Il cagnetto di città
di superpoltix

10/11/13, ore 12:08

mi è piaciuta davvero molto questa poesia! trovo che l hai scrita molto bene! la mia interpretazione è che, secondo me, la gente si stufa troppo facilmente delle cose. fino a quando sono piccole, tenere e coccolose, ok, ma già passata una settimana sei stufa e vuoi qualcosa di più bello e più nuovo. poi boh.. sicuramente non è l interpretazione che hai dato tu! comunque molto carina davvero! :)
per il fatto di scegliere tra cinema e x factor sono in ritardo quindi va beh.. (avrei scelto cinema.. )

02/11/13, ore 16:19

Ciao Polty! Come ti ho promesso eccomi qui, a recensire.
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo:
"Sempre uniti,
inseparabili,
eravamo felici,
due destini intrecciati."
Ma davvero tanto! Boh da questo momento sicuramente inizierò a pensare che sai leggere nella
testa della Mina ewe
Comunque è molto bella, e giuro che mi hai fatto riflettere leggendo questa poesia, ed infatti
la prima cosa che ho fatto è stata andare dal gatto e strapazzarlo di coccole. Aw.
Complimentoni!

Sara

31/10/13, ore 15:40

Holaaaaaa!
Recensisco subito almeno poi pubblico il mio capitolo di Halloween e siamo tutti contenti.
La prima cosa che ho pensato aprendo la pagina è: "Ma il mio computer è impazzito? O_O" e invece ora c'è questa fantasticissima modernissima grafica che mi fa apprezzare ancora di più la tua storia XD
Già l'intro invoglia le persone allegre e spensierate ad aprire questa poesia, lol.
Ti spiacerebbe ingrandire il carattere del testo? *strizza gli occhi* Sai, faccio un po' fatica a leggerlo.
Questa storia mi ha da subito ricordato Toy Boy: è molto bello avere un cantante che ci dia ispirazione ;) non mi sforzo neanche di capire il significato nascosto perché, tanto, sarebbe tempo perso :\
Comunque per l'inserimento dell'angolo autrice avresti dovuto lasciare due righe e poi scriverlo con un carattere minore (ma sbizzarrendoti, se volevi, nei colori): anche a me tempo fa dissero che è il testo a dover risaltare (saranno gli occhiali, ma giuro, non lo vedo bene -_-) e non le note del manicomio u_u
Sarebbe potuta essere anche una song-fic, sai? Comunque non ho notato errori né di battitura né di grammatica. I pensieri nella mia testa che dicono "uèèèèè povero cagnolinoooo )':" ma nel complesso mi è piaciuta perché, nonostante la semplicità, emoziona :)
Spero che la tua ispirazione colpisca ancora... Ascolta Grace Kelly, la prossima volta: non immagino cosa possa venir fuori in quel caso! xD
Un parere? Secondo me è meglio che tu esca a fare Dolcetto o Scherzetto.... I prossimi anni saremo troppi grandi e di dolci non ne sganceranno più...
Va beh, alla prossima, bye
-H.H.-
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 04:09 pm)