.Virtus.
di Ardespuffy

18/04/08, ore 20:40

meraviglia celeste*__________________________* una delle più belle fanfic che abbia mai letto sul personaggio di Light.Devo ammettere che nonostante lo detesti come personaggio, c'è sempre una forza superiore che mi spinge a scrivere dal suo POV.Ma mai riuscirò a partorire una meraviglia come questa*O* Il genere è quello che maggiormente adoro:l' introspettivo particolare, anche un pò incomprensibile.Qui ogni elemento è al suo posto, l' atmosfera è angosciante e ben descritti gli stati d' animo di Light.Per quanto concerne il tuo stile di scrittura, devo dire che mi piace da impazzire, è appassionante, confuso, ovattato.Una grandissima fanfic che finisce immediatamente ( e come poteva essere altrimenti?) tra i miei preferiti.Spero vivamente che tu ci faccia leggere altri tuoi racconti, perchè sei un genio *____* un kiss8, Freija

17/04/08, ore 19:36

è veramente bella.Bellissima...non ho altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta!!!!(^_^)all'inizio la lettura è stata un pò complicata,ma subito dopo è stato tutto chiaro e le righe sono diventate scorrevoli...sei bravissimaaaaa\oooooo!!!!

17/04/08, ore 18:54

è davvero bella *__* filosofia mi piace tantissimo.. e anche questa fic. mi ha colpito, ecco. il rallentare delle parole, lo spazio tra le lettere che te le fa scandire una ad una.. davvero azzeccati tutti gli accorgimenti. E anche il tema.. è proprio bella! >w< è.. non so come spiegarmi.. graffiante? complimenti :)
Nemia

17/04/08, ore 15:06

Una ff davvero molto particolare. Di lettura un pò difficile, è vero, ma molto bella, a tratti poetica. Alcune frasi mi hanno davvero colpito, bravissima! Hai scelto bene anche le citazioni, sono davvero adatte!

17/04/08, ore 10:36

Molto bella, complimenti. Di solito non leggo LxLight ma questa mi ha particolarmente incuriosita. Continua così. Kisses <3