All they needed was Love
di ScreamingSilence

13/12/14, ore 16:08

Buon pomeriggioo
Sono in terribile ritardo, lo so e ti chiedo di scusarmi aaah mi sento in colpa.
Sono @musicandbooksja e come promesso sono qui a recensire questa OS.
Devo partire dicendo che non ho mai avuto a che fare con Avril Lavigne, ma l'ho sempre reputata una bravissima cantante. Nonostante ciò essendo anche io una cantante mi sono incimentata in qualche suo pezzo che ho amato alla follia.
Non divaghiamo. Allora:
Mi piace il tuo stile, semplice e lineare, fluido e organico ( lo dice sempre la mia prof, quindi faccio la brava studente e uso 'sto termine anche io hah)
Nessun errore di grammatica, o per lo meno non l'ho notato.

Ho però una cosa da ridire, minuscolissima ma importante
Parlo delle (<< ) che potresti sostituire con delle semplici ( « ) molto più da libro.
Oppure una cosa del genere ( “ ” ) come sostituzione carina
Ma questo per quanto riguarda l'estetica che io almeno ritengo molto influenzante.

Per il resto: molto brava.
Ci sentiamo in caso tu voglia altri consigli da me,
un bacione
@musicandbooksja

03/12/14, ore 23:05

Ciao! Sono MySuperPayne, beh questa OS mi piace! Manca un po' di punteggiatura, ma puoi sempre rimediare. Comunque si, potresti svilupparla in modi diversi e non sarebbe affatto male! Poi Avril è stata una delle prime cantanti che mi è davvero piaciuta e amo le sue canzoni! Se vuoi passare da me trovi Save Me che è in via di sviluppo!
Lo

03/12/14, ore 22:32

Ciao bella sono niallscowlick:) allora la storia è molto bella :) già la canzone di per se è meravigliosa poi mi piacciono molto le vignette che hai abbinato alle strofe, complimenti è ben scritta :) baci

03/12/14, ore 21:15

Ciaooo :)
Scrivi davvero molto bene, forse sarò anche di parte perchè sono fan di Avril Lavigne ma ho adorato tantissimo questa os.
Se fossi in te scriverei anche una long partendo da questa os perchè è davvero molto bella e si potrebbe sviluppare in tanti modi!

03/12/14, ore 19:26

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Allora premetto che è la primissima volta che passo nella sezione di Avril, anche se una delle mie artiste preferite.
Ma comunque, diciamo che la tua song fict mi è piaciuta a prescindere, dato che e' interamente basata su 17.
Seconda cosa: La scrittura è molto scorrevole e priva di errori.
E complimenti ancora.
Baci Lalluby.

03/12/14, ore 18:29

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, premetto di non aver mai letto ff su Avril Lavigne, ma la tua mi è piaciuta moltissimo. Già per il solo fatto che sia una song-fic, e le sog-fic non sono semplicissime da scrivere.
Mi piace il modo in cui hai distribuito la canzone nel corso di tutta la storia, per arrivare alla fine si scopre che Avril la sta giusto componendo. E' una bella idea!
Il testo è scritto molto bene, è scorrevole e quindi piacevole da leggere per il lettore. Ho visto solo qualche errore di punteggiatura, ma di pochissimo conto, quindi brava!
Passa da me quando vuoi, xhimmelx :)

03/12/14, ore 16:12

Eccomi qui, come promesso.
Premetto che questo è la prima storia che leggo su Avril Lavigne e devo dire che mi è piaciuta molto.
Hai una scrittura chiara e concisa, il che rende la lettura scorrevole.
Continua così e vedrai che otterrai delle buone recensioni.
A presto

03/11/13, ore 22:16

Hei ciao!
Eccomi di nuovo qui a leggere le tue meraviglie! E ovviamente come non reputare questa Os tale?
La trovo semplicemente fantastica! Mi ha fattk commuovere, questo accade solo quando il testo che leggo è scritto bene e se la storia mi intriga... E questa OS l'ha fatto in pieno. Scrivi meravigliosamente, da me te lo sentirai ripetere un milione di volte!
Un bacio,
Giulia

