Trick or ... Truth?
di Ambros

29/12/13, ore 19:54

Che cosa dolceeeeee!!! ♥♥♥♥♥♥ ora non riesco a smettere di inserire cuoricini! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ davvero adorabile! Dove hai trovato tutta la pazienza per inventarti le filastrocche?! Hahhahaa bravissima, con un tocco di sarcasmo che ci stava! E bella questa premura che hanno Kurt e Blaine l'uno verso l'altro♥♥♥♥♥♥♥ ancora cuoricini! Kurt deve ringraziare gli "amici di Blaine". E la storia della mano, hhahaha sarei entrata e avrei stritolato Blaine! Dolce lui! Kurt proprio convinto con "miglior amico"! Viva halloween a questo punto! Scusa se rompo coi commenti ma sto leggendo solo ora le altre tue storie... bravabrava! Tanto affetto e alla prossima!

23/12/13, ore 10:31

Ciao e Buongiorno!
Adesso ti racconto una cosuccia carina: io vivo tra le colline toscane e qui la rete internet va e viene, perciò sono solita aprire 28473 FF se le voglio leggere e poi, se non ho linea, come faccio ad inviare le recensioni? Non faccio, semplice! -.-
Quindi eccomi stamani a recensire tutte le FanFiction che ho letto ieri sera (ahahah)
Tornando a noi:

Credo che un giorno farò anche io una cosa del genere a una coppia che nel mio gruppo si ama spudoratamente, ma non lo ammette. *O*
Perché è un idea geniale e nulla, ho riso tanto, troppo. Ahhhh, ma te sei pazza a inventarti tutte quelle filastrocche, io ci avrei rinunciato in partenza (lol)
E poi sono morta alla fine, con tutte le loro foto e awwwwwwwwwwwww, proprio la mia Klaine demente che insiste a dire che non si amano. Bisogna aver pazienza care mie.. ç.ç

Alla prossima, Asia.

21/11/13, ore 19:38

Bella!! Anzi, bellissima ff!!!
Gli Warblers sono fantastici!!
I Klaine sono fantasticissimi!!
Darren cuccioloso e Chris uguale!!
Bella davvero!!
Complimenti!!

01/11/13, ore 02:17

OMMIODDIO è STUPENDA.*________________________*
klaine, klaine everywhere.*-* AMO I KLAINE, OMG. SONO STUPENDI E BLAINE CHE GLI SALTA ADDOSSO? E LA FINE? ADORO QUEI MATTACCHIONI DI WES, NICK E GLI ALTRI WARBLERS.*________*
BELLISSIMA OS.*-*