piú facile! La tua storia mi sembra molto interessante . La carriera di Austin é messa male. Mi dispiace per lui. Io sono una sua grande fan e di sicuro non lo avrei dimenticato ( come gli altri). Poi la star che sta prendendo il suo posto. Chi é in realtà? Come fa AUstin a conoscerla? Sono proprio curiosa. Spero aggiornerai presto. Se sei una fan di Austin e Ally, se ti va, puoi passare a leggere la mia storia. Spero che ti piacerà Ora ti saluto A presto Delfi30