You're my Kriptonite ♡♥
di We are the One Direction

03/02/14, ore 19:37

Ehilà, eccomi quì finalmente!
Non so se questa sia la tua prima ff o no, ma se non lo è vuol dire che nella precedente nessuno ti ha mai dato dei consigli seri.
La recensione come vedi è assolutamente verde perché odio fare recensioni neutre o negative., però ti darò comunque che dei consigli.
TRAMA:
Pertendo già dalla trama, noto che non è una trama fatta per bene. Non puoi prendere un pezzo di dialogo e metterlo lì, non va per niente bene. In questo modo il lettore non sarà incuriosito per niente, anzi, penserà che sarà una delle solite ff e andrà avanti. Quindi ti consiglio di farne una per bene dove spieghi un po' il complesso della storia, poi, se vuoi, (alla fine eh) metti un pezzo di dialogo.
GRAMMATICA:
Per il momento non posso dirti molto data la lunghezza di questo primo scritto.
DESCRIZIONI:
La prima cosa da non farsi in una storia è fare la descrizione della protagonista. Non ha senso!Hai mai letto un libro? Per caso c'è la descrizione della protagonista all'inizio? Io per il momento mai letti libri così XD Per il resto, ti consiglio di modificare la prima parte aggiungendo qualche frammento della storia di Hope.Ah, l'ultima parte mi è sembrato un po' un tutorial di trucco ahahah. Alle lettrici non interessa il dettaglio, puoi semplicemente dire che si truccò senza dire tutto nei minimi particolari :)
ORIGINALITA':
Non so bene se dirti se è originale o no, non posso capire molto solo da un breve capitolo e una trama inesistente.
Spero che tu non ti sia offesa, questi sono dei consigli che mi hanno dato anche a me per indirizzarmi su una retta via :)
Baci e sevuoi ho appena pubblicato il prologo della mia nuova storia, mi piacerebbe sapere un tuo parere :)
XSimo

02/11/13, ore 12:57

Hey!!!!
Ciao ho letto la tua FF ovvero il tuo primo capitolo e mi ha incuriosita molto,non vedo l'ora che aggiornerai,perchè mi piace davvero tanto e vorrei leggere il continuo...
PS:Amo Harry <3

Kekka_Scrive

01/11/13, ore 22:38

E' interessante come inizio, mi piace tanto :) Continua presto, un bacio:*