03/11/13, ore 16:06

Scusa per l' IMMENSO ritardo, ma sai com'è, è festa e non mi sono potuta collegare spesso!
Ma passiamo alla storia: è una OS davvero bella. Complimenti perché mi piace parecchio e hai descritto tutto in modo particolare, brava!
Non ho trovato molti errori di punteggiatura o di grammatica, quindi va bene. Mi piace :)
Un bacio,
-sheisonfire

02/11/13, ore 14:41

Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi piace tantissimo. Amo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava.
Non ho mail letto ff su Avril anche se è uno dei miei artisti preferiti, ma questa mi è piaciuta molto.
Ripeto è ben scritta e merita davvero tanto.
Ora ti lascio (?) hahaha
Complimenti ancora :)

-Giulia.

01/11/13, ore 23:39

Heei bella, sono @_thanksoned di twitter c:
Mi scuso per il ritardo.
bhe,che dire la storia mi piace molto, i capitoli sono scorrevoli e tu scrivi benissimo
Bacii
Martina xoxo
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 11:42 pm)

01/11/13, ore 22:35

Sono onedssmiles_
OH MIO DIO. Non ho parole per descriverla a parte perfetta.
E' scritta davvero bene, brava.
Scrivi meravigliosamente, complimenti.
Alla prossima c:

01/11/13, ore 21:32

Eccomi qua, ci sono anch'io!
Ciao cara :3
Finalmente, da quanto tempo! Non vedevo l'ora di rileggere qualcosa di tuo.
Non serviva che mi inviavi il messaggio, sarei venuta lo stesso. Poco ma sicuro C:
Oh, un'altra che, come me, si è spoilerata tutto l'album. Allora non sono l'unica pazza!
Secondo me, Hush Hush e Let Me Go sono le migliori. Sippin' On Sunshine (ma anche Hello Kitty) mi fa ballare, è troppo ritmata! Il titolo di una canzone, invece, è diventato il mio nuovo motto: Hello Heartache ~
Sai, anch'io sto scrivendo una song-fic con Seventeen, ma non la posterò in questo fandom.
Complimenti per la fantasia e l'originalità: un'Avril diciasettenne alle prese con il suo amore giovanile ♥
Bellissimo, non c'è che dire. Una delle shot/song-fic più belle e profonde che io abbia mai letto.
Anch'io ho dato nome Jack ad un personaggio della mia fic, te lo giuro! Se vuoi, valla a leggere. Si chiama "Don't Cry For The Past. Just Smile, Future Will Change" ed è sempre su Avril.
Veramente un buon lavoro, complimenti.
Ora vado; spero di risentirti presto.
Ciao C:

Solluxy <3

01/11/13, ore 15:51

Mh, allora, ma ciao c:
Non aspettavo altro che te, sai?
Finalmente qualcuno che oltre a me intasa questo fandom, bene, sono felice.
Allora, amo 17 come canzone.
All'inizio pensavo fosse una storia basata su Avril e Jack, poi il finale mi ha spiazzato.
Avril che scrive 17 ricordando questo amore passato, che idea geniale. Complimenti :D
Non ho altro da dirti, solo brava.
Eh firba tu, che ti sei ascoltata l'album, io no (e sto morendo d'ansia, ma ci siamo quasi)
Shh, se mi spoileri qualche canzone ti trucido, quindi, shhhhhh AHAHAHAHA okay, me ne vado.

Hakkj xx

01/11/13, ore 15:12

Una os davvero molto bella! Dovresti solo stare attenta a lasciare lo spazio tra le virgole, per il resto è tutto perfetto! :)
Brava! Magari alla prossima.
Baci, avrilismylittleangel.xx