Le loro facce
di Bamanga elevata

04/11/13, ore 19:25

Io nelle mie recensioni sono solito a dare tre voti e un giudizio finale ecco i tuoi:

Forma (Come sono espresse le tue idee): Voto 5
Contenuto (Quanti righi hai scritto e quanto ti sei impegnata): Voto 2
Correttezza: (Quanti errori hai fatto) Voto 5
Voto finale: 4

02/11/13, ore 19:05

Sciauuuu!
Sappi soltanto che ti do' bandierina verde perchè mi hai fatto pisciare dalle risate con questa storia!
Hahahahahhaha, se la mettevi nel comico ti riempivano di complimeti ;)
Non offenderti,come base per una storia sarebbe ottima, basta che la modifichi e la allunghi :)
Cià<3
L.C.

02/11/13, ore 15:42

Ciao,purtroppo questa recensione è negativa,non solo perchè hai scritto poco più di 4 righi,sono sicurissimo che se ci metti impegno puoi scrivere una bellissima storia,ma anche perchè ti sei espressa malissimo,la forma è disordinatissima e anche il contenuto lascia molto a desiderare.
In parti come "Uccisi dalla principessa che li uccise per piacere e per mangiare" potevi sostituire "uccise" con qualche sinonimo come "eliminare" o "sterminare"così avresti evitato di fare così tante ripetizioni inutili,poi mi è sembrato la la punteggiatura l'hai messa a caso e nella parte "Delle voci parlano che la principessa vaga ancore per i boschi vicini" ti volevo far notare che "Delle voci parlano" in italiano è ortograficamente errato,avresti dovuto mettere "Delle voci narrano" o "Delle voci dicono", un altro errore è che " Grazie per aver letto e alla prossima" avresti dovuto metterlo staccato dal resto della storia perchè in quel momento sei tu che parli e non la storia.
Sappi che è difficile scrivere un genere letterario complicato come l'Horror perchè mentre scrivi,l'obiettivo principale è impressionare il lettore,e a giudicare dalle recensioni che hai ricevuto non ci sei riuscita affatto. Ti consiglio,di scrivere qualcosa di più semplice come la commedia o il fantasy,e di leggere le storie di altri scrittori.così capirai come scrivere un Horror decente,e poi potrai scrivere un horror.

Spero di non esserti sembrato antipatico,il mio è solo un consiglio,spetta a te se scegliere di seguirlo o fare di testa tua. Spero che la prossima storia che scriverai sarà migliore di questa,perchè questa,proprio non può essere considerata una storia. A presto...

01/11/13, ore 20:23

Ciao! Beh, mi spiego subito sul perché ti ho dato un parere negativo... mi rendo conto che è difficile scrivere un horror ma la tua storia non mi ha spaventata per niente, né un brivido, né alcuna emozione...
sono poche righe che sembrano parlare di una favoletta e non trovo nulla di spaventoso nel leggere una principessa che uccide i suoi principi... non mi suggestiono facilmente, ecco perché bandierina rossa.
E poi anche il layout del testo fa la sua parte: non hai messo nessun a capo, inserendo addirittura le note d'autore accanto al testo della storia...
spero di non essere stata cattiva e antipatica come una strega (rimanendo nel tema di halloween xD)