A story ever told
di kiara_star

04/02/14, ore 14:50

anche solo leggendo le prime righe mi sono interessata subitissimo a questa storia!!! <3 <3
che dolce Eric!! m'ha fatto una pena sua madre! T-T quindi (scusa la probabile l'ignoranza chiedendoti questa cosa, che sembra banale, ma solo così per essere certa) alla fine muore la madre? cioè quando aveva poggiato il fiore su quella croce..quella croce era della tomba di sua madre?
penso che sia un po (mooolto) banale chiederlo, ma solo così per essere certa hahaahhaaha
comunque la storia è molto interessante! Adam è il tipico personaggio: sempre misterioso (a parer mio!) hahahaha ma come mio "dovere" lo stimo sempre! haahahah
carine anche le leggende! certe volte mi chiedo dove prendete certe inventive! hahahaah

21/11/13, ore 21:18

ma allora non sono l'unica che fantastica su quanto questi due stiano dannatamente bene insieme *___*
credevo di essere folle finchè non ho visto questa storia
storia che, come inizio, promette assai bene u.u
è ora che i veri vampiri tornino alla ribalta, insomma non se ne può più di noisi tizi perfetti è sbiluccicosi -__-''' Adam sembra essere molto meglio e mi aspetto sangue a palate, che farebbe invidia a Tarantino XD
ok, a parte questo slero, l'idea è geniale e quest'atmosfera quasi fiabesca la rende ancora più intrigante!

ciao ciao
roby_lia

20/11/13, ore 23:38

Argh! E' drammaticamente intrigante!
Apprezzo molto la scelta dei personaggi e non vedo l'ora di vedere come giostrerai il nostro Adam vista la scarsità di materiale che si ha su di lui.
Eric mi pare che tu l'abbia inquadrato fin troppo bene, quindi non posso che aspettarmi meraviglie da te.

Baci,
Freia

05/11/13, ore 17:41

Questa fanfic promette bene, mooolto bene :)
Scherzi a parte,hai avuto un'ottima idea per il pairing, mi è piaciuta sin da subito l'atmosfera che hai costruito e i personaggi sono tratteggiati sinteticamente ma con cura.Ho apprezzato pure il discorso sui Mastri e i Sire, spero solo che non ci sia una tragica conclusione (sono per l'ammmore e poi la vita fa già schifo di suo, almeno le fic dovrebbero finire bene XP)!!!
Per ora non mi sbilancio, aspetto il seguito! Comunque molto bravaaaa!!! XDDD

03/11/13, ore 12:22

Ti prego, leggi prima di uccidermi, anche perché avresti mooolti motivi per farlo e questo che sto scrivendo non serve a niente, ma tu leggi comunque XD
Lo so che ti basto (e avanzo) nella sezione "Thor" ma per quanto mi sforzassi di non recensire anche questa FanFiction ... non ce l'ho fatta! Ti prego di perdonarmi! ^_^"
Anche perché in fondo questo primo capitolo é un misto tra un capolavoro e 'i miei film mentali sul mio futuro in un universo parallelo' , e anche là ci sono i vampiri u.u. Qualche anno fa ero un patita di vampiri e cacciatori, poi le mie amiche mi hanno trascinato al cinema a vedere Twilight e ... BUM! tutta la mia stima é stata cancellata da delle palle da discoteca che luccicano al sole -.-". Ovviamente poi ho fatto un casino con le mie 'amiche', comunque questo non c' entra, il punto é che hai riacceso la mia ammirazione per i vampiri (quelli veri però)!
Di questa storia mi piace soprattutto lo stile Gotico e Misterioso, non sai che effetto mi fa *-* Ma come fai?! Poi la storia dei Siri e delle Congreghe é anche molto affascinante, come l'intera storia dopotutto, solo che ha volte queste storie hanno un finale tragico (leggi: non vuole morti i protagonisti). Ora sto sulle spine perché voglio leggere il seguito, pure nell'altra tua storia ^.^ Volevo scrivere tutte e due le recensioni in una sola, ma sarebbe stato troppo lungo il processo e io sono pure pigra, e avevo paura che la cosa uscisse troppo lunga e ti stancavi a leggere. XD
Dunque non ho capito solo una cosa, (tranquilla, poi scappo) cioè credo di averla capita ma non ne sono sicura, mi sono messa a leggere di notte, e già ero stanca di mio u.u Alla fine la madre di Eric muore?
Ora corro via prima di beccarmi un paletto pure io nel petto, bhé ... forse me lo merito <3. Ciau! (: P.S. Mi credi se ti dico che per un momento avevo paura che Adam brillasse come Edward?! XD Ora scappo sul serio! x.x
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 12:24 pm)

31/10/13, ore 22:37

Uuuuuuuuuhhh che bello, una storia di vampiri!
Molto originale in questo fandom, ma al contempo molto classica.

A me piacciono i vampiri, forse perchè mi sono fermata ben prima di Twilight....gli ultimi vampiri che ho seguito e amato sono quelli di Buffy l'ammazzavampiri, una vita fa proprio! Ah Spike, sarai sempre nel mio cuore.

Non mi aspettavo x niente una vera e propria storia con vampiri e cacciatori di vampiri, e sono molto contenta di leggere qualcosa che per me è una piacevole variazione sul tema. Mi piace anche come stai rendendo Adam, perchè ti dirò, io ovviamente non so come sia il film e come sia lui, ma mi sta antipatico solo a guardare le foto, e non sono x niente curiosa di vedere quel film! Tom perdonami se puoi. Però la tua versione di Adam mi piace, solo su una cosa non sono d'accordo. Nel pre-capitolo dici che è bello. Ok é Tom, io lo amo, ma in quel film sembra uno che non mangiace non si lava da sei mesi, con i capelli a nido di avvoltoio. Bello proprio NO.

Tornando Noi questo capitolo era molto bello, a tratti sembrava quasi una fiaba, era scorrevole, e non ho visto nessunisssimo errore. quindi....

Ci sei cascata vero? Credevi che non ti facessi neanche una domanda? ahahah! Illusa!
Volevo chiederti, più o meno in che epoca si svolgono i fatti? Non mi pare che l'ambientazione sia contemporanea, ma non riesco a decifrarla al 100% .... così solo x contestualizzare meglio.
No, non è vero, è perchè io devo rompere.
XD