a happy ending
di r a i n b o w_

31/10/13, ore 19:27

Ciao.
La One Shot è scritta in modo corretto, ma ci sono alcuni errori:
1 - Dopo la virgola è necessario lo spazio.
2 - La lettera maiuscola va messa dopo il punto.
3 - Troppe virgole messe in punti in cui non dovrebbero essere messe.

Nel mio caso, ho dovuto riflettere per capire queste frasi: "Aveva cercato di allisciare i suoi capelli,ma loro continuavano. Aveva cercato di truccarsi per non risaltare il verde dei suoi occhi,ma loro continuavano. Aveva cercato di andare in palestra per rendere le sue cosce un po’ meglio,ma loro continuavano. Aveva cercato di dimagrire,fino a che le si potevano contare le costole,ma loro continuavano. Aveva cercato di essere più socievole,ma loro continuavano. Solo allora capi’ che avrebbero continuato sempre". E, a parere mio, avresti dovuto specificare che i ragazzi avrebbero continuato a prenderla in giro. Poi, la frase: "Aveva cercato di andare in palestra per rendere le sue cosce un po' meglio". Per rendere le sue cosce un po' meglio? Cosa? Al massimo per snellire le sue cosce! Ho notato anche che usi molto il "mentre" e in alcune frasi risulta ripetitivo.
Inoltre, non ho capito una parte del testo. Hai scritto che i ragazzi erano stati scortati altrove dai bodyguard eppure perché Louis era sul palco? Poi, in una frase dici: "Fece un salto lungo per arrivare davanti a Louis", come si può arrivare al palco facendo un salto?
Spero che tu non ti offenda. Ovviamente questo è solo il mio parere.
K.