Lifesaver
di Quinn23072010

21/01/15, ore 17:33

forse ti può consolare il fatto che anch'io non li ho mai visti,e mi piacerebbe più di ogni altra cosa <3

08/09/14, ore 19:54

Ho letto la tua lettera mi è sembrata un po' simile a quello che è successo a me perchè anche una compagnia di classe è andata a Torino al loro concerto e io no e probabilmente non li vedrò mai sto piangendo molto

31/10/13, ore 20:00

WOW è BELLISSIMA
allora penso che le nostre storie siano uguali
li ho scoperti per caso ascoltando una loro canzone,
poi ho iniziato a sentire tutte le altre canzoni e mi sono innamorata delle loro voci, ma nei primi tempi non ero una directioner, poi dopo ho iniziato a conoscerli, e sono diventati i miei idoli.
come te non potrò andare al concerto perchè sono di Roma anche io, e non sai quante volte piango perchè probabilmente non li vedrò mai, però dopo un po' penso che per far si che i nostri sogni si realizzino dobbiamo crederci.
a volte anche io penso al giorno in cui si scioglieranno, e inevitabilmente scoppio a piangere, si è da psicopatica ma non sai che cosa hanno fatto per me.
purtroppo un giorno si divideranno, anche se fa male , è così,
ma infondo loro rimarrano insieme nei nostri cuori giusto?
continueremo ad ascoltare la loro musica, anche se non faranno nuovi album, continueremo ad amarli lo stesso no?
beh per me è così, loro sono i miei idoli e continueranno ad esserlo per tutta la vita.
quello che hai scritto è davvero bello e prima di salutarti voglio dirti una cosa,
non devi abbatterti perchè non andrai ai concerti nel 2014, ce ne saranno degli altri, e vedrai che prima o poi realizzerai il tuo sogno, basta non smettere di crederci, infondo anche loro hanno creduto nel loro sogno, e lo hanno avverato! sognavano di cantare, e guardali adesso!! loro sono un esempio da seguire, perciò tu continua a sperarci.
ti mando un grande bacio :* ciaooo <3