Dolcetto o scherzetto?
di C r a z y

01/11/13, ore 12:20

Ommioddio, ma questa storia è la dolcezza *.*
No, con calma, okay.
Prima di tutto Buon Halloween, anche se in ritardo <3, mi spiace di non avertelo augurato prima, ma ho appena finito di riportare a casa delle mie amiche. So di essere controcorrente rispetto agli altri recensori (?) ma io Halloween l'ho festeggiato per davvero, andando a fare Dolcetto o Dolcetto (ci siamo dimenticate di prepararci gli scherzetti AHAHAHAHAH) e poi rimanendo sveglie fino alle cinque del mattino a chiaccherare del più e del meno, yup.
Comunque, tornando alla storia, è davvero dolcissima *.*
Ti dirò, all'inizio -come al solito non guardo mai i personaggi quando si tratta di una tua storia- pensavo che la Umbridge fosse Harry (Dio, la visione di lui vestito di rosa con un fiocco in testa è stata esilarante) e Ron da Serpeverde, ma appena ho letto "gemelli" ho capito che si trattava di un'altra Fremione :3
Ora... ti rendi conto che stai riuscendo a convertirmi alla Fremione? Mi fai paura o.O
Il re degli scherzi e la regina dei libri... suona bene, sì.
Insomma, immagino avrai capito che questa storia mi è piaciuta un sacco per la sua semplicità, per quello stile che si sta perfezionando sempre di più -la storia scorreva talmente veloce che quando sono arrivata alla fine ho detto "e adesso?" tutta dispiaciuta ahahah- e per il fattore Fremione che ha reso tutto inspiegabilmente reale, non chiedermi perchè.
A livello di grammatica ho solo un piccolo, piccolissimo appunto:
Poco dopo qualcuno bussò ancora alla porta. Non mi degnai di rispondere..., allora la porta fu aperta e uno dei gemelli (quello vestito da Umbridge) entrò in camera chiudendo la porta dietro di se.
Il "se" scritto così è il se del condizionale, per come lo intendevi tu dovevi scrivere o "sé" o "se stesso" :)
Okay, non ho altro da dire perchè è davvero bellissima, e stai riuscendo a farmi shippare la Fremione... Dio, se penso che anche la Row li shippava mi viene da piangere (?) <3.
Sono felice di aver letto finalmente qualcos'altro di tuo, mi sei mancata <3.
I soliti complimenti! :3
Con affetto,
Felì

P.S. Come va la scuola? Io col liceo sto sclerando, sono due settimane che continuo a fare una verifica al giorno =.=''
P.P.S. Bellissima la tua biografia! Sai, non ti immaginavo proprio con gli occhi verdi, personalmente ti credevo una versione più piccola e dolciosa di Hermione, non chiedermi perchè AHAHAHAH :3

31/10/13, ore 22:30

Se ti può consolare non sei stata l'unica a passare un infelice Halloween in casa da soli, a scrivere. Anche se, alla fine, non lo trovo poi così brutto.
In ogni caso me ne stavo girgonzolando (?) e mi trovo questa Fremione. ❤
E' molto carina scritta bene e mi piace il fatto che tu abbia mischiato la festa con loro creando anche un dolce scherzetto. Di certo la povera Hermione preferisce lo scherzetto al libro lanciato dall'altra parte della stanza. *Sia sarebbe sicuramente corsa a metterlo a posto preoccupata.*
In ogni caso adesso vado a leggermi qualche piccola Fremione ( ❤ ), che sono molto indietro.
A presto e alla prossima,
Sia ~

31/10/13, ore 22:26

Ma che carini, dolcissimi!
Bellissima questa fremione nella sua semplicità.

31/10/13, ore 21:53

Che bella!! Stavo passando la mia noiosa serata di Halloween(purtroppo tutta la sera a casa se non uscire a fare dolcetto e scherzetto con mio fratello...), e cosa trovo? Questa chicca!! Mi hai migliorato la serata grazie!
Ciao CarolynAngel