La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

06/04/14, ore 22:26

Sniff sniff :'(:'( povera Joh...ho sempre saputo che lei aveva un debole per Finnickinoh...porella...baciarlo e poi vedere lui che bacia Annie...Johanna ha ragione a dire che 'L'amore è strano'! Ma passiamo al dunque : yeah, i ribelli sono quaaaa!!!! Piano malefico per la disfatta di Snow Livelo 2 :) No ok, sto sclerando, nulla di strano dal solito :') aggiorna eh?! -Il dente di leone PS: sono sotto l'influenza del Pavone e la Piantana, quindi Finnickinoh forevah!

04/04/14, ore 07:10

Friendship is the way!!! :) No davvero l'amicizia fra Johsonounabastardasexy e FinsonoilbellonediCapitol mi piace troppo, anche nella storia del libro li avrei Shippati se non ci fosse stata Annie :) non vedo l'ora do sapere come mai Eros ti darà una mano....anchr se ho il dubbio di saperlo già. Baci e aggiorna :) -Il dente di leone

03/04/14, ore 22:07

Ma non è vero che il tuo capitolo fa schifo!!! A me piace:) finnick e johanna amici sono grandiosi e si aiutano a vicenda,che carini:) Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Sei stata brava anche in questo capitolo di passaggio,spero aggiornerai presto:)
Ciao:D

01/04/14, ore 20:00

Io Adoro la tua storia!!! Mi è sempre piaciuta la coppia Finnick-Annie e sei riuscita davvero bene a immaginare cosa era successo,visto che nel libro non se ne parla molto...non faccio molte recensioni ma se ti fa piacere ti dirò cosa penso dei prossimi capitoli:) Mi piace molto che hai parlato di johanna e della sua amicizia con finnick. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :):) cerca di aggiornare presto!
Ciao:D

01/04/14, ore 13:54

La storia è molto interessante anche perchè piano piano ci stiamo avvicinando alla parte più 'focosa' della vita di Finnick e Annie, ovvero quando conoscono Katniss...non vedo l'ora di sapere come si svolge, soprattutto come pensi di approfondire il personaggio di Johanna :) aggiorna presto eh! -Il dente di leone

01/04/14, ore 07:27

La tua storia è bellissima, la adoro nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ps seguo la storia dall'inizio e nn ho mai recensito perché ho il "vizio" di recensire solo alla fine ma se ti fa piacere da ora lo farò per tutti i capitoli:)

20/02/14, ore 15:04

Molto bello questo capitolo!!!
Ma chi ha ucciso Shon?!
Me lo sono perso?!
Se sì, è logico...sono tonta XD
*ma no!?*
ZITTA COSCIENZA!
va bho...
bye

∞aui_everdeen_love∞

15/02/14, ore 21:15

Bravissima! È fantastica! La lunga attesa è valsa la pena! È fantastico come Finnick parla della notte appena trascorsa sembra davvero realistica io mi ci sono rispecchiata alla perfezione era quasi come la mia prima volta! Confesso che mi sono anche emozionata! Hai superato te stessa spero che anche i prossimi capitoli siano così! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
se si potesse classificherei questa recensione come iper positiva!
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!

06/02/14, ore 20:09

Ahhhh...questo capitolo è un amore!!!
Anche se è un pò più corto degli altri capitoli, questo è così tenero!!!
Brava.
Mi piace molto l'ultima frase di Annie: "Sono io che devo perdere la verginità Fin"....ahahah!
Non vedo l'ora del seguito!
Un bacio
Bye

05/02/14, ore 18:08

È bella, mi piace questa storia, racconti degli aspetti che nessuno mai descrive, come l'amicizia con Johanna.
Però devo fare una critica piccola piccola, a volte usi i verbi al passato e volte al presente, non prenderla male è solo una critica costruttiva almeno così puoi migliorare, ma a parte questo è scritta bene.
A presto
Robyn

04/02/14, ore 21:27

Povera Annabelle!
Sei stata cattiva sì.
Mi piaceva tanto.
Però adoro tanto Annie e Finnick.
Sono carinissimi.<3

Ley <3

03/02/14, ore 17:29

Bellissimo capitolo!!!!
*batte le mani*
Non vedo l'ora del seguito, che, non mi deluderà.
CONTINUA!!!!!
un bacio
BYE

29/01/14, ore 17:05

Ciao :) mi piace molto come scrivi, spesso trovi molti "effetti speciali" per dare alla storia risvolti inaspettati! Bravissima 👏👏👏👏
Mi dispiace dirti però che Johanna non poteva essere presente a questi giochi in cui annie vince perchè sono i 70esimi e lei vince i 71esimi... Quindi il passo in cui Finnick parla con lei non è proprio corretto dal punto di vista cronologico... Comunque a parte questa piccola svista la storia (ho letto tutti i capitoli scritti fino ad ora) è FANTASTICA!!!

29/01/14, ore 14:04

COME HAI POTUTO FARE UN COSA COSI'....giusta?!
Esatto, ho detto giusta!!!
Così, Annie dovrà mettercela tutta per tornare da lui e scusarsi!!!
Brava, non vedo l'ora delseguito.
Kisses
byeee

24/01/14, ore 14:40

S.T.U.P.E.N.D.O!!!!
Sì...questo capitolo è stupendo!!
Non vedo l'ora del seguito e il momento tra Annie e Finnick è AGFDGHDG!!!!!
Bravissima.
ciaooo