Eternità
di Glorfindel of Utumno

28/03/10, ore 20:57

dopo aver letto questa storia mi son davvero sentita in dovere di recensire! ti faccio i complimenti per questa splendida fanfiction, il tuo stile di scrittura è assolutamente impeccabile e perfetto, adoro il modo in cui descrivi le scene epiche di guerra e battaglia! ho letto con moltissimo piacere tutti i diciotto capitoli, e ho apprezzato moltissimo il modo in cui fai rapportare i personaggi... e anche il fatto che non acceleri mai i tempi!!! spero tu voglia continuare questa bellissima storia perchè HO ASSOLUTO BISOGNO di sapere come andrà a finire!! questi ultimi capitoli mi hanno incuriosita molto!!
aggiorna al più presto, per favore, e io sarò sempre qui a recensirti!!!

16/07/08, ore 23:49

E i termini elfici, i nomi, l'ambiente, sembra di vederli davvero

16/07/08, ore 23:44

Caspita! Davvero ben scritta e con dei personaggi poco noti. Che meraviglia, per una patita di Tolkien come me è una vera manna una storia così! :-) ti faccio un solo commento perché le puntate mi sembrano tutte egualmente belle fin'ora. E sei persino capace di descrivere la !! Lol! Sarebbe stato troppo facile una sfilza di sole scene d'amore, così dai più spessore ai personaggi.

29/04/08, ore 18:12

Questa storia è interessante; non solo perchè la grammatica è impeccabile e il lessico eccezionalmente buono, ma perché gestisci con maestria personaggi non tuoi senza inserire Mary Sue e senza appiattire la narrazione. La tengo sott'occhio!