un nuovo inizio
di ZivaDDavid

04/11/13, ore 22:08

Sono arrivata un po' in ritardo ma dovevo mettere la mia recensione. Questo capitolo mi sembra il più bello che fin ora tu abbia scritto. Prima di tutto perchè la nostra Ziva entra a far parte dell'Ncis e quindi per me inizia davvero un nuovo capitolo e poi perchè scrivi bene e anche perchè è un capitolo molto molto Tivoso. Sei bravissima complimenti di nuovo... aspetto un nuovo capitolo!
Bacioni

04/11/13, ore 16:25

bello bello bello!!!!!!!
figurati piu un capitolo è lungo piu se scritto bene è meraviglioso, e questo ne è la dimostrazione!!
Ziva ha sognato Tony!!!!!!!!!!!! non ci posso credere.. come non posso credere che Tony si è gia reso conto che la sua Zee e la donna della sua vita!!
brava bravissima non vedo l' ora di leggere il seguito!! :)
a presto Ann <3

04/11/13, ore 14:11

Amo i capitoli lunghi! QUindi non ti scusare...
Il fatto che Ziva abbia sognato Tony, ed il fatto che Tony abbia detto : Sai Kate, forse l’ho incontrata. Si, la donna di cui mi hai sempre parlato, quella che mi avrebbe rimesto a posto la testa, e fatto ordine nel mio cuore. Avevi ragione, come sempre d’altronde , mi fa davvero pensare che questi due faranno qualcosina insieme!
Possibile? Spero di si...
Bel capitolo, ci risentiamo al prossimo
bacioni
Alex995

03/11/13, ore 14:59

Bellissimo anche se mi sembra strano che Tony si preoccupi così poco per la mia Ziva... va bhe che si sn appena conosciuto però ...povera! Comunque sei davvero bravissima e stai rivalutando la storia e rendendola più bella dell'originale.... ancora complimenti

03/11/13, ore 08:42

Dov'è Dov'è Dov'è?
Dimmi che l'hanno solo spostata... dimmi che ti è svegliata, che sta meglio e che doveva lasciare quel letto forse per essere operata...
Aspetto il prossimo capitolo :)
Bacioni e bravaa
Alex995

02/11/13, ore 23:35

Bellissimo!" ma ti prego dove è Ziva!!!!! la mia ziva!!!!! Sei fantastica
baci
ziva4ever

02/11/13, ore 22:27

Oh.... Mio.... Dio.... Ma tu mi vuoi far venire un infarto?! Non può lasciare Tony così, dopo che si sono appena conosciuti... Ne devono ancora passare tante insieme ... In ogni caso bellissima storia la adoro. Hai rielaborato
La storia rendendola , cosa quasi impossibile, migliore dell'originale. Bravissima;) aggiorna prestissimissimo
Alla prossima Alessia

02/11/13, ore 21:10

Oddio la mia povera Ziva ... non puoi lasciarmi così! Sei bravissima e questa storia è fantastica e devo sapere cosa succede!!!!! Sto andando fuori di testa! Comunque bravissima

02/11/13, ore 14:26

un capitolo meraviglioso dico davvero!!

poi questa frase:

Una scossa attraversò entrambi che si guardarono negli occhi ma non dissero niente. Stavolta era diverso. Non era una semplice provocazione, una battuta, e neanche un semplice tocco. No era un tocco particolare, la scintilla che unisce due persone.

mi piace questi momenti cosi dolci gia all inizio davvero mi emozionano troppo i tuoi capitoli!!
poi hai anche riservato uno spazio a tim e Abby! bellini anche loro.. ma diciamo i Tiva sono i TIVA!!!!!!!!!!!!!!!!

bravissima aggiorna presto ti prego!!!!!
un bacione Ann <3

02/11/13, ore 14:02

Nuovo bel capitolo. Bravissima descrivi benissimo i discorsi e già da subito fai iniziare la "relazione" di Tony e Ziva .... davvero bravissima. Aspetto il prossimo capitolo.

01/11/13, ore 12:41

Molto bella questa fan fiction l'ho letta tutta e mi è piaciuta tantissimo ... rivedo le loro scene. Bravissima

31/10/13, ore 19:35

gia.. l' inizio e fantastico!

Gibbs e Jenny.. quanto tempo che non leggevo un dialogo tra di loro!
il primo incontro tra i nostri Tony e Ziva! oddio il loro inizio, l' inizio di tutto.. di molte emozioni!
la storia mi piace troppo gia da quest' introduzione.. son curiosa del resto!!
a presto
Ann :) <3

31/10/13, ore 18:39

Inizio, inizio, inizio!
Già se questa storia parla dell'inizio di Tony e Ziva , mi piacerà un casino!
QUindi ,hai colpito in pieno il bersaglio, zivadavi!
Complimenti e al prossimo capitolo!
Bacioni Alex995