Ma tu ... mi vuoi bene?
di Maggie88

29/04/08, ore 14:52

ahaha che figuraccia!!!! però devo ammetterle ste cose le faccio anche io... -.- comunque perchè cavolo ha spento così il pc non sa che potrebbe romperlo??? e poi proprio ora?? ma come ha avuto il contatto lui??

19/04/08, ore 14:25

Mi immedesimo molto in questa storia..brava..continuala cosi..un bacio..^^

18/04/08, ore 15:44

Una storia semplice e molto tenera *_* Dai, sono curiosa di sapere come procede!

18/04/08, ore 15:00

Ma che velocitààà!!;) altro chappy molto carino!!Spero che Aly e Jari possano reincontrarsi presto..anzi prestissimo..sn curiosa di saxe come va avanti!!:)Baci

17/04/08, ore 20:16

troppo divertente la scena del seno finto!!!!!!!!!!! che ridere^-^.... è prorpio bello!!! alla prosssima^-^....

17/04/08, ore 18:52

Ciao!Scusami non mi ero accorta che i capitoli fossero due..!Cmq chappy divertentissimo!!Immaginare la scena(quella dell'ovatta..)m'ha fatto troppo ridere..=D cmq mi riconfermo:non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia..quindi aggiorna prestissimo!!Baci:)

17/04/08, ore 18:46

E' molto carina e mi hai incuriosito..non vedo l'ora di continuare a leggere...aggiorna presto mi raccomando!!Baci:)

17/04/08, ore 18:13

bella storia... Jari é già un personaggio intrigante =)... sono curiosa, continua presto!!

17/04/08, ore 15:08

mi piace moltissimooo!!!!!!!! spero prorpio di leggere presto il prossimo capitolo ^-^.... alla prossima!!!!

17/04/08, ore 14:34

Stupendo questo inizio ...... era come se vedessi i luoghi sentissi i profumi di Diamante (ci sono stata). E poi non vedo l'ora di vedere l'evoluzione e la cresciuta fisica e psicologica di Jari e Alyssa, che già da bambini scatenano una grande elettricità...figuriamoci da grandi!!! attendo il seguito

17/04/08, ore 13:58

Che bella storia, molto tenera! Continua vero? Spero.