INTERVISTA AI PERSONAGGI DI CCS
di Nives97

24/03/14, ore 21:26

Mi sono uccisa dalle risateeeeeee xD poi all‘iniziooo xD inuyasha e kagome!! *-* gli altri non li conosco così bene! Solo di tsubasa chronicle e di special A xD che carinaa questa ficc!!! Hai unito i tre anime che mi piaccionoo *--* sakura lo adoro, inuyasha lo amo, tsubasa chronicle lo lovvo e special A gli voglio bene xD bravissima ^^ ciaooo

30/11/13, ore 21:17

Hahahahahahahahaha Ok si può dire che in questa storia-soprattutto Syao Clone- sono normali...ok hahhahah

Mi sono divertita molto a leggere questa ff, è stata un bel intrattenimento! Una cosa nuova di questa sezione :-)
Devo ammettere che, non mi aspettavo che l'Innominabile fosse Syaoran Clone venuto dalla dimensione di TRC, per rapire Sakura CCS, perché Sakura Clone di TRC fosse morta per mano di Syao Clone, che era convinto che Syaoran di CCS fosse suo figlio, che lo spettro, fosse Sakura Clone che spiegò che l'unico modo per far tornare Sakura CCS normale, fosse che Syaoran Clone se ne andasse con lei, nella dimensione TRC e che dopo tutto questo, quei due idioti amoreggiavano mentre erano in pericolo a causa del palazzo che stava cadendo a pezzi.
Si...è stata una sorpresa lo devo ammettere.
E devo ammettere che questa è la recensione più idiota che ti abbia lascia- aspetta! Ma io sono idioto -_-"...talmente idiota che ho scritto idioto.
Hahahahah ok basta fare la stupida!
Ti saluto e spero di ritrovarmi a leggere un'altra delle tue storie
Baci :-*

Cicci

30/11/13, ore 20:24

Bellissima, come sempre. E' stata una storia veramente divertente, specialmente quando si è scoperto chi era l'Innominabile, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/11/13, ore 12:54

BELLISSIMO CAPITOLO!Non lo dico solo per scherzare!Ho aspettato tanto questo capitolo,anche se......l'intervista a shaoran è molto bella,preferisco di gran lunga questo di capitolo!Ma,io non ho capito bene chi parla,inzomma....come si fa a riconoscere il "Shaoran" quello dell'intervista, è quello "fasullo"????Sinceramente,questa parte non l'ho capita!!
!!Bacioni
leonetta per sempre
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 12:55 pm)

23/11/13, ore 18:40

Ehi Nive-chan, scusa per il ritardo ma dato che si avvicinano i consigli di classe, devo dare il meglio di me stessa almeno per ottenere voti sufficientemente alti, non dico altissimi, ma almeno la sufficienza, quindi scusa non succederà più-.

Allora... recensisco la storia di Card Captor Sakura, mi potresti schiarire le idee sull'anime? Io non lo conosco, ho ascoltato e visto solo la siglia, ma mi sembra di capire che il titolo fa riferimento a delle carte, giusto? Coreggimi, se sbaglio, sono una novellina in questo fandom.

Molto bella l'intervista alla bella Sakura ^_^ mi è piaciuta, in un'intervista bisogna tenere un certo stile e non esagerare con i puntini sospensivi- non ho notato nulla di questo- e le faccine, dato che è un'intervista, sono accettabili.

Toglimi una curiosità? Ti piacerebbe leggere un'intervista ai personaggi di Pretty Cure?

Rispondi presto, non voglio assolutamente copiarti l'idea, ho solo espresso il desiderio di farvele conoscere, per chi non le sapesse come dovrebbe.

Bacioni, e su prossima Intervista!

Love-chan <3

18/11/13, ore 16:21

AAAAAA IL MIO PICCOLO LUPO! È FINALMENTE STATO INTERVISTATO.
C***O INNOMINABILE PERÒ VOLEVO SENTIRE DA LUI ALTRE RISPOSTE T-T. TI DISTRUGGERÒ IO PRIMA O POI.

...Ok fine momento di sclero.
Uuuu ma ki è quel tipo?!!!?! No sul serio ki può essere? Non ce nessun indizio questo quindi non mi fa neanche pensare a qualche supposizione.
Beh ke dire., beata te che ora andrai in missione con lui!

Aspetto il prossimo cappy!
Bacioni
Ciccina ♥
PS : scusa x eventuali errori sto con il cell

17/11/13, ore 14:59

bellissimo!!!!
secondo me l'innominabile è......non lo so!!!
so solo che non mi tantissimo a genio,diciamo che mi va a genio......10 contimetri!!
ora scappo,ciaooo!

16/11/13, ore 21:58

Holaaaaaaaaaaa!!
Ehilà, scusa se non ho proprio recensito, ma il fatto è che sono stata impegnata con la mia storia, ma ciò non mi ha negato di seguire la tua ;-)

....So che in momenti drammatici non si dovrebbe ridere, ma....hahahah le scene con Kero e i dolci, la telefonata di Syao e Sakura e quell'Innominabile -che nessuno riesce a smascherare ancora >.<- erano troppo divertenti :-)

Come al solito Kero è un mangione ed anche nelle interviste, riesce a tenersi a bada -_-"

Un bacioneeeeeee :*
Ci si sente
Cicci =)

01/11/13, ore 23:26

Ciaooooooooo.
Wao, sono mesi che non entro in EFP, Sezione CCS e quando lo faccio trovo questa simpaticissima ff, che è riuscita a farmi strappare un sorriso :).

Bravissima comunque.
Sai,il fatto che la prima intervistata fosse Sakura da una parte x me era scontato,mi chiedo solo chi sarà lo/a secondo/a...uhm lo scopriremo nel prossimo capito*musichetta finale*
hahah oggi sono fuori...di testa.
Aspetto la seconda intervista -beata te che puoi fare certe domande! Io vorrei tanto farla un'intervista ai miei anime preferiti...tra cui CCS :))- scommetto che un sorriso lo farò anche con la prossima intervista ;).

Ci sentiamo alla prossima------> Baci --|
 Cicci <-------------------------------------------- |

PS: ora so che queste frecette sono una stupidagine...ma sai era da tempo che le volevo provare...ora penserai sia scema davvero >,<'